Primavera

Scritto da , il 2016-06-26, genere trio

Era una bella serata di primavera, Alex e Bea stavano cenando nel loro ristorante preferito di Porta Romana.
L'aria tiepida, i frutti di mare, il vino ghiacciato, tutto contribuiva a rendere l'atmosfera sensuale.
Bea era splendida nel vestito nero che esaltava le sue forme senza essere volgare, con i capelli raccolti ed al collo un filo di perle. Aveva un'aria aristocratica e sexy allo stesso tempo. Alex aveva sorpreso più di un uomo a guardarla.
Era decisamente eccitato, sentiva l'uccello premere contro la cerniera dei pantaloni anche a causa delle continue allusioni sessuali tra lui e Bea che avevano accompagnato la cena.
Uscendo dal ristorante Alex voleva portare Bea in un locale a bere qualcosa anche per aumentare il senso di attesa per la conclusione della serata ed inoltre gli piaceva quando sua moglie con un po di alcol in corpo perdeva ogni inibizione.
Ciao Alex, si sentì improvvisamente chiamare
Diop- cosa ci fai da queste parti? Era un suo ex dipendente, un senegalese che appena arrivato in Italia aveva lavorato per lui per un paio d'anni, poi assunto in uno studio di grafica, aveva continuato a telefonargli anche solo per un saluto, in qualche modo riconoscente di quel primo lavoro.
A Alex non sfuggì l'occhietto furbo con cui Bea aveva guardato Diop. Del resto il senegalese aveva una presenza davvero notevole. Alto 1 metro e 80, un bel fisico, uno sgardo intenso, quella sera, poi, indossava dei jeans chiari attillati e una camicia bianca aperts sul petto che metteva in risalto la sua pelle scura.
- Io abito da queste parti- rispose Diop.
Noi siamo andati a cena qui vicino. Ti presento mia moglie Bea
Complimenti, è una bellissima donna - disse stringendole la mano.
In quel momento l'uccello di Alex stava esplodendo. Conosceva la passione della moglie per i neri e spesso giocavano immaginando un negro che la scopasse insieme al marito, ma naturalmente tutto rimaneva una fantasia. In quel momento avrebbe voluto infilare un dito nella fica della moglie, chissà che lago....
Posso invitarvi per un drink? Sarebbe un onore per me disse Diop.
Ti ringraziamo, ma non vogliamo disturbare rispose Alex. Nessun disturbo, ci tengo. - Allora ok -
l'appartamento era al secondo piano di una palazzina a pochi metri dal ristorante. C'era un salone, una camera da letto, cucina e bagno, il tutto arredato modernamente e con qualche pezzo etnico a ricordare la terra natale di Diop.
Mettetevi comodi, io vado a preparare i drink, disse il nero
Alex e Bea si sedettero sul divano, subito Alex mise una mano sulle cosce della moglie e cominciò a scherzare. Ti piace il negro, vero? Vorresti farti scopare da lui? Intanto la sua mano era risalita e con le dita cominciò ad accarezzarle la figa che era tutta bagnata, uhm..sapevo che eri eccitata.
Smettila disse Bea, togliendogli la mano e ricomponendosi, se non ci fossi tu me lo farei volentieri.
In effetti Bea aveva una voglia matta di scoparselo, sentire la sua lingua in ogni parte del suo corpo, predergli in mano quel suo cazzo nero sicuramento grossissimo....
Poco dopo Diop, torno con i cocktails

Questo racconto di è stato letto 6 9 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.