Mio marito è un babbeo - 5 - Mi avevano ingravidata

Scritto da , il 2016-03-05, genere tradimenti

.......-E' la prima volta che un cornuto ci paga per chiavargli la moglie.-

Mi aveva detto l'egiziano prima di uscire di casa.
Avevamo riso tutti e tre ma io,prima di aprirgli la porta,avevo portato le mani sulle loro gonfie patte dei pantaloni e stringendo per quanto potessi,avevo aggiunto:

-Non gli avete solo chiavato la moglie,ma le avete anche rotto il culo e chissà,con questi bestioni e tutta la sborra che le avete pompato dentro potreste anche avergliela ingravidata.
Alla prossima...maialoni....-

Quando mio marito è venuto in soggiorno,io ero abbandonata sul divano completamente priva di forze.
Avevo scaricato tutta la tensione e l'eccitazione che mi aveva sostenuta sino a quel momento lenendo in parte il fastidio che mi procuravano le parti sfasciate e dolenti sotto le mutande.
Via via che i minuti scorrevano,il dolore,causato dalle lacerazioni che avevo alla corona anale,aumentava in maniera costante e faticavo non poco a nascondere la mia sofferenza a mio marito.
Prima che mio marito rientrasse,avevo indossato un comodo e casto pigiama a maglia ed il reggiseno per schiacciare i capezzoli che non volevano saperne di perdere il turgore che li aveva tenuti ritti per tutto il giorno.

A mio marito che aveva notato la mia stanchezza avevo detto:

-Tesoro....oggi per star dietro a quei due mi sono stancata anch'io...e non ho avuto neanche il tempo di preparare qualcosa da mangiare.
Ti dispiace occupartene tu?!-

-Cosa dici amore....certo che me ne occupo io.-

Mi aveva risposto accarezzandomi la fronte e aggiungendo poi:

-Amore...hai la fronte calda...non avrai mica una punta di febbre?
Fortuna che i ragazzi sono dai nonni altrimenti sarebbe un bel problema per te.-

-Ma no...non ho la febbre è che sono stanca ma vedrai che mi passerà!-

Mentre ero seduta a tavola,il dolore causato dal peso del mio corpo sulle natiche era davvero insopportabile e prima di finire la cena,mi ero alzata ed ero andata in bagno a farmi una nuova medicazione e dopo aver sostituito l'ovatta,l'assorbente e le mutande sono andata a letto.
Durante la notte,mi era salita la febbre al punto che devo aver parlato nel sonno.
Mio marito mi aveva abbracciata svegliandomi.
Ero sudata,bollente e sentivo un dolore atroce sulla fica e fuori e dentro l'ano.
Pur nel dolore,cercavo di mascherare la mia sofferenza.
Non avrei mai potuto giustificarmi con lui nel caso in cui avesse visto lo stato delle mie parti intime.
Al mattino mio marito,visto che il mio malanno non migliorava,aveva pensato di rimanere in casa e chiamare un dottore.

-Ma no caro....non mi serve un medico...adesso prendo un'aspirina e dopo una bella sudata vedrai che tutto tornerà a posto.-

Probabilmente la febbre era causata da un'infezione della zona anale e dunque,avevo davvero bisogno di un dottore.

Quando mio marito era finalmente uscito,ho chiamato un ginecologo suo amico dal quale di tanto in tanto mi facevo fare delle visite "molto particolari e profonde".

Mentre mi visitava non riusciva a trattenere il suo stupore ed essendo la nostra un'amicizia molto intima,non avevo avuto difficoltà a raccontargli ogni cosa.
Dopo la medicazione ed un'iniezione di antibiotico,era rimasto fermo accanto al letto con una evidente erezione proprio vicino al mio viso.

-Dottore...vedo che il mio racconto ha svegliato il tuo amichetto....tiralo fuori e mettimelo in bocca che anche se un po' dolente è ancora in grado di farti un buon bocchino.
Certo non sarà come quelli che ti faccio quando sto bene,vedrai però,saprò farti godere lo stesso e chissà che il tuo nettare non mi aiuti a guarire prima.-

-Che troia che sei...non ho mai avuto una paziente così puttana e si che nel mio studio ne passano di mogli infoiate ma come te....!-

Mi aveva detto il dottore mentre si sfilava il cazzo per mettermelo in bocca.
Tutta la situazione lo aveva talmente eccitato che mentre mi teneva ferma la testa e dopo poche pompate,se ne era venuto scaricandomi direttamente in gola i suoi caldi fiotti di saporito medicamento.

Dopo aver ingoiato tutto il suo sperma e mentre si ricomponeva,gli avevo ricordato:

-Certo io sarò una gran troia ma anche tu non scherzi!
Quante volte a casa tua mentre mio marito era in salotto a conversare con gli altri ospiti e tua moglie,tu mi hai portata in camera o in bagno per chiavarmi o per un veloce pompino?!
Non sei anche tu un gran porco?
Anche oggi che cosa hai fatto?
Sei venuto a visitare una povera ammalata e poi,con fare poco professionale e molto da maiale,ti sei fatto fare un pompino!-
Abbiamo riso!

