Ricattato (3)

Scritto da , il 2016-08-19, genere dominazione

“Mamma mia che bello che seiiii!”
C'ero arrivato col cuore in gola, alle tre come mi aveva ordinato, ed adesso Pavlic mi stava stordendo di complimenti e risate. Pure la casa mi aveva disorientato: una villetta ordinatissima con giardinetto; non so cosa mi aspettassi, certo non un posto così pulito.
Mi venne incontro per abbracciarmi; mi ritrassi. Mi spinse con tutto il peso contro la parete stringendomi il viso tra le mani. Era a torso nudo, io in maglietta e calzoncini. “Non fare lo stronzo”, sibilò e mi cacciò la lingua in bocca. Dapprima resistetti, ero confuso, poi decisi di starci. Mi piaceva quel ragazzo ed ero felice di aver trovato solo lui, che non c'era anche l'altro. Lo baciai con passione e lo cinsi in un abbraccio, scorrendo le mani sulla pelle calda. Mi stropicciava la testa, una mano corse in basso ad afferrarmi la natica. Minchia se mi piaceva! Sentivo il suo pacco spingere contro l'addome. Mi sfilò la maglietta, io lo cercai con e mani, strofinandolo forte. Era eccitatissimo e lo baciavo per ringraziarlo. Glielo strinsi in mano, minchia che bello!, e il bacio schioccò forte. Mi afferrò il ciuffo sopra la fronte e mi spinse la testa indietro. Aveva gli occhi incazzati. “Apri la bocca!”, ordinò con cattiveria. Perché?, non capivo: lo feci. Sputò con violenza inondandomi la faccia. Fu una sensazione assurda: mi sentii svuotato, incapace di reagire, come un relitto. Il mio timore più grande, in quel momento, fu che se ne andasse, che mi piantasse lì.
Mi rigirò come un sacco e con un colpo solo mi arpionò contro la parete. Prima di uscire mi ero unto per bene, ma il cozzo fu devastante, quasi da sollevarmi da terra. “Ricordati, solo io ti scopo a pelle, capito! Se no ti taglio le palle.” Fu un animale; mi artigliava i fianchi stringendo fortissimo, mi arrivavano sberle sulle spalle, sul coppino, sulla schiena. Strizzò le palle da farmi urlare, mi spingeva forte il viso contro la parete ruvida. Poi si sfilò.
Mi girai; stava levandosi del tutto i calzoncini, scalciando con rabbia. Aveva le cosce muscolose. Quindi mi spinse verso la porta e mi sollevò penetrandomi di fronte; mi aggrappai al suo collo e una dopo l'altra, con movimenti impacciati, alzai le gambe, incrociandole dietro lui. Ero in trance. La porta era rovente, scaldata dal sole del pomeriggio, la schiena scivolava sul sudore. Anche lui era bollente e cosparso di goccioline. Volevo leccarlo; mi protesi in avanti per assaggiare il sudore sul collo, ma non lo baciai, temevo non volesse. Invece lo sentii eccitarsi e osai fargli una serie di succhiotti su collo e trapezio. Cazzo, aveva i muscoli tesissimi! Mi rilassai indietro e lo invitai spalancando la bocca; la centrò con uno sputo violento, che mi fece tossire scomposto sul suo palo, con fitte e crampi. Finalmente mi rilassai e mi ritrovai la sua lingua in bocca. Mi accomodai meglio sul suo cazzo, non stava pompando. In quel momento il citofono trillò fortissimo. “Nooooooo, ti prego!” “Tranquillo”, sollevò la cornetta, era all'altezza del mio capo, e disse solo “entra”. Si sfilò togliendomi le forze. Come un automa mi distesi a terra, alzando le gambe; lo supplicai ancora. “Non fare lo stronzetto!” Mi pistonò tanto forte da farmi slittare sule piastrelle fredde. Guardavo la porta, si stava aprendo.
