Harry Potter e la Stanza delle Necessità (3a Parte)

di
genere
incesti

Era passata una settimana dalla scoperta della Stanza delle Necessità ed Harry non era ancora riuscito a ritornarci. Ginny continuava a lamentarsi della continua stanchezza del suo uomo, se solo avesse saputo a cosa fosse dovuto…
“Non è possibile Harry, è più di una settimana che non mi tocchi neanche con un dito, se non mi fidassi ciecamente di te, potrei pensare che ti sei fatto prosciugare da qualcun’altra.”
Harry sorrise tra sé, effettivamente alla fine, con Hermione e Cho, nonostante continuasse a venire, non aveva più neanche una goccia di sborra da far bere loro.” La cosa geniale è che le ragazze, una volta uscite dalla stanza, non ricordavano assolutamente l’accaduto e nonostante avessero passato tre giorni nella Stanza, nel mondo reale erano trascorsi solo tre secondi, perciò nessuno notò l’assenza dei tre.
Harry decise che era giunto il momento di ripetere l’esperienza. Aspettò che tutti in casa dormissero, per poter sgattaiolare nella soffitta della casa al numero 12 di Grimmaud Place.Ripetè la solita formila ed il familiare portone della Stanza delle Necessità apparve davanti ai suoi occhi. Una volta dentro, stilò su un foglio tutte le leccornie che desiderava mangiare. In un angolo della Stanza apparve un mega banchetto con zuccotto di zucca, pollo alla Hogwarts, torta alla melassa, roast-beef con yorkshire pudding e molte altre delizie. Il mega frigo era ricolmo di burrobirra ghiacciata, sciroppo di ciliegia e succo di zucca. Mentre i vari cassetti dell’angolo cucina, erano ricolmi di cioccorane, gelatine tuttigusti+1, bacchette di liquirizia, ecc. Se solo avesse voluto, Harry avrebbe potuto passare un mese intero lì dentro, senza mai morir di fame o sete.
Harry voleva fare una scelta ponderata inerenti la donna da farsi. Certo Hermione era stata una bomba sexy, certo decisamente meglio di Cho, ma non voleva ripetersi stavolta. Effettivamente Ginny aveva ragione, la stava trascurando, ma questa ritrovata libertà lo eccitava troppo per potervi rinunciare. Così la sua mente scelse la perversione odierna, un secondo dopo, due teste rosse apparvero nella stanza.
“Ma come sono arrivata qui? Ma questa assomiglia alla Stanza delle Necessità”
“No, Ginny, ti sbagli, non assomiglia, questa è la Stanza delle Necessità” la corresse Ron.
Non avevano ancora notato Harry in fondo al salone, così ne approfittò e fece partire delle immagini dal grande televisore. Nello schermo si vedevano donne, sedute in circolo, che si masturbavano tutte insieme.
“Ma cosa… “ Ginny fece un passo avanti e solo allora si rese conto della presenza del suo uomo. “Harry vuoi spiegarmi?”
“Expoliavit!” sussurrò Harry agitando la bacchetta.
All’istante Ginny si ritrovò totalmente nuda, cercava disperatamente di coprirsi con le mani, imbarazzata per la presenza del fratello, afferrò due mega cuscini da terra e si cosprì il più possibile.
“No amore” disse Harry avvicinandosi a lei “non vergognarti, sei così bella quando sei nuda, non è vero Ron” disse rivolgendosi al cognato, mentre toglieva i cuscini dalle mani di Ginny.
“Ehm io… “ Ron era visibilmente imbarazzato, continuava a guardar per terra “io non saprei.”
Harry si avvicinò a lui, lo prese per le spalle e lo spinse verso sua sorella. “Non fate i timidi, Ginny ti lamenti di non scopare abbastanza questa settimana, fammi vedere quanto sai esser troia. E tu Ron, non dirmi che non hai mai pensato alla possibilità di farti qualcun’altra oltre Hermione.”
“Ecco io, a dir la verità, non ho ancora mai… “ Ron dienne più rosso dei suoi capelli.
“Cosa? Sei ancora vergine? Non ti sei ancora fatto Hermione? Ti svelo un segreto, settimana scorsa me la sono sfondata per bene ed a quanto ne so, persino Hagrid l’ha sventrata in passato.”
Detto questo, prese la mano del suo amico e la mise sul seno della compagna. “Avanti, baciala.” Ed avvicinò le due teste.
Ginny era visibilmente incazzata per la rivelazione di Harry, così per vendetta, spalancò immediatamente le labbra, iniziando a far roteare la lingua nella bocca del fratello.
