Oggi sono arrapata come una cagna in calore

Scritto da , il 2016-05-23, genere incesti

Oggi è una delle peggiori giornate degli ultimi anni per me.

Ho una voglia pazzesca di fare sesso ed i miei amanti non sono disponibili.

Se non riesco a trovare pace entro sera,sarò costretta a violentare mio marito anche se so già che sarà molto difficile avere soddisfazione da lui.

E' da quando sono gravida oramai che non mi sfiora neanche con un dito e non l'avessi costretto già una volta,avrei risentito il suo cazzo dentro di me tra più di un anno dopo lo svezzamento della bimba che porto in grembo.

Da quando ho parlato con mio padre stamattina mi sarò masturbata almeno 5 volte riuscendo però ad avere un solo orgasmo.

Mi sento carica come potrebbe sentirsi un maschio che non sborra da tre anni.

Sono sicura che se riuscissi a godere prima di sera squirterei come una giumenta appena riempita dal suo stallone.

Sono già preoccupata per le sorti di mio marito se dovessi essere costretta a ricorrere a lui per godere e sfinirmi col suo cazzo dentro.

Ho cercato inutilmente mio figlio per tutto il giorno e su mio padre oggi non avrei potuto fare affidamento a causa dell'influenza dalla quale non è completamente guarito.

Certo che mio padre è davvero un porco.

E' porco ed anche stronzo ad avermi infilato nel cervello quell'ago del quale non sono più riuscita a liberarmi.

Lui mi conosce meglio di chiunque altro e sa bene come reagisco alle sue oscene provocazioni.

Sa benissimo che al mio primo rifiuto seguono lunghissimi rimurginamenti che mi tormentano moralmente ma che soprattutto mi tengono per tutto il tempo necessario a trovare una risposta,in uno stato di eccitazione senza tregua.

Oggi è successo ancora.

Da stamattina,pur non avendo deciso il da farsi,sono tormentata.

Se decido per un no deciso(sarò capace?)mi libererò definitivamente dal pensiero che mi angoscia ma se dovessi decidere per il si,si aprirebbe un altro problema: -Come fare a farmi trovare piena da mio padre dopo che mio figlio mi avrà goduto dentro?-

Ho già verificato che dopo aver goduto di me mio figlio ama starmi vicino,coccolarmi per più tempo possibile e se potesse,vorrebbe stare attaccato a me per tutta la notte.

Come potrò dunque farmi sborrare dentro(per di più davanti e dietro) e mandarlo via prima che il suo seme si disperda o venga riassorbito dalle mie pareti anali o vaginali?

E' una vera pazzia quella che mi ha proposto mio padre stamattina!

E' una vera pazzia ma dalle otto di stamattina non vi è altro pensiero che occupi la mia mente!

Mi sono vista già mille volte con le cosce aperte grondanti dello sperma di Andrea con mio padre intento a leccarmi o a penetrarmi con urgenza smaniosa tanto è arrapato anche lui e tanto è voglioso di aggiungere la sua sborra a quella di mio figlio.

Oggi non ho combinato niente in casa e quando arriverà mio marito sarò costretta a chiedergli di ordinare una pizza per noi e per i ragazzi.

Tra poco saranno a casa e spero che non si accorgano dell'angoscia che mi attanaglia da stamattina.

Mi piacerebbe che qualcuno mi suggerisse il da farsi in un senso o nell'altro anche se so già che non accetterei nessun consiglio.

I miei unici consiglieri sono il mio corpo e le sue parti eroticamente sensibili cioè tutto!

Ogni lembo della mia pelle reagisce agli stimoli erotici facendomi sciogliere tra le cosce come una sorgente di umori.

Naturalmente i miei dubbi non hanno nessuna motivazione morale altrimenti avrei dovuto smettere da subito di scopare con mio padre e mai avrei dovuto accettare di coinvolgere anche mio figlio nelle mie perversioni.

Mi piace questa doppia vita(Anzi,adesso sono tre giacché mio fglio è ignaro del rapporto che ho con suo nonno)anche se mi rendo conto che è un gran casino.

Ciao.



Questo racconto di è stato letto 3 2 3 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.