Mio marito è un babbeo - La regina delle troie

Scritto da , il 2016-04-09, genere tradimenti

La mia sorpresa era stata davvero forte.

Scoprire che sotto la gonna di quella bella ragazza anziché la fica che mi sarei aspettata di trovarvi vi era un lungo randello già in tiro,mi aveva provocato una specie di mancamento durato alcuni secondi.

Al mio risveglio,senza esitare e senza pormi soverchi problemi,lo avevo impugnato con entrambe le mani ed avevo cominciato a leccarlo.

Tra le mie dita e sotto la lingua sentivo una pelle morbida e liscia come seta.

Il gambo era sottile e lunghissimo e benché fosse molto duro,non era solcato dalle gonfie vene come i tanti cazzi che avevo già visto e provato nelle mie numerose avventure di troia.

Era bianco e levigato come marmo ed era come dipinto in trasparenza dalle vene bluastre.

I suoi testicoli completamente glabri,erano gonfi e duri come palle di biliardo.

La sua cappella rosea somigliava ad una grossa albicocca con un foro a forma di piccole labbra.

Il suo profumo era un cocktail di sapone e odore di maschio misto ad un'essenza femminile che io usavo da adolescente.

Mentre scorrevo con la bocca e la lingua su quell'inaspettato feticcio avevo gli occhi chiusi e mi lasciavo trascinare dal piacere di quel contatto e dalla strana ed eccitante miscela di fragranze.

Con la lingua mi spingevo ben sotto lo scroto sino a umettare con la saliva il perineo per poi risalire a stimolare il frenulo teso come una corda di violino ed infine imboccare il glande sino a sentirne la carezza sulle corde vocali.

Le sue mani erano appoggiate sui miei capelli ed accompagnavano in miei movimenti senza nessuna pressione.

Erano mani dalle dita lunghe e sottili ed avevo l'impressione che davvero fossero mani femminili.

Ero completamente rapita da quella situazione al punto di non rendermi conto dei minuti che trascorrevano.

Il risveglio è stato dolce ed improvviso.

Avevo la cappella a contatto con le mie corde vocali e mentre con una mano gli accarezzavo i testicoli e con l'altra gli segavo l'asta,mi sono sentita stringere la testa e nello stesso momento,un calore improvviso dilagava nella mia bocca.

Un sibilo sottile di voce accompagnava il suo piacere mentre mi sborrava in bocca.

Non era solo gentile e profumato il ragazzo/a ma era anche molto gustoso.

Il suo sperma non aveva quel sapore acidulo e salato al quale ero abituata ma era piuttosto dolciastro e dal gusto vagamente esotico.

Ero fiera di me.

Naturalmente io non avevo avuto l'orgasmo ma ugualmente avevo goduto e tra le cosce ero un lago di umori.

Con la bocca ancora piena di sperma mi sono alzata ed abbracciandolo/a ho unito le mie labbra alle sue in un bacio profondo e lascivo regalandogli insieme alla mia saliva il sapore del suo stesso nettare.

-Grazie bella!-

Gli ho detto sciogliendomi dal bacio.

-Grazie a te bella!-

Mi ha risposto ridendo.

Mio marito sarebbe rientrato dopo le otto ad ora di cena e dunque avevamo tutto il giorno a nostra disposizione.

In salotto ho offerto il caffe ai miei graditi ospiti mentre io,volendo conservare ancora il sapore che avevo in bocca non avevo bevuto niente.

In camera da letto mi sentivo davvero come una regina;La regina delle troie.

Come mi aspettavo,mi hanno messo in mezzo e mi hanno fatto godere come mai mi era successo prima d'allora.

Mi hanno chiavata in tutti i modi ed anche quando mi penetravano contemporaneamente in uno dei miei aperti buchi,provavo solo piacere...piacere e ancora piacere giacché il mio corpo non veniva brutalizzato come era successo l'ultima volta coi 2 enormi cazzi che mi aprivano lacerandomi le carni.

Con loro provavo solo sensazioni di piacere intenso,lungo e devastante.

L'egiziano col suo enorme ariete mi dava una sensazione di pieno mentre il ragazzo/a col suo membro lungo e liscio,mi scivolava dentro sino a darmi l'impressione di giungere a massaggiarmi il cuore.

