Non tutti i mali

Scritto da , il 2016-07-25, genere tradimenti

"Adesso la chiami e le dici di venire qui!”
"Ti prego, Laura, sei fuori di te, ti prometto che domani la chiamo.”
"No, cazzo! Voglio vederla adesso, voglio dirle tutto quello che penso di lei, e non solo!”
"Laura, lei non ne ha colpa, è capitato e basta”
"Brutto stronzo schifoso! Voglio vederla strisciare, quella puttana che credevo fosse la mia migliore amica! Chiamala subito, è
l'unico modo, o la chiami o me ne vado adesso, decidi tu”
Non mi lascia tante possibilità.
... Rita ... Roberto abitaz ... Roberto cell ... Sabrina M ... Sabrina S ... STEFY cell ... chiama. Tre squilli e risponde.
"Ciao! Come mai a quest'ora? Non c'è lei?”
"Ascolta Ste ... è successo un casino, mi ha letto un tuo messaggio che avevo dimenticato di cancellare. Ti dispiace venire fin qui
un attimo? Sai, è solo una formalità, vuole parlare con te e cercare di capire, non è arrabbiata più di tanto ... dai, solo un attimo”
Silenzio. Chiusa la comunicazione.
"Laura, mettiti nei suoi panni, come puoi pretendere che lei venga qui ad affrontare questa situazione? Ci dovrà pensare su, poi vedrai che si chiarirà tutto”
Intanto Laura ha già la valigia sul letto e sta tirando giù tutta la sua roba dall'armadio, senza dire una parola, senza una lacrima, come se stesse facendo la cosa più normale del mondo.
"Mi aiuti a chiudere la valigia?”
"Amore, dove pensi di andare a quest'ora?”
"Amore un cazzo!" non l'avevo mai sentita dire queste frasi "Vado a farmi fottere dal primo che passa, e spero di godere come gode quella troia della tua amante”
"Laura, non puoi andare via adesso, è tardi, i tuoi stanno dormendo, si spaventeranno a morte ...”
"I miei???? Secondo te io vado dai miei? Sai quanti ne conosco che sono pronti a ospitarmi? Devo solo scegliere. E quella troia non arriva. Glielo hai detto che voglio strozzarla?”
“Dalle il tempo, abita dall'altra parte ...”
“So benissimo dove abita, a quest'ora dovrebbe essere qui da un pezzo!”
In effetti è già passata quasi un'ora e comincio a dubitare che Stefania abbia il coraggio di presentarsi, il carattere non le manca ma questo è un caso piuttosto delicato …
Laura si è sfilata la fede.
“Questa te la lascio, nel caso ti servisse … con quello che costa!”
“Dai Laura, smettila, possiamo parlarne, vedrai che troviamo una soluzione meno drastica”