“Bravi, così, fatemi vedere di cosa siete capaci.” Harry andò ad accomodarsi su una chase-long.
Una mano di Ginny si allungò verso il pacco di Ron, il quale sussurrò al tocco. Nonostante il fatto che aveva sua sorella per le mani, la situazione lo eccitava, non poteva crederci che finalmente si sarebbe fottuto una donna ed al momento poco gli importava di chi si trattava. Iniziò a spogliarsi e quando finalmente anche lui era nudo, mise il suo cazzo in mano alla sorella, la quale non si fece pregare.
Ginny si inginocchiò, prese la sbarra dura del fratello ed iniziò ad auto schiaffeggiarcisi.
“Oooh, siii… finamente, succhiamelo dai.”
Non fece neanche finirgli la frase, che la ragazza ingoiò tutto quel cazzo fino in gola, non aveva voglia di prolungare l’attesa e non gli importava che fosse il primo pompino del fratello, la sua gola brucia dalla sete di sborra. Così iniziò a succhiare e leccare voracemente.
“Piano cara, così lo fai venire velocemente, abbi pietà del tuo povero fratello.”
Anche Harry era ormai eccitato e si spogliò con un movimento di bacchetta, voleva spararsi una bella sega mentre guardava la sua donna godere col cazzo del suo migliore amico.
“Uhm, siii, cazzo che bello. Harry sei proprio fortunato, guarda qui che golosa, mia sorella a quanto pare, se vede un cazzo non capisce più nulla. Oh siiii.”
Il ragazzo godeva come un porco ed avrebbe voluto durare a lungo, ma sua sorella non sembrava volesse rallentare, anzi, con le mani stuzzicava anche le palle piene di sborra.
“Oddio, no… sto già venendo… aaah, siii… sborrooooooooooo!” vide sua sorella ingoiare tutta quella sborrata. “Sei una ingorda Ginny, non mi hai neanche fatto assaporare il momento.”
Il cazzo di Ron rimase duro, così Ginny ne aprofittò, si avvicinò ad Harry, appoggiandosi alla sua chase long, di modo che la sua faccia fosse a pochi centimetri dal viso di Harry, spalancò le gambe ed esclamò: “Assaporati una chiavata allora, dai, lo vedi come sono bagnata” disse mentre guardava il compagno con malizia.
Ron non se lo fece ripetere due volte, arrivò dietro la sorella e con una mossa secca affondò il suo bastone dentro quella figa fradicia.
“Uh, si, bravo fratellone, sverginati con la mia figa, spaccami in due dai.”
Ron iniziò a muoversi dentro la sorella, ogni sensazione era decuplicata dal fatto che non si stesse facendo una donna qualunque. Trivellava quella figa e la sentiva sempre più umida.
“Oh si, mi sto sverginando con mia sorella, guarda Harry, guarda come mi fotto la tua donna. Ah si, ad averlo saputo prima, sai quante volte me la sarei fatta sta puttana, anzicché star dietro al quiddich?”
Ginny iniziava ad urlare in faccia ad Harry.
“Guarda che cagna, guarda come gode, oh si Harry, vedi come me la sto fottendo. Ah sii, godi puttana, godi… ti piace sverginare tuo fratello eh? Sei una troia. Dai puttana urla, facci vedere quanto ti piace.”
Harry si menava lentamente il cazzo, sapeva che Ginny, mossa dalla gelosia, si sarebbe fatta sbattere da chiunque, persino Voldemort se fosse stato ancora vivo. Così Harry decise di volere in stanza tutti i fratelli della sua donna, i quali apparvero immediatamente. Dapprima furono spaesati da quel “teletrasporto” forza, poi si resero conto della scena che avevano davanti.
“Ron, Gynny!” urlò Percy.
“Sta zitto e guarda come gode la troia. Oh si, sto fottendo mia sorella davanti a tutta la famiglia. UUUh, si, guardatemi, guardate come mi fotto Ginny. Ah si, voglio sborrare, guardatemi mentre sborro, siiii… guardatemi… sto sborrandooooooo” Ron ebbe un orgasmo potente, il primo nella figa di una donna e non gliene fregava nulla che fosse sua sorella, anzi la cosa lo eccitava maggiormente.
Ginny non ebbe neanche il tempo di riprendersi dal suo orgasmo, Harry le prese la testa e gli ficcò il suo cazzo duro in gola. All’improvviso la sua bocca fu inondata da diversi schizzi caldi, mentre sentiva la sborra di Ron scolargli lentamente tra le gambe.
di
scritto il
2016-06-17
7 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.