La giovane commessa

Scritto da , il 2016-08-19, genere etero

Ciao a tutti,
Questo è il mio primo racconto è tratto da una storia realmente accaduta. Forse pubblicherò quqlcos altro.
Una,decina di,anni fa ero iscritto a un sito che si chiamava Bellisinasce.it.. non esisteva ancora facebook e,andavo a sbiciare i profili delle varie ragazze in zona … e fu allora che conobbi Erika.. 18 anni appena fatti… un Po in carne ma cmq molto carina…suo padre aveva un noto negozio di abbigliamento nel paese dove vivo.. decido di contattarla e da subito noto che la ragazza era da subito molto provocante sia per ciò che scriveva sia per le foto seminuda che mi mandava.. faceva di tutto per stuzzicare le mie voglie e siamo andati avanti cosi per un mesetto..
Io avevo 27 anni e mi sentivo un Po in imbarazzo ad incontrare una,18enne ma la voglia era tanta… volevo,assaggiare la sua fighetta fresca fresca…
Ci incotrammo una,sera sotto casa sua e la feci,salire in auto.. e da subito capii che a avevamo entrambi voglia di fare porcate..
Accendo l auto e mi sposto di poche centinaia di metri e mi parcheggio davanti ad un distributore.. lei mi guarda coi suoi occhioni neri e la bocca da pompini contornata da un rossetto rosso fuoco e mi dice che ha accettato di vedermi perché sa che mi sono scopato sua,cugina più grande di lei.. io capisco che è parente di una porco a che spesso mi sbattevo ma che non vedevo da 6 o 7 mesi..
Erika sta zitta un attimo e mi dice: mia cugina mi ha detto che hai un bel cazzone! Ah Ah io le rispondo che se ha voglia può vederlo dal vivo… lei non perde tempo.. come una puttana mi apre la patta e il mio gazzo salta fuori come una molla sul su viso.. vedo nei suoi occhi da porca la felicità… inizia a tirarmi un pomposo di gola che non avevo mai ricevuto in questo modo.. mi ha fatto sborsare subito… le ho riempito la gola.. mentre mi spalmava il rossetto su tutta la cappella.. stacca la,sua bocca dal mio cazzo svuotato e mi dice è un amante della sbotta è che la mia le piace tanto.. mi fece altri due pollini Bell arco della serata è mi disse quando ormai il mio casso era svuotato del tutto che la voleva ogni giorno da bere..
Andai a casa soddisfatto ma aspettai tropo tempo per per ricontattarla e passarono almeno sei mesi quando lo feci… ma lei mi disse che si era fidanzata.. avevo perso la mia professionista dei pompini.. bisognava darle una laurea..veramente brava e golosa di sborra..una vera porca..
Passano 10 anni.. entro in un negozio di un altro paese li vicino per fare shopping e me la trovo li.. la riconosco.. la solita faccia da pompinara.. più magrolina.. sempre molto carina.. ci salutiamoo e vado via. La sera mi aggiunge su facebook e la prima cosa che mi dice dopo avermi salutato è: comunque ti meriti un'altra pompa..” che porca penso io.. vi lascio immaginare ad oggi quante me ne ha,fatte..

Questo racconto di è stato letto 7 4 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.