Intrigante sorpresa

di
genere
etero

Seduta su una panchina mi annoiò, dovrei festeggiare il battesimo del figlio di amici ma la voglia e pari a zero...D'improvviso mi squilla il cellulare rispondo una voce maschile chiede :" dove sei?" io rispondo :" sono in piazza della Chiesa perché?" lui :" niente piccola cosi! Ma per venire li come dovrei fare?"
Io pensando tra me e me che mi volesse prendere in giro spiego con tono un po ironico come arrivare nella piazza, lui :" OK va bene!" attacca il telefono .. Io " bho chissà perché l'ha chiesto!"
Finisco di parlare quando intravedo una figura maschile, sorrido mi alzo , gli corro incontro lui sorride... Io :" tu tu qui!" Lui :" sorpresa sexy sorpresa!"
Mi guarda con occhi da birba, io " bello lui" e lo bacio .
Lui " vieni fidati!" io " perché? Cosa stai combinando?" lui ripete " fidati!" mi benda non vedo niente...Mi devo fidare, mi sbenda siamo in albergo, nella sua camera.Mi bacia con passione , dopo si allontana un po e mi guarda e dice " sono tuo e tu sei mia!" rido lo spoglio, mi spoglie... Mi chino prendo il suo cazzo tra le mani ,lo metto in bocca e gli faccio un pompino lentamente sento che si sta ingrossando,mi staccò e mi butta sul letto e come un avvoltoio arriva subito alla mia figa inizia a leccare, lecca bene, Gemo! Si stacca dice " che voglia di scoparti !" io" Marco ma come sei volgare!" rido e dico " Anche Io!" lui mi adagia meglio sul letto, mi allarga un po le gambe e mi prende con forza dice " Che voglia che avevo!"
I suoi decisi mi fanno impazzire io" ehy eri in carenza?!" lui " mmmm ti faccio godere!"
I suoi colpi diventano più forti e decisi , e continua così finché non cala sera... Un folle Turbinio di Sesso!!!
di
scritto il
2016-07-03
5 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.