Erba Rossa

Scritto da , il 2010-09-25, genere prime esperienze

ERBA ROSSA

Sopra una dolce altura, fra alberi e cespugli rigogliosi, ricoperta quasi completamente da lussureggiante edera profumata, una titanica macchina è ancora in vita su questo mondo ormai tornato allo stato primitivo, dopo che un qualche spaventoso cataclisma ne distrusse la civiltà tecnologica che l' aveva abitato fino a un qualche migliaio di anni fa.
Noi Uomini, questa macchina la chiamiamo Clona. Una scienza ormai inarrivabile per noi, la autoalimenta e auto manutenziona da secoli e secoli, preservandola dai guasti e dalla rovina, tanto che ancora oggi è ben funzionante e continua ad assolvere il suo compito di controllare il numero degli Uomini presenti su questa terra, e provvedere a partorirne di nuovi quando questo numero diminuisce causa morte degli stessi.
Così mi fu raccontato dall' Anziano del villaggio quando anche io fui partorito da Clona, un anno fa. Quel giorno, mi ritrovai di punto in bianco in vita davanti l' apertura di Clona da cui fuoriusciamo noi Uomini, ed ebbi appena il tempo di abituare gli occhi alla luce del sole, che già i miei futuri compagni - che si trovavano tutti lì per celebrare la mia venuta al mondo e darmi il benvenuto - mi presero sulle loro braccia e fra canti e risa mi portarono al villaggio, dove l' Anziano si prese cura di me per erudirmi su tutto quello che c' era da sapere sugli usi, abitudini e le leggi del villaggio e della terra in cui viviamo.
Di aspetto, sono molto simile a tutti gli altri miei compagni. Abbiamo un corpo muscoloso e slanciato, dal colore bronzeo, capelli lunghi e neri, bianchi denti simili a zanne e un pendulo pene che, l' Anziano mi spiegò, serve per proiettare l' urina lontano da noi stessi, per evitare contaminazioni del nostro corpo con quel liquido di scoria.
Il giorno del mio primo ingresso al villaggio, l' Anziano mi ospitò nella sua capanna e, fattomi sdraiare sulla sua stuoia, prese a massaggiarmi i muscoli acerbi ancora intorpiditi - cosa che mi procurò un intenso piacere - mentre nel frattempo mi spiegava le cose del mondo.
Ero un Uomo libero, ma dovevo rispettare tutti i miei compagni. Se avevo fame potevo cacciare da solo, ma se tutti avevamo fame dovevamo cacciare in gruppo. Potevo dormire da solo quando ero stanco, ma dovevamo dormire tutti assieme se eravamo tutti stanchi. E anche io dovevo imparare a massaggiare i miei compagni come stava facendo l' Anziano, perché è un segno di rispetto e di amicizia.
Con il passare dei giorni l' Anziano mi insegnò altre nozioni del mondo in cui dovevo vivere i miei anni. Come alcuni uccelli che si potrebbero cacciare ma hanno carni aride dal sapore disgustoso, o come sono mangerecci alcuni funghi e velenosi altri, o come alcuni frutti sono gustosi e succosi e altri immangiabili o che procurano dolori alla pancia, o come certe erbe sono buone e corroboranti e altre nocive. Come l' Erba Rossa. L' Anziano mi riguardò dal mai mangiare l' Erba Rossa! Essa ha uno strano sapore dolciastro, ma ingerirla provoca un effetto sconvolgente al pene pendulo, che prende ad ingrossarsi anche più del doppio delle sue dimensioni, diventando anche molto duro ed eretto come un dito, sporgendo così evidentemente e rimanendo in questo stato per così molte ore, che è impossibile che nessuno nel villaggio non si accorga della mutazione avvenuta nel compagno, dedurne che ha mangiato l' Erba Rossa contravvenendo alle leggi del villaggio, e così denunciarlo all' Anziano per fargli subire una severa punizione.

Ma il cibo con cui prevalentemente ci nutriamo, è la carne e il sangue della Femmina. Le Femmine sono animali somiglianti a noi, camminano erette su due gambe e hanno due braccia come noi. Ma la loro pelle è più chiara, liscia e vellutata che la nostra, sono più piccole e meno muscolose, con dei pronunciati rigonfiamenti al petto e ai glutei, che non le impedisce di essere però agili e scattanti così che la loro cattura risulta molto difficile. I loro capelli sono più lunghi e folti dei nostri, ma la caratteristica più strana che li distingue nettamente da noi Uomini, è che sono del tutto prive del pene pendulo. Al loro posto hanno un ciuffo di peli che a malapena nasconde una fessura umida e odorosa, che sembra una ferita da taglio. Essendo le Femmine esseri privi dell' intelligenza di noi Uomini così come son prive del pene pendulo, l' Anziano presume che sia proprio questa nostra parte anatomica ad essere la sede della nostra intelligenza.
