Nulla di che, nulla di certo

Scritto da , il 2016-05-02, genere bisex

Nulla di che, nulla di certo, solo un respiro affannato che mi ricorda, mentre sto con gli occhi chiusi, che lei, sdraiata al mio fianco, ha urlato il mio nome mentre facevamo l'amore.
Ci siamo conosciuti per caso, frequentati per desiderio e ritrovati tra le braccia dell'altro per una crescente passione.
Ma dovevo dirle che tra noi non poteva continuare, che nonostante la passione che ci legava dovevamo chiudere definitivamente la nostra storia.
Con gli occhi appena socchiusi scorrevo il suo corpo, i sui capezzoli dritti e duri ancor dopo l'orgasmo erano un richiamo irresistibile per le labbra, il suo ventre piatto era da sfiorare mille e mille e mille volte, il suo viso era da baciare senza sosta.
Mi nutrivo di lei.
Il compagno di lei era un mio carissimo amico e odiavo me stesso ogni volta che lo incontravo e fingevo un sorriso per lui.
Doveva finire prima di iniziare questa storia, non avrei mai dovuto oltrepassare quella linea che demarca il rispetto per le persone.
Quella sera dovevamo cenare insieme, tutti e tre, ma lui fu chiamato per un'urgenza in ospedale ancor prima di sederci a tavola e mi lasciò Laura tra le mani sperando di liberarsi presto e raggiungerci nuovamente.
Cenammo comunque allegramente, avremmo avuto altre occasioni di sicuro, ma tutta la nostra conversazione avvenne tra sorrisi maliziosi e frasi appena sussurrate, una complicità nata piano, piano, dopo anni di conoscenza, ma fermata sempre prima che qualcosa tra noi si scatenasse.
Lui telefonò dicendole che avrebbe fatto tardi e non ci avrebbe raggiunto e mi pregò di accompagnarla a casa.
Nulla di che, nulla di certo, solo immagini che scorrono nella mia mente e sensazioni che la mente stritola portando al corpo un dolore fisico mal celato.
- Che hai? - mi chiese lei, accarezzandomi la schiena. - Nulla" risposi "sto solo rilassandomi - , e ripresi a pensare.
Finimmo la cena, lei si alzò e mi disse che andava un attimo in bagno per rimettere a posto il rossetto.
Restai seduto a guardarla mentre si allontanava e mi venne voglia di possederla, una voglia irrefrenabile di averla tra le braccia, sotto il mio corpo mentre la prendevo con forza, senza alcun preliminare, in maniera animalesca.
Mi ripresi dai pensieri vedendola ritornare e uscimmo insieme dopo pochi minuti.
Mentre l'accompagnavo a casa, nello specchietto retrovisore mi scorreva come in un film la sequenza delle scene che avevo immaginato poco prima e un desiderio assurdo di averla si stava impossessando di me, il fatto che fosse la donna del mio migliore amico non aveva alcuna importanza in quel momento.
Arrivammo a casa e mi invitò a salire, come sempre, per prendere un ultimo caffé... la mia mente mi martellava con frasi del tipo - non andare, rifiuta e vai via, non fare il cretino... –
Non l'ascoltai.
Nulla di che, nulla di certo, solo sensazioni che affollano la mente e ti levano il respiro perché sai che dovrai dirle che è finita.
Salii a casa e mi accomodai sul divano, mi chiamò in cucina per farle compagnia mentre preparava il caffè, mi disse di stare attento alla caffettiera mentre lei si metteva in libertà. Aspettai che il primo caffè salisse e lo versai dentro una tazzina per farne una crema e, mentre picchiavo dentro la tazzina con il cucchiaino come se questo mi aiutasse scacciare il pensiero e la voglia di lei, lei rientrò in cucina con una vestaglia che lasciava scoperte le gambe mentre camminava. Era sexy da morire, mi si imperlò la fronte di un leggero sudore e quel calore strano che sentii salire dalla schiena verso la nuca, veloce, come lava che scorre, mi prese.
Nulla di che, nulla di certo, solo i nostri respiri appagati, i nostri corpi distesi, la penombra dove fuggire per le scelte non fatte.
Le dissi: - Assaggia e dimmi com'è -, porgendole un po' di crema sul cucchiaino; le sue labbra si avvicinarono, si schiusero e avvolsero quel po' di crema, la sua lingua la spalmò lentamente tra le labbra che poi serrò gustando il sapore dolce amaro della crema e con uno sguardo che andava oltre la mia nuca mi rispose: - buona, dovremmo trovare il modo per gustarla meglio... –
Scherzavamo sempre con i doppi sensi, alludendo spesso, ma quella volta volli dare un significato diverso alla frase, la colsi come un invito speciale a farmi avanti.
Presi un po' di crema con un dito e la strusciai sulle sue labbra, la sua lingua accarezzò le mie dita, ne fece scivolare uno in bocca e lo mordicchiò, lo accarezzò con la lingua, lo succhiò avidamente per poi rilasciarlo bagnato e prendendolo tra le sue mani accarezzò il suo collo scendendo lentamente sul seno per sfiorarsi i capezzoli.
La lasciai fare, mi limitai a slacciarle la vestaglia per avere la visione del suo corpo nudo, le sue mani che scivolavano su di esso stringendo le mie in un massaggio a due che era carico di passione repressa.
Nulla di che, nulla di certo, tranne il soffocante desiderio di urlare tutta la rabbia per non essere mai stata mia, solo mia.
Mi slacciò la camicia con furia mentre le sue labbra si posavano sul mio petto per morderlo e baciarlo, le sue mani le sentivo ardere, la mia eccitazione era travolgente a tal punto da farmi restare seduto sullo sgabello quasi inerme davanti a tanta passione.
Mi denudò completamente, mi fece risedere sullo sgabello, mi baciò spingendo la sua lingua nella mia bocca e la sentivo accarezzare tutti i livelli del mio desiderio, la sentivo dentro, sulla pelle, dentro l'anima.
Strusciò il corpo nudo sulla mia pelle, mi baciò il collo, mordicchiò il mio mento senza sosta, sollevò una gamba e mi prese in quella scomoda posizione per lei, facendo tutto senza un attimo di sosta.
Mi trovai immerso in lei, caldissima e bagnata di desiderio, mi venne quasi in braccio con le mie mani che le accarezzavano la schiena, i suoi capelli sul mio viso, le sue labbra incollate alle mie, ci respiravamo...
Durò pochissimo, fu intenso come non mai e restammo così abbracciati e scossi dai tremiti per un po'.
Nulla di che, nulla di certo, tranne la malinconia di non poter vivere con lei la vita che avrei voluto vivere.
Così iniziò questa storia che non avrei mai dovuto iniziare e che, adesso, non vorrei finisse mai.<
Mi alzai dal letto, le diedi un bacio sulla fronte e lei capì dalla mia lacrima che in quel momento era finita.
Nulla di che, nulla di certo, tranne il sentirsi morire dentro.

Questo racconto di è stato letto 3 9 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.