Entrò una ragazza con le gambe lunghissime, indossava degli slip rossi sotto un gonnellino; sul ventre piatto le brillava un piercing sull'ombelico e il top nero si gonfiava sui seni, permettendomi d'intravvedere qualcosa da sotto l'orlo. Mi sorrideva dall'alto un bel viso, ma troppo truccato. “Ciao Pavlic, chi è il tuo amichetto?” Non smise di sudarmi addosso: “Luca... lei è Sonja, la puttanella ungherese che batte per me.” La ragazza s'inginocchiò al mio lato, i capelli castani mi fecero il solletico al naso. “Carino”, sorrise. Mi ero sbagliato, aveva un viso bellissimo. Le labbra si dischiusero in un bacio umido. Limonammo in quella situazione assurda, disturbati dai colpi che mi facevano ondeggiare avanti e indietro; ero eccitatissimo, mi lasciò carezzarle il seno. Questa volta il bastardo si ritrasse per venire e ci schizzò sui visi.
Ero imbarazzato ed ipnotizzato dai suoi occhi. Fu un istante e le strinsi forte il capo per leccarla tutta: dolce di rossetto ed ombretto, salata di sperma. Mi cercò fra le gambe e sorrise: “Hai anche un bel cazzotto!” Con un movimento studiato, da attrice, si lanciò indietro i capelli e si chinò verso la mia eccitazione, massaggiandomi l'interno cosce. Pavlic, infossato sul divano, mi mise un piede in faccia, che immediatamente leccai. Con una mano le carezzavo il culetto caldissimo sotto la gonna rialzata. Durai poco, troppo eccitato, e la bellissima non ritrasse la bocca. Provavo solo felicità e riconoscenza, e non aspettai che me lo chiedesse: gattonai verso il divano per leccargli i coglioni.
Il pomeriggio lo passammo sul lettone, tutti e due oggetti di Pavlic, che generoso ci concedeva momenti solo fra noi. Inculai così la mia prima ragazza, ma con un toro che mi sbatteva contro lei. Mi puniva umiliandomi in continuazione, obbligandomi nelle posizioni più imbarazzanti ed ordinandole di colpirmi e tormentarmi i genitali.
E in bagno; ci lavavamo in continuazione, senza mai asciugarci. Nella doccia ci pisciò addosso, sui visi mentre ci baciavamo.
Ci salutò, con la lingua lui, e con un buffetto sulla guancia me.
Pavlic girava per casa in mutande: mi diede una birra e si fece aiutare a ripulire tutto. Come al solito non parlavo; non sapevo che dire, ma ero certo che preferiva così. “Non ti devi preoccupare per quelle foto. Ci ho pensato io.” Quindi? Cosa voleva dirmi? Potevo andarmene o mi stava cacciando via?
“Dopodomani ti porto a Milano. Aspetto solo una risposta”
“Perché? Cosa...?”
“Un tale vuole un ragazzino per il pomeriggio. 300 sono per te.”



Aveva un Bmv.
Teneva la radio al massimo. L'abbassava solo quando era al telefono: niente viva voce, ma mi feci un'idea dei suoi affari. No, niente droga; mi aveva minacciato un paio di volte di starne alla larga: per lui Mirko era un coglione strafatto di coca. Capivo dal tono della voce se parlava con qualcuna delle sue mantenute o qualche cliente; era sempre gentile ed allegro, ma con i clienti era rispettoso: avevano la grana.
Ci passò davanti per mostrarmi la casa (un palazzo con statue e marmi sulla facciata) e parcheggiò davanti ad un passo carraio cento metri dopo. Mi spiegò sillabando il codice del citofono, a che piano salire, e cosa avrei dovuto fare; un vota dentro avrei dovuto andare in bagno, a sinistra, ed indossare tutto quello che mi aveva infilato nella busta. Mi scarruffò i capelli: “Tranquillo ho organizzato tutto io! E ricorda: non vuole che parli. Passo a prenderti alle sei... e se sei bravo ti faccio scopare Sonja.” Non me ne fregava un cazzo di Sonja o dei soldi.