Le Femmine vivono in branchi di dieci, venti e a volta trenta capi. Le si possono trovare nelle vicinanze di pozze d' acqua perché sembra che amino molto fare il bagno, ma nel cacciarle non si può fare affidamento a questa indole, perché oltre che agili e scattanti, le femmine sono molto furbe e non si fanno scovare facilmente.
Quando siamo in caccia, a volte dobbiamo appostarci a turno anche per molti giorni presso le pozze d' acqua, e quando finalmente le avvistiamo, siccome sono vigili e sospettose, dobbiamo attendere che allentino la guardia e che comincino a rilassarsi nel bagnarsi nelle acque prima di scattare fuori dai nostri nascondigli e predarle.
Quando ciò avviene, non appena le Femmine ci vedono fuggono agilmente in tutte le direzioni compiendo alti balzi. Bisogna puntare alla Femmina più vicina e inseguirla correndo a tutta forza, e quando si arriva a una certa distanza da lei, il difficile è riuscire in corsa a fare un tuffo per afferrarla alla caviglia o per i capelli, così da atterrarla. Dal difficile al pericoloso, quando la Femmina è atterrata cessa di fuggire ed è capace di aggredire noi Uomini con i loro artigli che possono provocare profonde ferite anche mortali, ma l' esperienza tramandata di secolo in secolo dagli Uomini insegna che per indurre la Femmina aggressiva in docilità, basta che la si tocca lì nella zona tra le cosce dove hanno il ciuffo di pelo e la fessura. Appena lo si fa, la Femmina cade immediatamente in uno stato come di incanto e di torpore, si rilascia completamente e rimane immobile e abbandonata alla nostra mercé. A questo punto si deve ubbidire alla legge, la prima legge in assoluto e indiscutibile che gli Anziani hanno ordinato da secoli a noi giovani Uomini, per cui è un peccato mortale continuare a toccare la fessura della Femmina quando questa è già caduta in catalessi. Si deve togliere la mano da lì e immediatamente la si deve azzannare alla gola e succhiarne il sangue fino a toglierle la vita. Chi contravviene a questo secolare e rigoroso tabù, verrà punito in maniera così orribile, che quando l’ Anziano cominciò a raccontarmene i particolari, dovetti interromperlo per quanto mi stava impressionando!
Comunque, da quanto si sa che viene tramandato, mai nessun Uomo finora ha mai toccato più del necessario la fessura di una Femmina, e mai nessuno è stato punito con quell’ orribile morte. La caccia si è sempre conclusa con il rapido azzannamento alla gola della Femmina catturata, che viene poi portata priva di vita al villaggio per essere mangiata da noi Uomini, che festeggiamo allegramente radunati tutti insieme intorno a un vigoroso fuoco.

Non avevo idea del motivo per cui dovesse essere necessario imporre una legge così arcigna per dissuadere chi volesse indulgere a toccare più a lungo una fessura di Femmina. Cosa mai poteva succedere, o cosa poteva mai scatenare questa azione? Neanche l’ Anziano seppe, o mi volle, rispondere.
Ma dopo un maledetto peccaminoso giorno e gli eventi che ne si scatenarono, capii fin troppo bene per mia diretta esperienza a quale tragedia totale poteva condurre il semplice indugiare a toccare quella fessura!

I

Quel giorno famigerato, annoiandomi a stare nel villaggio senza nulla di particolare da dover fare che potesse essere necessario alla nostra comunità, mi venne la sconsiderata idea di andare a caccia da solo, per dimostrare il mio valore e per farmi bello davanti ai miei amici quando gli avrei portato, senza essere stato aiutato da nessuno, un bell’ esemplare di cacciagione di Femmina.