Magnifico...davvero magnifico!

Non ricordo neanche quante volte mi hanno sborrato riempiendomi la bocca e lo stomaco ed ogni altro buco nel quale entravano da soli o in coppia.

La cosa più sorprendente e straordinaria però era l'incredibile capacità del ragazzo/a di mantenere l'erezione e di ricaricare i testicoli con una inesauribile riserva di sborra.

Naturalmente anche l'egiziano era straordinario nelle sue prestazioni ma,forse per la maggiore età,aveva bisogno di più tempo per riprendersi tra una sborrata e l'altra.

Nel pomeriggio,dopo aver pranzato ed esserci un po' ripresi dalla faticata mattutina l'egiziano mi aveva detto:

-Adesso prima di riprendere con te,siediti e goditi lo spettacolo.-

Che spettacolo!

Davanti ai miei occhi esterrefatti si sono abbracciati,si sono baciati e di sono accoppiati in tutti i modi avvinghiandosi in eccitanti 69 ed inculandosi a vicenda.

Il ragazzo/a si era fatto sborrare nel culo e dopo si era seduto sul viso dell'egiziano per farsi leccare e fargli bere lo sperma che fuorusciva dal buco enormemente dilatato.

In quel momento mi era tornato in mente il mio ano sfasciato dall'egiziano e dal suo amico nero.

Il ragazzo/a invece si era fatto sborrare in bocca e poi avvicinandosi a me mi aveva fatto aprire le labbra e mi aveva travasato il suo caldo contenuto.

A quello spettacolo io ero arrapata come una cagna in calore e come una cagna mi hanno trattata i due maschi sino al pomeriggio inoltrato.

Eravamo tutti e tre spompati e sudati come se avessimo fatto la doccia.

Io ero satura di sborra ed avevo tracce di sperma dappertutto sul corpo e sui capelli ma prima di andare a fare la doccia e rimetterci in ordine avevo telefonato a mio marito per accertarmi dell'ora in cui sarebbe rientrato ed una volta rassicurata,avevo voluto ricambiare lo spettacolo che loro mi avevano offerto.

Dall'armadio avevo preso i gingilli dei miei giochi solitari,un plug anale ed un grosso vibratore a forma di cazzo nero.

Me li ero infilati entrambi ed avevo cominciato su di loro una frenetica danza erotica e mentre con le mani mi tormentavo i capezzoli,gridavo le frasi più oscene rivolte ai miei spettatori e nei miei confronti di troia e puttana insaziabile.

Stimolati ancora dall'osceno spettacolo che stavo offrendo,i due maschi sono saliti sul letto e mentre io in preda al delirio dei sensi gridavo e mi chiavavo la fica ed il culo,loro si sono masturbati sino a farmi una doccia di sborra.

Mentre eravamo tutti sotto la doccia ho preso la mano dell'egiziano,l'ho appoggiata sulla mia pancia e gli ho detto:

-Sai...qui dentro c'è un bambino tuo o del tuo amico nero.
Se fossi certa che sei tu il padre lo terrei ma nel dubbio....capisci anche tu.....-

Quella rivelazione su di lui ha avuto un effetto devastante.

Il cazzo gli è tornato di colpo duro e lui mi ha girata e facendomi chinare mi ha infilato la fica con un colpo secco e stringendomi per i fianchi ha cominciato a montarmi con colpi violenti e profondi.

Nelle stesso tempo,il ragazzo/a ponendosi davanti a me ha cominciato a chiavarmi in bocca.

Hanno goduto insieme trascinando anche me in un nuovo impetuoso orgasmo sotto lo scroscio della doccia.

-Così il nostro bambino sentirà ancora il calore del seme del suo papà!-

Ha detto l'egiziano dopo avermi ben farcita con la sua abbondante sborrata.

-Ragazzi mi dispiace che mio marito non sia rientrato in tempo per pagare le vostra prestazioni.....sarà per la prossima volta!-

Abbiamo riso e ci siamo baciati ancora sulla bocca prima che l'egiziano e la sua bellissima fidanzata andassero via.


segue









Questo racconto di è stato letto 1 0 7 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.