Citofonai A18 e il portoncino si aprì; l'ascensore era grosso come un garage tutto specchi: cercai di non guardarmi. Al piano la porta era socchiusa. Entrai e chiusi; non c'era nessuno. Trovai subito il bagno, accecante tanto era bianco, e mi ci chiusi dentro. Un respiro profondo davanti allo specchio ed aprii la busta. Merda! Uno slippino, un gonnellino nero, un top ed un astuccio con un rossetto. Non ci dovevo pensare, mi spogliai ed indossai in fretta; per fortuna il rossetto non era rosso scarlatto, forse più un lucidalabbra. E c'era un cinturino di cuoio: non mi ci volle molto a capire che era un collare. Ormai ero già talmente perso che mi trovai carino. Anzi carina!. Anzi: una troia perfetta.
Era in sala ad aspettarmi, in tuta e catenona d'oro. Un cinquantenne abbronzato, basso col panzone, ma con gli occhi di chi è abituato a comandare. “Oh che bella frocetta mi ha mandato Pavlic! Ti ha detto che non mi piace chi parla troppo?... Bene! Rispondi solo con la testa: sei maggiorenne? Lo hai già preso? Quante volte?” Risposi sottovoce. “Davvero? Non mi stai mentendo?” Scrutò attentamente la mia reazione. “Perfetto! Ti piacerebbe provare un cazzone nero? Vieni, ho trovato un escort per te, quello che ci vuole!”
Agganciò il guinzaglio al mi collare, mi fece cenno di mettermi a gattoni e mi condusse come una cagnolina lungo un corridoio spoglio, col pavimento lucidissimo e quadri appesi alle pareti. Mi fece entrare in una stanza con le pareti nere e pavimento bianco: era la sua palestra personale, che certamente non usava per farsi andare giù la panza. Mi liberò una volta al centro della stanza, coperta da tappetini in plastica, si sedette su una poltrona contro uno specchio e mi invitò a rialzarmi: aveva al polso un Rolex enorme.
Camminavo su tappeti da palestra: la luce era fortissima. C'era della musica. “Okay bella, vediamo cosa sai fare. Vieni!” chiamò. Entrò un nero, sopra i trenta, col fisico asciutto, come solo quelli di colore lo hanno. Camminò leggero e mi salutò con un bacetto: mi superava di tutta la testa. Più che intimorito, ero imbarazzato. Diedi un'occhiata al boss e capii cosa voleva; allora mi appoggiai allo stallone e chinai la testa indietro per un bacio da amanti. Lentamente lo frugai sopra i vestiti. Lui teneva le braccia abbandonate sui fianchi. Gli sbottonai la camicia: ogni bottone un bacio sulla pelle acida. Gliela levai e non potei che ammirarlo; le dita scivolarono sugli addominali in rilievo fino alla cintura. No, non lo toccai ancora. Gli sfilai le scarpe, sempre baciando, e volli risalire lungo i polpacci, da sotto i pantaloni. Ero in trance, mi sentivo davvero la puttana perfetta. Lo feci stendere. Con la cintura m'impacciai non poco, ma mi riscattai abbassandogli la zip con i denti. Era un odore forte, di maschio vero, quello che mi stava confondendo. Non potevo più evitarlo, fingere di non notarla: una mazza nera deformava i boxer elasticizzati bianchi. La carezzai con timore, poi la serrai con forza. Quasi non ci potevo chiudere la mano. Finì di spogliarsi da solo e mi mostrò il cazzo tenendolo con una mano. Pareva una lattina di redbull, ma con una curiosa forma conica. No, non mi piaceva, ormai ero innamorato della cappella di Pavlic; quel cazzo era solo grosso. Tuffai il viso sui suoi addominali, leccandolo e baciandolo in cerchio, fino a stuzzicargli i capezzoli; tenevo la mano sotto i suoi coglioni gonfi, che mi eccitarono, e poi attorno al bastone, che mi spaventò. Alla base era largo da morirci. Ovviamente, dopo altri baci a spalle ed ascelle, con un sapore fortissimo, mi dedicai al glande, con delicatezza. Era buono; era il quarto cazzo che succhiavo e mi pareva di poterli distinguere tutti ad occhi chiusi, solo dal sapore. Cercavo di essere rilassato, ma avevo in testa sempre lo sguardo del boss; quello era un sadico. Non dovevo assolutamente deluderlo, e non dovevo fingere piacere. Il mio culo si stava muovendo da solo, seguendo ed invitando le palpate del mio magnifico negro.
