San Marino 2

Scritto da , il 2016-08-03, genere trio

'Well, we could figure something out.. maybe without using webcam,don't you think?
But.. how to say.. I'm an old school boy. What about if I have a chat over a glass of beer, with your hubby,before going on? Just to be sure we're all comfy of it all started...'
'Never mind' - è radiosa,addirittura, mi fa quasi sorridere la sua reazion - 'he'll be here soon'
Si allontana, con una camminata provocante che stona con l'immagine da brava mammina che aveva dato finora.. consapevole del mio sguardo sul suo vuoi, di sicuro.
Neanche il tempo di ritrovare la concentrazione ed eccolo arrivare.. ne avrà una decina più di lei,quindi 50ina abbondante, pelato/barba/ex fisico atletico.. completa il quadro un sorriso gioviale. Babbo Natale,insomma..vediamo se sono stato buono..
Gli offro una delle mie bionde (aspettando di gustare la sua..), lo metto a suo agio..in sintesi sì, lei è insaziabile,da qualche anno,lui non ci sta dietro sempre.. a casa hanno trovato un giro di munch in cui stanno bene,più che altro swing, ma ora..
Vado al sodo e gli dico che non sono un voyeur... ha intenzione di sharare o..
Esita, quasi arrossisce..mi dice che lei odia i condom,evitano partner occasionali non conosciuti, sai il figlio...
Capisco dove vuole parare.. 'got it, dude..you're wise and I appreciate how you take care of your woman ', gli sick lanciando sul tavolo la tessera Avis..'I'm a blood donor, about 200 hundreds donations.. last one some weeks ago.'
Non sono sicuro se il suo viso si distende perché intuendo la domanda inespressa gli ho evitato di farla o per l'idea che non dovrà affrontare la moglie dicendole che non andava bene,ma conta poco ormai. Si fa serio, però, e mi dice che.. stavolta solo sesso orale .. annuisco, sure dude,ne riparliamo quando te sei finito e lei ha appena iniziato,penso tra me e me...
Si alza..'let's go'
Eh? Cosi? 'Now?'
Annuisce sorridendo beffardo.. 'I'm sure she can't wait anymore '.. lo seguo..

Apre la porta, arredamento familiare..già,ma nel mio letto 2 cosce lunghe e spalancate per far posto a un Hitachi enorme mica c'erano.. i mugolii ci dicono eravamo attesi, le chiazze sulle lenzuola dicono... con impazienza ma nel frattempo si è tenuta sveglia..
Ricambio il suo sorriso, è assatanata, di una bellezza primordiale..
Lui mi indica la poltrona, si inizia a spogliare, guardandola fisso.
Mi slaccio la cintura, la guardo saltare sul letto e avida ingoiare il cazzo del suo uomo per farlo gonfiare tra le sue labbra.. avida... sensuale... provocante..

Questo racconto di è stato letto 3 1 0 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.