Cose che succedono

Scritto da , il 2016-03-24, genere trans

L’acqua della doccia che aveva appena fatto le dava un leggero senso di sollievo, e allontanava dalla pelle e dal pensiero l’estrema arsura della giornata. Alcune gocce le scorrevano giù per la schiena e poi sul petto, fino alla perfetta curva dei seni. Le davano un piacere al limite dell’eccitazione. Sentiva scendere le gocce, molto lentamente giù per i seni fino ad arrestarsi in equilibrio instabile sulle punte gonfie ed erette dei capezzoli. Aveva aperto le finestre, lo faceva tutte le mattine per far cambiare aria alla stanza ma anche per un motivo molto più erotico, almeno per lei. Diciamo che ne traeva un certo piacere perverso, a mostrarsi completamente nuda e con i seni in pieno sboccio mentre la osservava un tizio che da dietro la persiana era sicuro non si perdeva nulla delle curve di quel corpo perfetto. E per quanto non lo avesse mai visto intento a spiarla, era certo lo facesse perché gliela aveva detto la ragazza che aveva occupato quella stanza prima di lei. In fondo, non c’era bisogno di vederlo che la spiava da dietro la tapparella. Era come se ne sentisse il respiro corto, ansimante nel buio. Sentiva il suo cazzo turgido e pronto ad esplodere dietro alla finestra, ne era certa come se lo vedesse. Pensò con compiacimento che di quel miracolo della fisiologia, ne era l’autrice indiscussa ed unica.
Si sporse dalla finestra, il sole creava delle macchie di oro sul suo ventre, in un gioco di ombre e luci. Era certa di avere sentito qualcosa provenire dalla finestra di fronte, quasi una serie di piccoli respiri sempre più brevi ed alla fine un lungo respiro di soddisfazione. Ecco… è venuto, pensò. Certo che noi donne abbiamo un corpo che è un’arma formidabile, pensò. Siamo capaci anche di soddisfare un uomo a distanza ed un lieve sorriso le illuminò il viso.

Ritornò dentro. Chiuse le finestre, fine dello spettacolo.
Le piaceva quella situazione perché era molto intrigante, era come fare l’amore con tutto il mondo ed al tempo stesso con nessuno. Il suo istinto le diceva che ciò che aveva udito dietro alla finestra era proprio il piacere maschile mentre esplode e questo fatto la rendeva orgogliosa per la capacità prodigiosa della seduzione. Faceva l’amore con tutti perché era come se quell’uomo nascosto là dietro rappresentasse tutti gli uomini, in quello che hanno in comune tra loro e ne fa il tratto distintivo: il desiderio. Al tempo stesso era con nessuno perché dietro quella finestra c’erano tutti gli uomini possibili accomunati da un identico desiderio di possederla e dunque nessuno. Quel carattere di universalità che è il desiderio maschile si volge nel suo contrario e diventa nulla, una maschera dietro alla quale non c’è un uomo in carne ed ossa.
Le piaceva quella cosa, anzi non poteva fare a meno tutte le mattine di guardare quella finestra. E di dare inizio a quel rito.
Ritornò a letto fra le lenzuola, erano soffici e sfregavano sulla sua pelle, con la mano si aiutava prendendo un capo di quelle lenzuola e se le passava sulle labbra.
Si addormentò quasi subito.
Quando si risvegliò si accorse che qualcuno stava suonando il campanello, anzi era forse stato quel suono insistente il motivo per cui si era svegliata.
Andò ad aprire, guardando attraverso lo spioncino della porta vide un tizio biondo, alto con due spalle da giocatore di hockey.
Un brivido di piacere le percorse la schiena.
“Sì chi è?” fece anche la voce un po’ sexy, anzi un po’ più di sexy.
“Sono l’inquilino di fronte… vorrei parlarle”
Interessante, mi vuole parlare. Si è inventato una scusa per conoscermi, tutto qua.
La curiosità la spinse ad aprire il portone, e si vide quel gran figo biondo davanti tutto suo, si bagnò quasi immediatamente.
“Sei quello che mi spia tutte le mattine dalla finestra di fronte?” era meglio essere dirette, a volte.
“Hmm… no che dice… io…” era diventato tutto rosso e lei per metterlo a suo agio le mise una mano su di una spalla.
“Lo so che sei tu… perché menti?”
fosse stato quel contatto con la mano, si rilassò e confessò che era lui lo spione.
“Bene… ti voglio fare vedere una cosa… vieni con me” e lo condusse alla camera da letto.
Quel che avvenne non ci è dato sapere dietro quelle porte, solo dopo un quarto d’ora si sentì un urlo e il ragazzo che se la stava dando a gambe levate tutto nudo.
Si aprì la porta della camera da letto, la lei che aveva aperto pochi minuti fa la porta dell’appartamento aveva qualcosa di strano in mezzo alle coscie. Zoommando su quel particolare capiamo di che si tratta… di un pene in perfetta erezione…

Questo racconto di è stato letto 6 3 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.