Lo sapevo che sarebbe arrivata, c'è in ogni porno che ho visto e l'ho subita ad ogni mio pompino; la mossa che amano tutti maschi cazzuti: afferrare la testa e tirarla violentemente contro il pube, per soffocare il frocio. Ne subii cinque o sei di seguito, ogni volta più profonde, ogni volta più lunghe; lottavo per non soffocare e vomitare insieme, gli occhi che schizzavano fuori. Non ci speravo che smettesse prima che lo avessi preso tutto in gola. Ma ci riuscii. Cazzo se ci riuscii! Mi trattenne per qualche secondo poi mi liberò in un'esplosione di saliva.
Si rialzò ed attese che la respirazione mi tornasse regolare. Il cazzone ritto, puntava pesantemente verso il mio viso. Mi ci dedicai accarezzandogli i muscoli delle cosce e, fugacemente, le natiche, finché non mi poggiò un'unica mano sul capo. Delicatamente stimolò a ripetermi; questa volta la posizione era più favorevole e lo feci con un certa facilità, ingoiandolo fino alla base. Mi ci tenne quasi un minuto; non respiravo affatto. Con Pavlic avevo imparato che ribellarsi peggiorava solo la cosa; ti agiti ed hai ancora più bisogno di ossigeno. Ma con lui, alla fine, un poco potevo respirare; con quel cazzo era quasi impossibile. Eppure, sebbene in apnea, riuscivo a pensare: mi stava osservando, non dovevo dimenarmi e battere le mani. Lo pizzicai forte alla coscia e fui subito libero, ma piegato sullo stomaco, ansimante come un semiaffogato. Per la prima volta guardai verso il boss: voleva che ripetessi. Feci cenno con la mano abbassata di attendere. Ci volle un bel po' per riprendermi, e per tutto il tempo lo stallone mi strofinò sul volto il cazzone grondante saliva. Ancora un'ultima volta! La peggiore. Dovetti pizzicarlo tre volte e poi cedere e colpirlo con pugni; mi lasciò a terra, steso su un fianco, a tossire anche l'anima.
Ero uno straccio, desideravo solo che tutto finisse in fretta; si stava infilando un preservativo. Minchia! Ma fu generoso con la crema; se lo spalmò fino a farselo diventare bianco e mi infilò le dita ancora unte nell'ano, da sotto il ridicolo gonnellino. Era chino su di me, mentre mi spogliava; agile, tutto muscoli, ma impacciato forse nei movimenti da quella mazza pesantissima tra le gambe. Lo avevo eccitato davvero, per lui non era più solo un lavoro; aveva fretta. Mi voltò e fece quello che doveva fare. La cappella entrò subito, ma il cazzone sotto il suo peso scivolò a fatica, spaccandomi letteralmente in due. Le mia urla, che lo eccitavano, si spensero in gemiti ed infine i denti si serrarono soltanto. Mi parve impossibile quando sentii i suoi coglioni contro.
Il professionista sapeva il suo mestiere e mi scopò alternando le posizioni, sempre nella miglior prospettiva per il boss, seduto a contemplare il suo porno personale. Non fui da meno, ma sempre senza fingere; gli regalai gemiti e sospiri, il volto sofferente e la testa sempre piegata indietro, fino alla più classica sborrata in faccia.
