Lo zio cornuto

Scritto da , il 2016-08-20, genere tradimenti

Sul momento mi lasciai solo travolgere dalla piccata e ferma volontà di zia Marta, che s'inginocchiò al centro della cucina dopo avermi spinto fino al tavolo. Ripensando però all'episodio capii che quel che davvero voleva non era tanto il farmi un pompino, quanto il dimostrarsi talmente troia, o forse meglio dire 'libera', o indispettita, da arrivare a farlo con il marito nei dintorni e non, come le volte precedenti, quando lo sapeva in giro per cantieri a centinata di chilometri. Quella mattina, in pratica, mi usò per fargli dispetto. Me lo succhiava con una soddisfazione diversa dalle altre volte, o almeno questo fu il pensiero di cui andai, col tempo, sempre più convinto. La testa la muoveva avanti e indietro e dopo quei primi movimenti lenti e misurati riprese la foga di poco prima. Arrivava a infilarselo fino a sfiorare, con la punta del naso e delle labbra, la peluria che ammantava la base. E io ne godevo, eccome. Agitato dal pensiero di una sua improvvisa comparsa, magari, proprio come temevo, per prendere le chiavi dimenticate sul mobiletto ad angolo. Sarebbe stato un classico. Nonostante lo strisciante timore, dato dalla consapevolezza del rischio, anche per me quella volta fu diversa. La sensazione provata fu più intensa, la goduria maggiore. Forse proprio grazie a quella situazione. Iniziai a liberare gemiti al ritmo del suo dondolare la testa. Reclinai la mia dopo aver chiuso gli occhi.
Ero nel mezzo della cucina, la 'loro'; una cucina che frequentavo da così tanti anni da considerarla come fosse quella di casa mia. Ricordo quando mi addossavo allo sportello in noce per lavarmi le mani nell'acquaio prima di mangiare (già allora capitava di frequente che fossi ospite a pranzo, ma con tutta la famiglia), il bordo del mobile a incasso mi arrivava sotto le clavicole e lei era la bella e simpatica ragazza, e già padrona di casa, che mi arruffava scherzosamente i capelli, rigorosamente a caschetto, e, se non avevo fatto i capricci a tavola, mi passava un ovetto al cioccolato che correvo a gustarmi davanti la tele. E ora invece mugolavo e davo lentamente di bacino mentre lei continuava a succhiarmi il cazzo e le palle.
Il lavorio di labbra, lingua e denti era perfetto; le guance e il palato offrivano una meravigliosa avvolgente accoglienza alla mia asta. Nel silenzio dell'ambiente risaltava il suono del respiro che le usciva dal naso e il rumore di risciacquo della saliva che avvolgeva il mio cazzo.
Girai lo sguardo verso la porta e immaginai di trovare mio zio piazzato nell'apertura a fissarci, paralizzato e basito; oppure vidi i più e più modi in cui sarebbe spuntato dal corridoio e il suo rimbrotto per il mio ritardo gli si sarebbe strozzato in gola. Immaginai il tutto godendo come un matto. Mentre lei si sfilò il cazzo di bocca con uno schiocco bagnato e iniziò a leccarmi le palle, provai a vedere la scena 'da fuori', come l'avrebbe vista lui passando di fretta per afferrare il portafogli con la patente mentre l'auto attendeva col motore acceso, e con la coda dell'occhio avrebbe notato due figure, una alta e l'altra molto bassa, accucciata, magari per raccogliere qualcosa finita sotto il tavolo. E quante frazioni di secondo, nella penombra dell'ambiente e venendo da fuori, ci avrebbe messo per mettere a fuoco la scena e beccare quindi sua moglie fare un pompino a suo nipote? ''E bada (ora immaginai di sussurrargli) non un pompino qualunque ma un pompino 'meravigliosamente sublime', di quelli che solo delle gran vere troie sanno fare. E lei, 'tua moglie', la mia cara zietta (staccai una mano dal bordo del tavolo e gliela indicai sorridendo), sì che li sa fare...''.
Inspirai forte. Una volta che ci ha colti in flagrante, pensai, tanto vale offrirgli il gran finale. E così le cinsi la testa. I palmi poggiati sulle tempie e le dita infilate tra i capelli. Lei capì che volevo scoparmi la sua bocca e sollevò le pupille a cercare le mie, si infilò di nuovo l'asta sempre dura tra le labbra e riprese a succhiare. Immaginando la sagoma del padrone di casa stagliata sull'uscio della cucina affondai una serie di stoccate. Quando fu prossimo il culmine premetti i palmi e la tirai verso l'inguine per svuotare tutto nel suo palato. E lo feci, fino all'ultima goccia. Lei ingoiò tutto e riprese a succhiarlo ma in modo leggero, quasi fosse un gesto defaticante, e affettuoso, come si accarezza un cane che ha eseguito l'esercizio ordinatogli. Io le accarezzai la testa sistemandole la solita ciocca ribelle dietro l'orecchio.
«Beh scendo dai. Zio mi aspetta,» le dissi. Lei allora si rialzò asciugandosi dal mento la saliva che le era colata, io sistemai l'uccello e camminando mi abbottonai la patta.

«Oh ce n'hai messo,» borbottò lo zio quando mi vide, «ti sei spazzolato tutta la ciambella?» Non risposi ma sfoggiai un sorriso sardonico.
«Tua zia,» disse agitando una mano, come a scacciarsi un insetto ronzante da davanti la faccia, «ti vizia troppo!».
Continuai a tacere ma iniziavo a provare fastidio per come era solito trattarmi. Il pompino l'avevo ottenuto ma aver dovuto rinunciare ad una bella scopata mi rese indisponente. Di scopate tra me e zia Marta in verità ce ne furono tutti giorni da una settimana a quella parte e ci presi tanto di quel gusto che saltare un giorno, per colpa di quel burbero, mi fece girare le palle.
«Sei solo un viziato e un vagabondo... vergognati!», incalzò.
Non ci vidi più. «E tu un cornuto!...», ribattei con gran soddisfazione.

Questo racconto di è stato letto 1 4 1 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.