Caldo zio 3

Scritto da , il 2016-08-07, genere incesti

Chiusi gli occhi e mi abbandonai al piacere. Il suo lavorio sortiva in me ondate di piacere mai provate prima. Già il solo pensare a chi fosse l'amante che mi possedeva era fonte di brividi eccezionali, l'incesto, il peccato, la perversione di un sogno realizzato. Accarezzando i suoi capelli e costringendolo a un maggiore contatto con il mio sesso raggiunsi uno degli orgasmi più intensi e mi sentii quasi anientata. Lo zio, mio zio, alzò un istante gli occhi sul mio viso e vide la mia espressione appagata; la sua mano sinistra raggiunse il mio mento ed accarezzò le mie labbra e pronunciò frasi dolci ma incomprensibili, in quel momento, alle mie orecchie; la spossatezza regalatami dall'orgasmo mi estraneò per qualche secondo.
In questo breve blakout zio mi voltò panciasotto. Il massaggio sulle mie gambe iniziò dai polpacci per impadronirsi, via via salendo, dei glutei. Un mastro fornaio poteva imparare molto se avesse poruto vederci.
Così arrivò ad umettare di saliva anche il "buchino sconcio", come lo chiamavo io, e così che cominciò ad insegnarmi cosa vuol dire darsi completamente. Nella mia testa un flash mi rammentò lo spiacevole episodio che mi portò a precludere tassativamente a chiunque l'accesso a quella parte della mia intimità: il mio ex ragazzo provò ad iniziarmi al sesso anale ma, vuoi la mia paura, vuoi la sua inesperienza, mi recò una piccola lacerazione; si, il dolore iniziale si attenuò in breve tempo ma continuò a darmi dei probblemi per diverso tempi dopo. Il mio amante si accorse del mio timore e con voce flebile e carezze morbide mi dichiarò tutto l'amore che provava e la decisa intenzione di non farmi del male; non potei non credergli e, rilassatami, lasciai che mi facesse ciò che meglio sapeva fare. Sapevo per vie traverse che lo zio era un amante raffinato; sentivo di nascosto le confidenze che la zia faceva a mia madre; conobbi, sotto mentite spoglie, due ragazze che avevano avuto una storia, ciascuna, con quest'uomo che pareva uno qualsiasi. Bhè, da tuttiquei discorsi si evinceva che lo zio era un amante da guinness. Mi persi in questi pensieri e ricordi tanto da non accorgermi che qualcosa alle mie spalle stava cambiando. La lingua del mio amante stava donandomi un altro orgasmo soltanto accarezzando il mio ano; una carezza umida, sensuale, indagatori, che tangeva ogni più piccola parte di pelle. Venni lentamente ma profondamente, come la discesa di una piuma verso il basso; un piacere oscillante come se le onde del mare corressero sul mio corpo dal basso verso l'alto e ritorno. Le mie braccia sotto di me, a contatto col mio seno si strinsero con forza come se mi stessi abbracciando dasola, la passione di quell'istante la vocalizzai come fossero fusa di gatta per divenire un sommesso ruggito finale. Tanto era stato il piacere che mi voltai supina e con voce suadente pregai il mio uomo di possedermi, di sodomizzarmi: se solo con umide carezze aveva saputo darmi quello sconvolgimento, ora volevo sapere e provare se c'era ancora di più. Alle mie terga il mio amante mi pose carponi, il viso poggiato sul cuscino, il suo membro ben turgido poggiato a me; lentamente, senza tentennamenti, il glande penetrò in me, senza dolore lo incitai a proseguire la penetrazione fino a che sentii il suo pube aderire al mio corpo. Non sapevo spiegarmi tutto il piacere che stavo provando e non avrei avuto le parole per spiegarlo ad altre ma stavo godendo così intensamente che svenni.


Continua...

Questo racconto di è stato letto 1 1 5 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.