Il boss mi mandò a fare una doccia in un camerino. Non c'era nulla per asciugarmi. Ritornai veloce, quando mi chiamò. “No, non così, torna indietro, vediamo se hai imparato.” Ritornai confuso nel gabinetto: ne uscii allora gattonando fino ai suoi piedi e glieli leccai. C'era solo lui, lo stallone era stato mandato via. “Ti devo punire, sei stata troppo cagna.” Un paio di giri attorno alla palestra e mi fece montare su un panca da pesi, sempre a gattoni, le mani poggiate sui bordi. Da sotto la panca prese un bracciolo legato ad una corta catena e me lo mise a polso. “Pavlic m'ha detto che ti fai ammanettare. Vero?” Non risposi ed osservai che mi metteva anche l'altro. “Ora questa!” Mi mostrò un barattolo con delle scritte in cinese o giapponese. Me lo aprì sotto il naso, aveva un odore pungente, e ci intinse una spatolina. Era una crema verdastra. Si portò alle mie spalle e me la mise sulle palle: era fredda, più volte me la mise. La sensazione di freddo mutò lentamente: un caldo che pizzicava fino a diventare un bruciore intenso. Fu un attimo: lo scorsi prendere qualcosa da sotto la panca e subito schioccò un dolore fortissimo alle natiche. Aveva in mano un frustino, piatto, sembrava di plastica. Mi colpiva con forza, con movimenti ampi, ad un ritmo studiato: appena diminuiva il bruciore per l'ultima frustata arrivava quella nuova. Resistetti senza urlare troppo, ma poi mi accasciai sulla panca. Ora i colpi arrivavano dall'alto. Anche i coglioni bruciavano, ero in panico. Si fermò solo quando stavo andando a fuoco. “Brava... Pavlic mi ha detto solo sul culo, ma vorrei... posso altri cinque colpi? Dove voglio io?” Questo era un bastardo. La faccia mi gocciolava sudore. Accennai un sì, “ma fai in fretta”, aggiunsi. “Tch Tch, non mettere fretta.” Mi fece divaricare le gambe e colpì le cosce, all'interno: sinistra, destra, sinistra destra, facendomi urlare. “Ne rimane ancora uno.” Mi liberò e mi fece sedere sul bordo, a gambe larghe. “Tienilo indietro” Con la mano tirai indietro il pene, che incredibilmente era eretto. Ora potevo vedere bene il frustino, di plastica, con la punta piatta; lo teneva puntato verso il basso e con le dita lo fletteva indietro, puntando ai miei coglioni, ancora doloranti ed impastati di crema. “Conta fino a dieci.” Contai con voce rotta, la mano che tremava sul cazzo sollevato, cercando di mantenere il ritmo dei secondi: “... nove... dieci.” Sentii il sibilò.
Mentre mi contorcevo a terra, le mani sui coglioni, capii tutta la sua perversione: si stava segando con due dita un cazzettino minuscolo.
In bagno, quello imperiale, faticai a levarmi quella dannata crema e finii col segarmi davanti allo specchio. Non c'era per salutarmi. Presi l'ascensore: di fare sei piani di scale non se ne parlava.
Pavlic mi stava aspettando. Solo uno sguardo e capì come era andata; ma volle un rapporto. “Ahahah! Sonja non s'è seduta per due giorni!” C'interruppe una chiamata. Era allegro il mio pappone. “Bravo!, sarà all'estero per quindici giorni, poi ti vuole ancora... un programma speciale.”
“Non so...”
“Non pensarci, ci sono io per questo... e poi c'è tempo.”
“Non mi va.”
Si fermò vicino ad un marciapiede, con un sacco di passanti. “Girati, vediamo se questo ti va!”
“Non qui.”
“GIRATI!!!”
Mi misi in ginocchio sul sedile, attento a non sfregare troppo la pelle sui calzoncini (le mutande non ero riuscito a metterle). Mi arrivò uno scapaccione formidabile, da svenire.
“E ricordati che ho sempre le foto... Fa male?” Rise. “Tranquillo per sabato sei guarito... ti aspetta un altro lavoretto.”
- - -
per contatti fgera4@virgilio.it

Questo racconto di è stato letto 5 6 9 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.