Mercenaria

Scritto da , il 2016-08-23, genere etero

Qualcuno ha da ridire se mi piace? Essere scopata in cambio di denaro non solo mi piace e mi gratifica, ma mi eccita e non solamente dal punto di vista sessuale. L'ho scelto. Inizialmente battevo la strada. La prima volte fui coinvolta per gioco da una mia cara amica ora sposata ad un ricco petroliere arabo. Chi la vede o la sente piu'! Eravamo di ritorno da una noiosa serata in un locale brasiliano e tutti i maschi presenti si dedicavano ai transessuali . Noi, svestite com'eravamo, rimediammo solo una bevuta gratis da parte del gestore amico della mia amica. Stop. Nisba. Nessun divertimento carnale.
Fu cosi', che di ritorno dalla discoteca ci fermammo in un bar malfamato della zona . Ora tutti gli occhi erano puntati sulle tette abnormi di Daniela e sulle mie gambe. Cosi' ci piace! Adesso ragioniamo!
Uscimmo dal bar con mille commenti simpatici degli ubriaconi presenti, ma nessuno ha pensato bene di alluncare leani o roba del genere. Fu sul ciglio della strada dove avevamo posteggiato che io e Daniela ci guardammo e insieme, ridendo, decidemmo di fare una gara. Ci giocammo una cena. Avrebbe vinto colei che avrebbe fatto fermare piu' macchine fingendoci prostitute. Come mi stuzzicava quel gioco! Tutte e due tirammo ancor piu' su la gonna gia' abbastanza corta. Entrambe facemmo in modo che le nostre tette fossero in bella vista senza pero' denudarle del tutto. Cazzo che figa Daniela! Se fosse completamente una puttana etero, l'avrei scopata io!
Non passo' molto tempo che una macchina con un paio di giovincelli si fermo' abbassando il vetro dell'auto. " Ah bellissime, che dite ce lo facciamo un giretto?" Ridevano , erano un po timidi in effetti. Giovani.
Io e Daniela ci guardammo e in silenzio decidemmo che no, non era con quel tipo di maschi che avremmo voluto svoltare la serata. E poi c'era la gara. " Ci dispiace, maschi, ma dovete cercare piu' in la'", dissi loro. "Peccato roscia, t'avrei fatto ridere stasera! Disse il piu' sicuro dei due. Morettino niente male. "Ciaoooo" concluse Daniela. Con le pive nel sacco la macchina riparti'e i due volarono via.
Non passo' molto tempo che un'altra macchina con un bel cinquantenne alla guida si paro' davanti a noi. Solita prassi : Finestrino giu' , riferendosi a me" monta in macchina. Quanto vuoi a casa mia?" Quella frase mi strego'. Quel pezzo di uomo pagherebbe per fottermi. Fui immediatamente presa dall'eccitazione. Per tutto quanto. Io puttana, lui un figo. Casa sua. Senza complicazioni. Gli uomini soprattutto, anche i piu' sposati, dopo anche solo un pompino mi tampinavano. Se avessi spompinato per soldi, sarebbe stato circoscritto tutto al contesto.
Guardai Daniela con un guizzo di eccitazione negli occhi. Lei mi capi' al volo come solo un'amica complice delle peggiori bravate puo' fare e rise di cuore. " Vai amica e fatti pagare prima ahahhaha"...
Non esitai e un secondo dopo, dopo aver ricevuto il pieno consenso di Daniela, sedevo in macchina con il tipo.
" Come ti chiami?" Mi venne in mente un nome che mi sembrava carino per l'occasione . Risposi "Klizia, ti piace?". "Mi fai eccitare Klizia. Non scopo da un mese. Mia moglie e' in religioso sciopero, nel senso che non mi apre le gambe perche' mi ha scoperto a nevigare sui siti internet per adulti". " Ci penso io a farti divertire"
Mi infilo' una mano sotto quei pochi centimetri di stoffa e cerco' le mutandine. Mi strofino' come poteva la mano sopra . Era attento alla strada, stava guidando.
