Il mio vicino di casa 2

Scritto da , il 2016-07-02, genere etero

Devo ammetterlo quando guardo una partita di pallone entro in modalità lessicale scaricatore di porto! Proprio come oggi ho invitato il mio vicino di casa a vedere la partita , la mia coinquilina non c'e! Lui ride a sentire con quanta eleganza imprecò! Lui" ehy ma le scopate che ci facciamo non ti hanno addolcito un po!?" io" lo sai come sono quanto guardo la partita! " lui"0ra ti faccio addolcire!" sento che la sua mano scivola sotto l'abito e poi la fa scivolare dentro lo slip ...e inizia ad andare di ditalino , va su è gou prima con 1 dito poi 2..3
Io Gemo , lui" ti stai sciogliendo bene molto bene!" toglie le dite e mi sfila gli slip ... " questi li tengo io souvenir" io lo guardo e dico" e allora adesso che sono sciolta che dovrebbe accadere?"
Lui" che me lo succhi e poi ti scopo quella tua bella fighetta!"
Gli slaccio i jeans , abbasso il boxer e vado di pompa ,lo Lecco e succhio bene bene , lui geme ! Poi lo levo dalla bocca e mi metto a 4 zampe e mi penetra sento il suo cazzo entrare bene molto bene in figa, inizia a muoversi con colpi decisi , io Gemo e Gemo.
Lui" miss volgarità gode? "
Io" mmmm si ! Cazzo Eder ma che combini ? " lui" no cosi non va!" e si muove con più irruenza sento le sue palle battermi sul culo ...
Si muove e muove finché i nostri umori non si uniscono!

Questo racconto di è stato letto 5 2 2 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.