DRIIIIN! Sul cellulare compare il suo nome.
"Ste, dove sei?”
"Sono qui sotto”
"Vieni su?”
"Se è necessario”
Laura si siede in salotto e aspetta.
"Ciao Laura” Stefania è imbarazzata e terribilmente a disagio.
"Ciao” un ciao secco che non lascia molte speranze.
"Posso spiegarti tutto, non è una frase di circostanza, c'è davvero una spiegazione, il messaggio non era per Riccardo, ho sbagliato a spedirlo e me ne sono accorta troppo tardi ... sai che sono sbadata ... e poi ... non mi è nemmeno mai passato per la testa di ...”
"Piantala, Stefy, lui mi ha detto tutto”
"Ma ...”
"Piantala!!!!!!! La mia migliore amica, fidanzata oltre tutto, che si fa fottere da quel porco di mio marito! Pensavo che succedesse
solo alle altre invece ... sei proprio una troia!”
Mi aspettavo che Laura sfogasse la sua ira urlando, invece sta mantenendo una calma surreale, scandisce le parole lentamente e solo l'espressione del viso denota la sua rabbia. Stefania cerca di evitarne lo sguardo.
“Guardami negli occhi, puttana, voglio vedere il verme che c'è dentro di te, voglio vederlo strisciare sul pavimento e calpestarlo,
non si merita altro. E adesso fammi vedere! Spogliati e fammi vedere che cos’hai di diverso da me!”
"Laura, non è il caso … " intervengo io.
"Sto parlando alla mia migliore amica, non t’immischiare, e tu … ti ho detto di spogliarti, sono io che comando adesso, sono io la parte lesa”
Stefania capisce che è meglio assecondarla, dopo tutto non è la prima volta che si spoglia in presenza di mia moglie, ed ora non ha il coraggio di rifiutare.
Si toglie la maglietta e rimane in reggiseno, poi aspetta ulteriori richieste che non tardano ad arrivare.
"Togliti tutto" le dice con calma.
Stefania si sgancia il reggiseno e si copre le tette con le braccia, come se bastasse a nasconderle.
"Ho detto tutto" il suo tono di voce sta cambiando, non capisco dove vuole arrivare. Non smettono un attimo di guardarsi negli occhi in un atteggiamento di sfida, solo quando Stefania rimane in mutandine gli sguardi si staccano, e quello di Laura cade inevitabilmente ad ammirare le forme sensuali dell'amica.
Immagino che lo spettacolo imbarazzante sia finito, entrambe rimangono in silenzio per un'eternità, fino a quando Laura interrompe con decisione la pausa.
“Continua!”
Stefania si toglie le mutandine e resta completamente nuda.
"Ora tocca a te" è l'ordine perentorio di mia moglie rivolto a me. Ho sperato con le mie deboli proteste di evitare che scoprisse quanto mi stavo eccitando, con il rischio di peggiorare la situazione, ma Laura non rimane per niente sorpresa quando mi tolgo i boxer, ha solo la conferma di quanto sia stato apprezzato lo spettacolo.
"Sei un porco” mi dice “Adesso scopate, sul divano davanti a me, voglio capire perché preferisci lei”
Non ho più nessuna intenzione di protestare, mi aspettavo che lo facesse Stefania, e invece si adagia sul divano, divarica le gambe e aspetta la sua punizione.
Mi avvicino con cautela temendo un ripensamento di Laura, ma ricevo la sua conferma:
"Avanti, scopate, non è quello che volete?” Stefania mi accoglie dentro di sé e si rilassa, pronta a subire le piacevoli conseguenze di questa inaspettata sorpresa.
La sua figa è un lago, la sento fremere come non l'ho mai sentita e ci abbandoniamo al piacere, la presenza di mia moglie che ci guarda non fa altro che aumentare il desiderio.
Durante l'amplesso Laura ripete tutti gli epiteti che ci aveva assegnato all'inizio, ma questa volta carichi di erotismo e di passione.
"Riccardo, goditi questa puttana fino in fondo, so che prende la pillola e puoi anche venirle dentro”
La sua voce non arriva da dietro, dov’era un minuto fa, ma me la trovo a pochi centimetri dal viso, completamente nuda e si sta toccando. Osserva eccitata mentre i nostri sessi ci travolgono, ci guarda ansimare, gustare il piacere e abbandonarci sfiniti dopo un meraviglioso orgasmo insieme.
Poi mi invita a rialzarmi, si inginocchia sul pavimento e dirige la testa fra le cosce ancora aperte della sua amica. Tutte e due mettono da parte in un attimo le loro radicate convinzioni eterosessuali e si lasciano trasportare dall’istinto, scoprendo un nuovo mondo da coltivare e raccoglierne i frutti. Tutte e due tremano di emozione per la dolce pazzia che stanno per compiere, ma non hanno intenzione di desistere, Stefania spinge la sua figa verso la bocca di Laura che si avvicina inesorabile.
“Ora mi ridai indietro tutto, quello che mio marito ti ha lasciato dentro è tutta roba mia” annusa timidamente prima di appoggiare la bocca sulla figa e scoprire il gusto inebriante della sua migliore amica. Contrariamente alle sue aspettative trova il sapore delizioso e inizia a leccare avidamente i liquidi mescolati che fuoriescono dalla sua intimità, provocando una nuova inevitabile erezione a me e un nuovo orgasmo a Stefania.
Poi, con un cenno, mia moglie mi invita ad approfittare della sua posizione, la prendo da dietro e glielo infilo nella figa, ma lei, con un ultimo ordine: “No, inculami!”

È Laura stessa a chiederci se si sarebbe potuto rifare qualche altra volta, magari coinvolgendo anche Giulio, il fidanzato di Stefania.
"Cosa dici Stefy, accetterà?”
"Con voi due? Sai quante volte me lo ha già chiesto!”

Questo racconto di è stato letto 8 0 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.