A sera stavo già meglio ed anche se il dolore continuava a non darmi tregua,la febbre era sparita.
Mio marito al quale naturalmente non avevo detto della visita del medico,mi aveva telefonato in continuazione per chiedermi come stessi.
Anche quella sera si era occupato lui di preparare la cena.
Durante quella prima giornata altre che le telefonate di mio marito,avevo ricevuto anche quelle dell'egiziano al quale non avevo detto di star male e per evitare che venisse a trovarmi gli avevo detto che c'erano i bambini a casa.
Anche il dottore mi aveva chiamata due volte per accertarsi del mio stato di salute ma soprattutto per dirmi che non vedeva l'ora che fossi guarita per farmi una visita più accurata.
Per i successivi due giorni il dottore mi aveva visitata al mattino alla solita ora e le sue visite terminavano sempre con dei succosi pompini.
Per tutte le settimane successive,con diversi pretesti,avevo evitato che il nero e l'egiziano continuassero a telefonarmi e mi ero fatta dare il loro numero.
Li avrei richiamati io quando fossi guarita anche se la voglia dei loro cazzi non mi aveva abbandonata mai.
Il medico non era più venuto e la mia guarigione procedeva splendidamente.
Dopo un paio di settimane ero completamente guarita ma un nuovo problema aveva cominciato a preoccuparmi.
Ero in ritardo di alcuni giorni con mie cose e come temevo,al test di gravidanza ero risultata positiva.
Da quel momento nel mio cervello si accavallavano i pensieri più disparati.

"Chi mi avrà messa incinta...il nero o l'egiziano?"

La tentazione e il desiderio di portare avanti la gravidanza era forte.
Di notte e nei momenti in cui rimanevo sola,sognavo di avere tra le braccia e di allattare un bambino nero ma poi,svegliandomi da quei sogni,tornavo coi piedi per terra e capivo che sarebbe stato devastante per tutta la mia famiglia compresi i miei figli.
Se avessi avuto la certezza che il padre era l'egiziano,non avrei avuto dubbi:

"Avrei fatto l'amore per una volta con mio marito ed avrei portato a termine la gravidanza regalandogli un altro figlio".

Quando sono andata dal ginecologo gli avevo chiesto se era possibile capire il colore del feto che cresceva dentro di me ed alla sua risposta negativa,avevamo deciso insieme che mi avrebbe fatto abortire.
Però,porco com'era,quel medico mi aveva detto:

-Non facciamolo subito perché a me piace moltissimo chiavare con le femmine incinte e poi anche loro in gravidanza godono di più e tu non puoi neanche immaginare quante vengono a darmela e più sono grosse e più sono infoiate.
Molte di loro poi,non si fanno neanche toccare dai mariti per i nove mesi e tutto il tempo dell'allattamento.
Per tutto quel periodo è compito mio o dei loro amanti farle godere.
Ti ricordi...anche tu eri così quando aspettavi i tuoi figli.-

Dopo avermi visitata ed essersi accertato che fossi a posto anche se enormemente aperta soprattutto nel secondo canale,tenendomi adagiata sul lettino ginecologico,mi aveva leccata e fatta godere con la bocca poi mi aveva chiavata nella fica sborrandomi infine,nello sfondato buco del culo.
Da quel giorno,sono andata da lui per i controlli di rito una volta a settimana ed ogni volta trovandomi più gonfia,si faceva trovare più arrapato e pieno di sborra.
Dopo circa un mese in cui mi ero fatta chiavare solo dal dottore,mi era tornata una voglia pazzesca dei cazzoni del nero e del suo amico.
Quando l'egiziano mi aveva detto che il suo amico era partito per il suo paese ne ero rimasta un po' delusa ma lui,mi ha rassicurata dicendomi che aveva un altro amico che poteva portare,se l'avessi voluto.
Certo che volevo...altroché!
Per lui quel mattino avevo indossato un baby doll completamente trasparente sotto il quale si poteva già intravvedere il gonfiore della mia pancia dentro la quale c'era forse suo figlio ed il perizoma che mio marito mi aveva regalato il giorno in cui lui e il nero mi avevano rotto il culo.
Naturalmente non indossavo il reggiseno ed i capezzoli,già al mio risveglio,eccitata com'ero dal suo prossimo arrivo,puntavano come proiettili pronti a esplodere.
Grande era stata la mia sorpresa quando aprendogli la porta me lo sono ritrovato di fronte con accanto una bellissima ragazza.
Altissima,coi capelli neri,le labbra carnose e due tette che sembravano voler esplodere sotto una maglietta attillata.
Anche lei senza reggiseno ed anche lei coi capezzoli puntuti e gonfi come olive.

-E' la mia ragazza aveva esordito per stemperare il mio evidente disappunto.-

Io ero senza parole e lui,poggiandomi le mani sulle spalle come aveva fatto la prima volta,mi aveva fatta inginocchiare davanti alla ragazza e sollevandole la minigonna aveva messo in mostra anziché la fica che mi sarei aspettata,una verga già in tiro che si stagliava alta e scappellata sopra dei grossi testicoli neri completamente depilati.

Erano amanti ed era un trans!
Bellissimo/a e con un cazzo che non mi sarei fatta scappare per tutto l'oro del mondo.


segue




-


Questo racconto di è stato letto 2 8 2 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.