Caldo zio

Scritto da , il 2016-07-24, genere incesti

Ero ospite per una quindicina di giorni dai miei zii. La zia Sandra è una donna tutta d'un pezzo; bassina, abbondante e giocosa, givanile nei suoi 45 anni ben portati. I miei cugini sono tutti più grandi di me e tutti e tre sposati e fuori casa da qualche tempo. E poi c'è lo zio: un orsacchione di un metro e ottantacinque, robusto e simpaticissimo; non è bellissimo ma con la sua simpatia e viva intelligenza è piacevolissimo stargli vicino. Fino ad un paio di anni fa ero, spesso, "vittima" dei suoi scherzi ai quali ridevo sinceramente; ognittanto mi sentivo arrivare degli schiaffi sul culo senza, però, farmi male e alla mia giocosa reazione seguiva una lotta fatta di solletico, pizzichi e buffeti. Ricordo che una volta, l'ultima in cui capitò di giocare così, la sua manona si posò involontariamente sul mio inguine ed io arrossii vioentemente, anche lui divenne rosso e subito serio, si distaccò da me e, alzatosi dal sofà sul quale eravamo, mi guardò con occhi impauriti, mi chiese scusa e si chiuse nello studiolo nella parte retrostante la casa.Ero confusa, non capivo gli ultimi avvenimenti ma lasciai perdere il tutto. Nelle varie festività da quel giorno lo zio sembrava sempre impegnato ad evitare ogni contatto con me e il tutto mi dava un senso di angoscia: mi mancavano qui momenti di gioco con lui, mi mancava il casto bacio sulle labbra che mi dava ad ogni nostro incontrarci. Bhè, sono passati due anni e me ne sono fatta una ragione. Il terzo giorno di vacanza dagli zii è diventato il più bello ed importante della mia vita. A 19 anni mi sentivo un rottame: il mio ragazzo mi aveva appena lasciata per una mia amiche che, a suo dire, era più porca ed esperta e puttana, dico io.
Quel giorno era una fornace, io ero un po' meno coperta del solito e il mio bighellonare per il corso non leniva il caldo che mi attanagliava; decisi di tornare a casa e giunta alla porta d'entrata incontrai la zia tutta trafelata intenta a salire in auto. Mi disse che doveva andare subito dalla nonna che era caduta in casa e mi avrebbe chiamata per aggiornarmi sul tutto. Salutai ed entrai in casa. La sete mi spinse in cucina a bere un bel bicchiere d'acqua dal frigo e mentre bevevo feci un passo al indietro inciampando nel tappetino davanti al lavandino; metà del bicchiere d'acqua mi si versò addosso bagnando la magliettina bianca e mettendo in evidenza, per il freddo, il capezzolo del mio seno destro. Mi recai in bagno per asciugarmi passando davanti alla camera da letto degli zii e casualmente gettai un occhio dentro. Non sapevo che lo zio fosse a casa e vederlo sul suo letto sonnecchiare mi stupì per un istante. La curiosità mi spinse a guardare meglio ciò che avevo davanti e una volta abituatisi gli occhi alla poca luce mi trovai ad osservare il corpo nudo di quel uomo. Si, domiva, nudo, scoperto e supino. Passai diversi minuti a guardarlo. Di tutto il suo corpo osservai attentamente il suo pene: a riposo non sembrava quella forza della natura che mia zia confidò a mia madre pensando che io non sentissi.
Dopo pochi minuti distolsi lo sguardo ed entrai in bagno ma non era più solo la maglietta ad essere bagnata, infatti mi ero eccitata e avevo bagnato lo slip che indossavo. Seduta sul bordo della vasca ero combattuta tra il bisogno voglioso di masturbarmi e il senso di colpa per ciò che provavo. L'eccitazione non scemava ed ero sempre più spinta a tornare sulla porta della camera ma esitavo. Esitai per pochi istanti, in verità, e giunta alla porta faci altri passi; in silenzio, in apnea, tramando fino a giungere al suo fianco, in piedi alla sua destra in adorazione. Non ebbi la forza di fermarmi e mi inginocchiai sul scendiletto per avvicinarmi maggiormente a quel corpo che ora bramavo. La paura mi frenava un po' ma mi spinsi oltre fino a sfiorare quel membro con il dito che, poi, portai alle labbra. Lo sfiorai ancora e ancora e ad un tratto me lo sentii caldo nem palmo della mano. Temevo potessi svegliarlo ma la determinazione che mi spingeva a non fermarmi era sempre maggiore. E bam, mi sollevai appena e ci posai delicatamente la lingua sulla punta ancora coperta. Lentamente tirai giù la pelle e scoprii il glande cominciando a baciarlo e carezzarlo con la punta di quella bramosa lingua. Il membro cominciava ad inturgidirsi e il mio lavorio era sempre più caldo; circondai il glande con le labbra e suggerlo fu la naturale conseguenza. Come in trance non mi resi conto che lo zio dava segni di risveglio e quando sentii una mano appoggiarsi sulla mia testa mi bloccai spaventatissima. Lui si tirò su a sedere con la schiena appoggiata alla testiera del letto e con espressione interrogativa mi esservava. Il capo chino, occhi bassi, labbra tremolanti chedevo scusa e lui si alzò dal letto ed in piedi al mio fianco mi tirò su, prese il mio viso fra quelle sue manone gentili e mi diede un bacio sulla punta del naso. Quando mi chiese il perchè di questo mio comportamento gli confidai il mio sentimento: avevo altri zii, più o meno grandi di lui ma di lui ne ero innamorata; gli altri non erano che semplici famigliari con i quali c'era un rapporto quasi sterile, lui era colui che mi spiegò come nascono i bambini, colui che mi insegnò ad andare in bicicletta, prima, in motorino, poi. Colui al quale bagnavo la spalla si lacrime per ogni mal d'amore. Si distaccò appena un po' ed io tprnai ad inginocchiarmi davanti a lui ed impugnai il pene e diedi inizio alla più calda e sensuale fellatio che abbia mai fatto. Ancora tentennava ma poco dopo cominciò ad assecondarmi e a trattarmi come una donna. Ricordo distintamente il nostro dialogo, se così lo si può chiamare.
Lui: sei convinta? Davvero mi vuoi?
Io: si zio, voglio il tuo sesso, i tuoi baci, la tua lingua su tutto il mio corpo, in ogni angolo.
Lui: perchè? Perchè adesso?
Io: ti amo e voglio che mi fai tua.

Continua...

Questo racconto di è stato letto 1 7 8 0 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.