Partii in direzione dei boschi, e girovagai a lungo tra gli alberi andando a spiare nei pressi delle pozze d’ acqua, ma fu infine sbirciando su di una radura attraverso le fronde di un cespuglio, che mi imbattei casualmente in una solitaria Femmina. Essa camminava quietamente e ignara quasi verso di me, costeggiandomi in diagonale. Trattenni il fiato e rimasi immobile per non tradire la mia presenza, attendendo che mi passasse abbastanza vicina per potere avere buone probabilità di atterrarla prima che riuscisse a sfuggirmi. Intanto la guatavo eccitato e fremente. Era un superbo esemplare di Femmina, giovane e snella anche nei morbidi cuscini adiposi che le fasciavano i fianchi e i glutei, e mentre camminava, languidamente si fermò un attimo girandosi per guardarsi alle spalle, così che notai il netto e prominente profilo dei suoi seni, molto grossi ma sodi e sostenuti, puntuti leggermente all’ insù nell’ apice formato dal capezzolo. Le sue carni dovevano essere davvero prelibate, e una preda così eccezionale mi avrebbe fatto guadagnare l’ ammirazione anche dell’ Anziano! Voltatasi di nuovo a guardare davanti a sé, riprese tranquillamente a incamminarsi sempre più avvicinandosi, e nel costeggiare un cespuglio di fiori rossi, si chinò dolcemente, e delicatamente prendendo tra l’ indice e il pollice lo stelo di un fiore, avvicinò il nasino e ne annusò il profumo ad occhi chiusi. Stranamente, trovai molto aggraziato quel gesto, e anche le dita della sua mano, così pericolosamente armate di artigli, le vidi invece muoversi armoniosamente innocue e premurose, tanto che provai come una specie di…di simpatia per quell’ animale. Ma ecco che si sollevò dal fiore e riprese il suo cammino quasi trasognante. Si stava avvicinando sempre più, e puntai i piedi solidamente sul terreno per prepararmi allo scatto, flettendo le gambe come a caricare una molla. La Femmina di nuovo si fermò per girarsi a guardarsi alle spalle, e quello era il momento giusto! Attaccai slanciandomi di furia dal cespuglio dietro cui ero nascosto!
La Femmina, prima ancora di scorgermi, sentendo il tramestio compì un balzo eccezionale che mi impressionò ed aumentò la mia eccitazione agonistica. Mentre era in volo nel salto, per una frazione di secondo voltò i suoi occhi atterriti verso i miei, colpendomi le sue pupille dilatate dallo spavento e incredibilmente riflettenti di luce. Anche se tutto preso dalla foga della caccia appena scattata, non potei fare a meno di percepire uno strano turbamento in me alla vista di quegli occhi, di quello sguardo terrorizzato. Ancora una volta e ancora stranamente, sentii quello specie di simpatia per quell’ animale, ma con in più un’ emozione che posso spiegare solo raccontando il lampo di ricordo che mi apparve subitamente in mente, un flash di quando feci un brutto scherzo a un mio amico, aspettandomi che ridesse e che invece mi guardò con un inaspettato sguardo offeso e ferito, tanto che mi commosse e gli chiesi scusa abbracciandolo…
Ma la Femmina mi stava sfuggendo. Correva velocissima e agilmente a zig zag con un’ abilità ammirevole, e guardavo i muscoli dei suoi glutei vibrare per lo sforzo con una tale vitalità che mi spronò a mettercela tutta per non perdermi una preda così ambita. Cacciai un urlo di guerra e mi tuffai estendendomi orizzontalmente al terreno protendendo spasmodicamente la mano cercando di abbrancare i suoi capelli. Mi sfuggirono ma mentre avevo esaurito lo slancio del tuffo e stavo cadendo a terra, afferrai la sua caviglia e l’ atterrai. Le fui sopra, e prima che la Femmina si girasse repentinamente per piantarmi i suoi artigli nelle carni, velocemente portai la mano tra le sue cosce e le toccai la fessura pelosa. Ce l’ avevo fatta! Immediatamente il fascio di nervi e muscoli della Femmina si rilassarono, lei si bloccò nel suo movimento e lentamente si accasciò supina rimanendo con gli occhi spalancati verso il cielo, completamente abbandonata.
Fui fiero di me! Questa era la mia prima battuta di caccia ma mi ero mosso con la maestria e l’ abilità di un veterano, e che razza di preda avevo catturato! Questo era un ottimo esemplare che non capita spesso di vedere in giro.