Non avevamo nemmeno pattuito una cifra. Non aveva l'aria di uno che gliene importasse , tanta era la voglia che aveva di scopare. La mia mano, allora, parti' sulla sua patta. Prima lo toccai con la voracita' di un'abile troia, sentendo che grande fosse il suo cazzo. Almeno il resto della serata prometteva bene. In poco tempo glielo presi in mano. Lo volli ammirare. Veramente un bell' attrezzo da stantuffamento. Non vedevo l'ora di sedermici sopra. Ero completamente eccitata adesso. Ansimavo e strusciavo le cosce senza essere toccata. Eretto davanti ai miei occhi e tra la mia mano, iniziai il lavoro con una sega bella vigorosa. " Che troia brava che sei",mi senti' lusingata. Per dimostrargli la mia gratitudine per quel complimento, portai la mia bocca sul suo glande, ammirando la sua forma erotica, la luncetezza del foro posto in centro, gia' legermente bagnato. La feci entrare nella mia bocca affamata, potendone assaporare il suo gusto familiare. Sapore sopraffino. Leccai, succhiai, arrivando sin alle palle. Gemette, il porco e si dovette fermare . E io ero li', a lavorare. E come mi picque!
Mi feci venire in bocca, mi riempi' tutta la bocca. Ingoiai ogni goccia di quel denso succo . " mmmmm" fu quello che dissi. Mi specchiai nello specchietto retrovisore e potei ammirare il mio viso libidinoso. La mia bocca con il rossetto tutto sbavato. Mi puli' con il dorso della mia mano. Era proprio una faccia da zoccola, la mia. Quella che riconoscono tutti per strada, sull'auto o su un marciapiede.
Nei miei occhi verdi baluginava il desiderio . Non specificamente del tizio abbordato su un marciapiede, ma del suo cazzo. Della sua bocca sul mio corpo. E di tutti quelli che , ora ne ero certa, avrebbero voluto pagarmi per donare loro un po' della mia spensierata troiaggine.
Proseguimmo per casa sua. A lui era tornato duro dopo poco. Arrivammo, Chiesi dove fosse la moglie . Era da una sua amica per il fine settimana. Sarebbe tornata dopo due giorni. Bella casetta, a due piani con giardino. Isolata, non aveva abitazioni limitrofe, per questo mi portava in casa sua. Non poteva beccarlo nessuno!
Come entrammo chiuse la porta di casa con un calcio e con il cazzo duro fra quelle cosce muscolose lasciato di fuori da prima, mi sbatte' e mi piego' a novanta gradi tirandomi giu' le mutande, appoggiandomi al tavolo allargai le gambe. Mi passo' la mano tra il culo e la figa gocciolanti frettolosomente. Voleva pomparmi duro. "allarga bene" . Obbedii. Allargai a dovere le cosce e mi penetro' con violenta fermezza in figa. Assesto' infiniti colpi , durante i quali mi tirava i capelli. Ogni botta un suono gutturale gli usciva dalla gola direttamente. E io strillavo di piacere. Una delle sue mani era ibtebta a tormentarmi il clitoride. Sono venuta obnubilata da un orgasmo multiplo e lui dopo di me. Fini di grugnire quando , ancora dentro gli si e' afflosciato. Si sfilo'. Mi rieccitai sentendo quel coso moscio uscire dal tunnel della mia fica. Se ne accorsi perche' gemetti " ancora non sei sazia puttana? " ma come fa tua moglie a scioperare per un mese con questo cazzo che ti ritrovi?" Gli riappoggiai una mano sul pacco mentre si puliva con un fazzoletto di stoffa ricamato che teneva in tasca. Mi levo' via la mano." Adesso ti pago e ti chiamo un taxy, puttana, domani devo andare a pesca e devo alzarmi presto. Torno a trovarti pero', ti trovo li?" " si, mi troverai sempre li". Mi mise in mano una banconota da 100 " bastano?" Gliel'avrei data anche gratis ad uno cosi', ma dato che stasera avevo imparato che eSsere una prostituta era una cosa che mi piaceva da matti, presi i soldi e li misi in borsa. Anche i soldi fanno parte del gioco. E poi, aggiungere introiti alla paga del mio ex per il mantenimento, non mi faceva affatto schifo. Lo ringrazia della serata. Il taxy arrivo' poco dopo. Montai e mi feci riaccompagnare davanri al bar dove tutto e' partito.
La notte era lunga, ancora e lz strade sono piene di uomini in cerca di me. Di sesso mercenario!
...Continua


Questo racconto di è stato letto 5 4 1 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.