Mia sorella e il suo ragazzo

di
genere
orge

Avevo notato più volte che quando i miei non c’erano nel pomeriggio mia sorella maggiore Roby (22 anni) faceva sempre venire a casa un ragazzo , e che per almeno un paio di ore rimanevano trincerati in camera sua e che questa storia andava avanti da diverso tempo.
Decisi un giorno di chiedere a mia sorella delle spiegazioni e lei rispose che non c’era niente di male ad invitare il suo ragazzo a casa e che in camera sua non facevano altro che parlare ,al che io risposi:
-come mai allora si sentono degli strani rumori?-
-quali rumori fa lei?-
-si sente il letto di camera tua scricchiolare fin sul pianerottolo, e sento come dei lamenti soffocati, e poi finiti i rumori vi infilate in bagno furtivi come dei ladri,forse è meglio che lo dica a mamma-
-ah….ho capito fa lei-andandosene.
il giorno dopo il ragazzo si presenta a casa e mia sorella mi dice che lui vuole dirmi due parole, io all’inizio penso che lui voglia darmele invece mi fa:
-ascolta è vero io e Roby ci divertiamo un po’ nel pomeriggio , però se sei furbo e non dici niente ci sarà da divertirsi anche per te, ho già parlato con tua sorella ,vero?-fa rivolto a mia sorella, lei fa cenno di si con la testa, lui riprende:
-allora la nostra proposta è questa , quando noi andiamo in camera tu poi venire e guardare tutto quello che facciamo , ti va l’idea?-
io rimasi si stucco ,mai mi sarei aspettato una proposta di questo genere, accettai all’istante.
-bene, andiamo-fece lui .
una volta in camera mia sorella e il suo ragazzo si sedettero sul letto e incominciarono a baciarsi , poi a limonare di brutto, lui la toccava con una mano sotto la camicetta ,le palpava una tetta (mia sorella ha una seconda di seno) e con l’altra le sfregava l’interno cosce, lei non era da meno tastando il petto di lui e sfregando una mano sulla sua patta,mi stavo eccitando veramente almeno quanto loro che stavano facendo quelle cose.
Dopo un 15 minuti così Roby si toglie la maglietta e i pantaloncini della tuta , era la prima volta che la vedevo nuda aveva delle tette bellissime, con due capezzoli dalle aureole grandi e rosa chiaro e poi….che culo! Due chiappe stupende con infilato in mezzo in perizoma nero , tra l’altro non avrei mai immaginato che indossasse questo tipo di biancheria.
Anche il ragazzo si spoglia e vedo che è già bello pronto, un 20 cm di cazzo ad occhio e croce, a quel punto mia sorella si inginocchia in mezzo alle gambe del tipo e abbassa la testa poi incomincia a muoverla su e giù ritmicamente ,lui le appoggia la mano sulla nuca e le dà il ritmo.
-visto come è brava la tua sorellina….stupenda… che bocca-.
Io non ce la facevo più, tirai fuori il mio cazzo e incominciai a segarlo, il ragazzo vedendomi disse:
-Roby guarda tuo fratello che cosa stà facendo-
lei smise per un attimo di spompare e si girò verso di me e mettendosi a ridere disse:
-bravo divertiti pure, basta che tieni la bocca cucita-e poi riprese a succhiare il cazzo.
Io mi avvicinai per vedere meglio il lavoro che stava facendo, caspita era veramente brava ,anche a giudicare dalla faccia del tipo , come quelle che si vedono nei siti porno su internet, chissà quante volte lo aveva già fatto per essere così disinvolta.
Ad un certo punto interrompendo il lavoro che stava facendo rivolta a me disse:
-apri un po’ il primo cassetto del comò , c’è una scatola di preservativi passamene uno per favore-così feci , e lei con maestria lo infilò su quel cazzo ormai durissimo.
Una volta sdraiata sul letto a gambe larghe incominciarono a scopare, lui la montava deciso con colpi belli forti ,io li guardavo da vicino, il letto incominciò a scricchiolare come quando lo sentivo da fuori gli altri giorni, le sue tettine incominciavano a ballare avanti e in dietro quando lui aumentava il ritmo dei colpi, lui sopra la sbatteva come un vero torello da monta e lei tutta rossa in viso la bocca spalancata gemeva ad ogni colpo di cazzo.
-Toccala!-mi fa lui-vero che può toccarti?-fece rivolto a mia sorella, lei a fatica perché senza fiato rispose di si.
Ero in paradiso presi in mano quelle due tette che ballavano e le strizzai per bene , come erano duri i suoi capezzoli era la prima volta che toccavo le tette di una ragazza, che morbide.
-Limonala! Forza slingua tua sorella!-io non capivo più niente ,lei era già con la lingua di fuori allora come potei anche perché era anche lì la prima volta ,limonai con Roby, lei mulinellava alla grande la lingua e io cercavo di tenere il suo ritmo.
-VOGLIO SCOPARLA ANCH’IO- senza accorgermene avevo urlato quella frase, il ragazzo si fermò di colpo mi guardò e disse:
-certo!-
-non so se è proprio il caso, forse stiamo esagerando-disse mia sorella
-ma dai che ti frega, tanto chi vuoi che lo venga a sapere, perché tu terrai la bocca chiusa ,vero! Se no…-fece rivolto a me.
Io feci cenno di si con il capo.
Bene fece il ragazzo , però prima devi fare un’ assaggio della sua bocca, e fece mettere mia sorella alla pecorina così mentre lui la sfotteva da dietro io le scopavo la bocca davanti.
Avevamo preso un bel ritmo lui da dietro le sbatteva le chiappe che facevano un rumore che mi mandava fuori di testa “pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa pa” e io davanti mi facevo lavorare l’uccello dalla bocca di Roby ,era veramente brava.
Dopo un 20 di minuti e rischiando di venire più volte se non l’avessi tirato fuori dalla bocca il ragazzo di lei mi invita a scoparla,
-metti un preservativo-fa lei poi si sdraia di schiena, io lo metto un po impacciato poi mi avvicino e le vado sopra, lei me lo prende in mano e se lo guida alle labbra della figa ,in un’attimo entra ,wow che sensazione di risucchio.
-dai muoviti per bene, datti da fare –mi fa lei.
-ma quando stai per venire fermati che le veniamo in faccia, va bene per te Roby?- fa lui
-ok per questa volta può andare –
Stò scopando ,la mia prima scopata e lo stò facendo con mia sorella, sono dentro alla sua figa e sbatto, il suo ragazzo mi guarda e mi fa segno con il pollice in su
-bravo così , sbattila, è bravo Roby tuo fratello-
-non è male , ma si deve ancora fare-fa lei.
-Devo smettere se no vengo- faccio io,
-ok allora andiamo in bagno-fa il ragazzo,
tutti e tre andiamo in bagno , mia sorella entra nella doccia e si mette in ginocchio ,noi le porgiamo i nostri cazzi duri che vengono lavorati con maestria da lei, dopo due pompate non resisto e le sborro in faccia tutto lavandola, il suo ragazzo resiste ancora un po’ e viene pure lui però con maestria le spara dei getti decisi e ben mirati uno sulla guancia uno sulla bocca uno sui capelli e il restante sulle tette.
Che giornata , sono stato svezzato alla grande e da mia sorella ,ovviamente una cosa così non successe mai più anche perché il tipo era stato chiaro se parlavo mi avrebbe pestato di brutto.
Spero che il racconto sia piaciuto.Ciao
di
scritto il
2016-05-24
1 7 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.