Mentre continuavo a toccarle la fessura, mi compiacqui di osservare l’ eccezionale stazza della mia preda. I seni erano molto grossi ma solidi, morbidi ma con una buona muscolatura che li sosteneva. Con la mano sinistra li toccai e immaginai che belle bistecche ne sarebbero venute fuori, e feci scorrere le dita lungo il seno fino ad accarezzare la punta del capezzolo rosso e tenero, così appetitoso come un dolce frutto di bosco, che quasi mi venne la tentazione di assaggiarlo crudo. Mi corressi: tutto sommato mi sarebbe dispiaciuto rovinare quel bel seno mangiandolo, avrei voluto più che altro succhiarlo, invece, ecco! Assorto, notavo la mia mano sul seno che seguiva il ritmo del respiro rilassato della femmina, nell’ abbassarsi e alzarsi della sua cassa toracica. Accarezzai il suo petto alla base del collo, constatando quant’ era morbida e liscia la sua pelle, e che aveva un bel colore roseo lucente di sudore, di cui cominciai a sentirne l’ odore naturale e buono come di erba fresca e umida di rugiada. Le labbra erano come le mie e come quelle dei miei amici, tuttavia erano più rosse e più carnose, ed erano leggermente dischiuse che potevo scorgere appena il biancore dei denti, un biancore che noi Uomini non avevamo così puro. A tutti gli effetti queste Femmine erano molto differenti da qualsiasi Uomo. Anche gli occhi, anche gli occhi se pur erano molto simili ai nostri, erano del tutto diversi con quelle ciglia più lunghe e folte, e trovai che l’ iride di questa Femmina aveva il colore e lo splendore più bello che avessi mai visto. Inavvertitamente, senza che me ne accorgessi, le dita della mia mano destra stavano cercando la strada per penetrare nella fessura della Femmina, e delicatamente un dito cominciò quasi per conto suo a farsi avvolgere dalle labbra di quella fessura di carne, trovandola piacevolmente calda e umida. E il bacino della Femmina stava lentamente inarcandosi, come se…come se volesse mangiarmi il dito! Cominciai a sentire spavento e a ricordarmi che la sacra legge del villaggio puniva orribilmente chi indugiava a toccare una fessura di Femmina, e io lo stavo facendo e stavo cominciando ad avvertire come il presagio di un qualcosa di soprannaturale che stava per scatenarsi. Dovevo assolutamente subito azzannare il collo della Femmina e succhiarne il sangue, prima che succedesse qualcosa di spaventoso e di inimmaginabile. Mi volsi per morderle il collo, ma così facendo vidi un qualcosa che mi basì e mi sconvolse con una vibrazione da capo a piedi: gli occhi della Femmina non guardavano più il cielo, ma guardavano nei miei, e non solo mi guardavano, ma mi scrutavano con intelligenza!
Intelligenti! Questi animali sono intelligenti! Pensai come in un abbaglio solare. E lo sguardo della Femmina nel mio mi dava una sensazione incredibile e mai provata, nemmeno quando l’ Anziano mi compiaceva con un bel complimento davanti a tutti. Questo sguardo era invece di un altro mondo. Era come se un fiume caldo e lento scorresse dagli occhi della Femmina, entrasse nei miei e mi invadesse tutto il corpo, per poi radunare le sue tiepide acque e in mille rivoli andare tutti a riempire una zona del mio corpo situata al centro, gonfiandola, invigorendola ed ergendola. Guardai confusamente il mio pene pendulo, e scoprii che era proprio lì che le acque calde stavano radunandosi: era diventato molto più grosso, eretto e duro e vibrante, come se avessi mangiato l’ Erba Rossa. E questo mi dava una piacevole sensazione di potenza, di benessere e di una voluttà come quando i miei amici mi massaggiavano i muscoli.
Nel mio stato confusionale, non so spiegarlo bene, sentii come il suggerimento di una legge molto più antica e forte di quella del villaggio, e tolto il dito dalla fessura della Femmina, cominciai a introdurci il mio pene indurito e a farlo penetrare in quella, con un ritmo di affondo e ritrarsi, affondo e ritrarsi, come a seguire delle irresistibili contrazioni. Anche quell’ essere che avevo catturato, si era animato e seguiva con il bacino voluttuosamente quel movimento, e la sua fessura abbracciava felice il mio pene che la penetrava, felice anche lui di essere abbracciato. Sentivo sempre più un qualcosa di estremamente piacevole che mi si gonfiava dentro al ritmo del movimento che facevamo io e quella creatura, sempre più velocemente, e fantasticavo e mi agitavo verso un’ esplosione che sentivo stava per accadere. E che infatti ci fu. Finalmente un piacere mai provato mi avvolse come una vampata, e sentii tutti i muscoli in un tripudio di contrazioni, soprattutto dal mio pene in cui si concentravano un appagamento immenso più del bere a piena bocca da una fresca cascata d’ acqua quando si è assetati, e immensamente più appagante dello sboccare il fiotto di pipì dopo che la si è trattenuta fino a non farcela più. Anche le mie orecchie si deliziavano di un suono musicale che scoprii essere il grido di piacere della Femmina, e capire che quella stava godendo come me, mi procurò e intensificò un’ ennesima contrazione di piacere. Poi tutta questa vampa di benessere si affievolì e cominciò a sgonfiarsi, ma continuavo a sentirmi molto bene. Dopo un attimo, con la testa che mi girava, mi sollevai da sopra la Femmina e mi abbandonai a terra esausto, con un sorriso sulla bocca. Il pene era ritornato pendulo.
Anche lei si alzò, e si avvicinò lentamente a me. Non avevo più nessuna paura dei suoi artigli. Si chinò e posò le sue labbra sulle mie. Questo strano gesto non mi procurò ribrezzo, anzi mi sembrava giusto a suggellare quella marea di benessere che ci aveva provocato quell’ azione del mio pene introdotto nella sua fessura.
Poi si distaccò da me e velocemente scappò via, e io la seguii con lo sguardo trovandola ancora una volta graziosa e simpatica nei suoi movimenti e nelle sue forme, e indeciso se inseguirla, ma ora mi sembrava del tutto assurdo cacciarla.

Quando ritornai al villaggio, avevo il terrore che qualcosa del mio aspetto potesse rendere evidente agli occhi degli altri che avevo commesso un terribile peccato, punibile con la punizione più crudele che possa essere inflitta a un Uomo, e che mai a nessuno era stata imposta, perché mai nessuno aveva osato contravvenire alla legge che io sconsideratamente avevo violato. Il mio pene, dopo aver fatto quella cosa, si era un po’ arrossato, ma l’ avevo sciacquato con acqua fresca e adesso nessun segno era visibile, ma temevo vagamente che da un qualche particolare mi potessero comunque scoprire come blasfemo peccatore. Ma mano a mano che rientravo tra i miei compagni del villaggio, sempre più mi rendevo conto che nessuno badava a me. Anche l’ Anziano mi salutò distrattamente senza neanche guardarmi. Così cominciai a tranquillizzarmi, presi parte ai preparativi serali e anche a scherzare e ridere con i miei amici. Solo che non riuscii proprio a mandar giù la carne di Femmina che avevano cucinato. Temevo che il mio rifiuto a mangiarne e a preferire la frutta avrebbe fatto insospettire qualcuno, ma il mio stomaco si rivoltava solo al pensiero che quella carne era di quelle creature così straordinarie. Ma anche questo mio atteggiamento passò inosservato, e giunta la notte andammo tutti ordinariamente a dormire.

II

Passarono alcuni giorni, e dopo un’ iniziale tranquilla ripresa delle usuali attività del villaggio, cominciai a stranirmi. I giochi con i compagni mi annoiavano, non riuscivo a seguire le lezioni dell’ Anziano perché la mia mente tornava continuamente a quella bella cosa che avevo fatto con quella Femmina. Anche il nuovo parto di Clona con l’ arrivo di un nuovo amico nel villaggio, mi lasciò del tutto indifferente, e seguivo i lavori di costruzione di nuove capanne con apatia. Vedere che i miei compagni stavano organizzando una nuova partita di caccia, mi procurò invece irritazione, e quasi avrei voluto urlargli che c’ erano tante altre cose migliori che si potevano fare con le Femmine, invece di continuare stupidamente a cacciarle e bestialmente a mangiarle. Ma questo mi avrebbe sicuramente fatto svelare come grave peccatore, e avevo troppo terrore della punizione per avere il coraggio di prendere le difese delle Femmine. Così presi ad andarmene in giro da solo per la foresta, e se avessi visto dei branchi di Femmine le avrei fatte fuggire al sicuro dai miei compagni. Ma avevo anche una smania che via via diventava sempre più impellente, di incontrare di nuovo la mia Femmina e di rifare di nuovo quella cosa con il pene e la fessura. Comincia a esplorare i luoghi in cui ci eravamo incontrati la prima volta, ma non trovai né lei né nessun altra Femmina. Come impazzito cominciai a cercarla addentrandomi anche nei luoghi meno battuti da noi Uomini, arrivando ad oltrepassare anche se di poco, i confini delle nostre terre.
Ma fu solo pochi giorni dopo che finalmente la vidi, e incredibilmente la scovai pericolosamente vicina al nostro villaggio, come se anche lei stesse cercandomi. Questo pensiero, assieme al rivederla, mi procurò un piccolo sussulto al pene pendulo.
Lei era seminascosta e accucciata dietro una selva, e mi guardava sospettosa e con gli occhi più grandi che mai, contornati da quelle ciglia così lunghe. Mi slanciai verso di lei ma al suo accenno di fuga precipitosa, mi calmai e presi a venire avanti rassicurante, con un sorriso e la mani sollevate con i palmi aperti a significare inoffensività. Lei sembrò capire e si rilassò, drizzando la schiena così che i seni sporsero più in fuori, e mi sorrise.
“ sono più intelligenti degli animali ” constatai.
Mi ero ormai approssimato a lei tanto da sentire il suo buon odore, e il vedere di nuovo da vicino il suo aggraziato corpo e la sua pelle lucida e chiara, mi fece accelerare i battiti del cuore e affluire calore al pene. Di nuovo la Femmina fece quello strano rito di posare le sue labbra sulle mie, e anche questa volta mi sembrava una gesto appropriato. Poi si scostò e mi indicò, appena più in là, che si affacciavano curiose e timide, altri due esemplari di Femmina, che decisero di avvicinarsi anche loro, pur con qualche titubanza. Erano dai bellissimi corpi, sode e slanciate, capelli fluenti che avvolgevano le loro spalle, e il vedermi attorniato dai loro seni gonfi e i capezzoli come bacche di bosco, presto mi fece affluire calore al pene, che cominciò a ingrossarsi e a indurirsi. La mia Femmina mi toccò e mi sospinse fino a farmi sdraiare, poi, osservati dalle altre due, aprì le sue gambe e come sedendomi sopra, introdusse il mio pene nella sua fessura, e questa volta fu lei a compiere maggiormente i movimenti ritmici di su e giù. Fui contentissimo di rifarli in questa nuova posizione. Di nuovo mi sentii via via gonfiare da un presagio di esplosione di piacere che fu anche questa volta una vampata di godimento e appagamento. Finito di farlo, stordito e stupito di come fosse bello fare questa cosa, lei si sollevò da me e si unì alle altre due, che guardavano il mio pene ora floscio. Una delle due nuove Femmine, sembrò decidersi e si accovacciò accanto a me, prese il mio pene pendulo e cominciò a manipolarlo, ad accarezzarlo dandomi piacere, anche se continuava a rimanere flaccido. Quella cominciò a leccarmelo e questo mi diede ancora più piacere, tanto che di nuovo sentii il calore gonfiarmelo e indurirmelo. Quando il mio pene tornò eretto, duro e vibrante, lei si pose sopra di me, allargò le gambe assumendo la stessa posizione della mia prima Femmina, e introducendolo nella sua fessura, fece gli stessi voluttuosi movimenti. Anche questa azione finì in un trionfo di godimento forse ancora più intenso di quello precedente.
Toccò poi alla terza, e siccome il mio pene era tornato moscio, anche lei provò a manipolarlo e a leccarlo, ma me lo sentivo come completamente svuotato e intorpidito, e non otteneva di nuovo quell’ afflusso di calore che me lo ingrossava e induriva. Vedevo lei affannarsi e impegnarsi sempre di più a manipolare e leccare, ma senza sortire risultati. Provò quindi a infilarselo flaccido così com’ era nella sua fessura, ma ovviamente non riusciva. Mi dispiaceva, ma non sapevo come fare. Lei sollevò il suo sguardo nei miei occhi, e quello che vi lessi mi accese un segnale di pericolo nel cervello: erano occhi accusatori che brillavano di rabbia, con un qualcosa dentro di furiosamente selvaggio. Mi misi prontamente in piedi, ma commisi l’ errore di voltarle le spalle per tentare di allontanarmi. Sentii un forte colpo alla testa e in un lampo svenni.

III

Ripresi i sensi che attorno a me era notte, e mi trovavo in un posto sconosciuto, e non ero solo. Avevo mani e piedi legati, e mi trovavo in una qualche radura che doveva essere un accampamento, scorgevo qualche sagoma di un insolito tipo di capanna. Ero a terra vicino a un grande fuoco e tutto attorno a me, un branco di venticinque o trenta Femmine mi guardavano curiose. Riconobbi tra loro le mie tre nuove conoscenti, ma mi guardavano freddamente come fossi io, ora, una straniera preda animale. Spaurito guardavo i loro artigli baluginare della luce guizzante delle fiamme del fuoco, e pensai che adesso sarebbe toccato a me, un Uomo, essere ucciso e mangiato da delle Femmine. Avevo peccato e ora ne avrei pagato le conseguenze, e forse le avrei fatte pagare anche ai miei inconsapevoli amici, perché se a queste selvagge sarebbe piaciuta la mia carne, avrebbero anche loro cominciato a cacciare e a sfamarsi di Uomini.
Dopo un breve ma inquietante silenzio in cui tutte mi guardavano indecifrabili, la Femmina che non era riuscita a farmi inturgidire il pene – e che probabilmente mi aveva colpito alla testa con un ramo o una pietra - si fece avanti e si accovacciò accanto a me. Con una calma e una delicatezza ineffabili, accarezzò pian piano il mio pene, via via toccandolo sempre più audacemente, massaggiandolo su e giù stringendolo e rilasciandolo nel suo pugno, e prendendo poi a leccarlo dalla base fino alla punta dandomi dei brividi di piacere e tranquillizzandomi sulle sue intenzioni, così che felicemente e velocemente mi si rizzò e fu ben pronto ad essere introdotto nella sua fessura. Lei allargò le gambe e mi montò sopra. Appena finito l’ atto, fu scansata bruscamente da una grossa Femmina che quasi la scaraventò a terra, e che rimase per un po’ torreggiante a squadrarmi dalla sua altezza, come per decidere se ammazzarmi con i suoi artigli, o lasciarlo fare alle altre. Era questa un esemplare mai visto! Forse era più alta di me, e i suoi muscoli seppur affusolati come per le altre, erano più pronunciati e davano l’ idea che fossero molto forti. I suoi seni erano come due macigni con i capezzoli rivolti prepotentemente all’ insù, il suo bacino largo come le mie spalle, e la peluria sulla sua fessura era folta e selvaggia. Anche i suoi lunghi capelli neri spessi come rami d’ albero, sembravano essere spuntati di prepotenza dalla sua testa. Capii che questa Femmina era la capobranco. Con un gesto ordinò alla Femmina che aveva bruscamente scansato, di avvicinarsi e indicando il mio pene le fece intendere che doveva farlo ridiventare duro. Fortunatamente ci riuscì con facilità e di nuovo fu scansata dalla capobranco, che di scatto si chinò a gambe larghe su di me e risolutamente si infilò il pene nella sua fessura e cominciò a dimenarsi. La sua era molto stretta e sembrava stringere come un pugno vigoroso, che mi sembrò di schiantarmi dal piacere quando arrivò il godere, e lo stesso fu certamente anche per lei che nel momento finale mi strinse forte con le sue braccia e nel frattempo fece echeggiare un urlo che si sentì rimbombare anche sulle vette delle montagne nei dintorni. Quando la capobranco si alzò e altezzosamente se ne andò quasi con sdegno, cominciai a sentire un forte bruciore alla schiena e alle spalle, che subito si tramutò in dolore pulsante. Rivoli di sangue sentii colarmi lungo la schiena e allora capii che la capobranco, nel momento dell’ esplosione di godere, quando mi strinse fra le sue braccia, mi aveva piantato gli artigli nella schiena, lacerandola gravemente.
Quella che era stata la mia prima Femmina, si avvicinò e controllò le mie ferite. Fino a qualche tempo fa non le avrei mai credute capaci di avere emozioni intelligenti, ma ora compresi di non sbagliarmi leggendole negli occhi una nota di preoccupazione per me. Mi slegò e mi aiutò ad alzarmi, e fu lì che il dolore alla schiena divenne così lancinante da piegarmi le ginocchia, e farmi temere che le lacerazioni avrebbero potuto portarmi alla morte. Lei mi sorresse a stento, ma si alzarono anche le altre per aiutarla, e tutte in gruppo mi condussero verso una capanna. Ero letteralmente ricoperto da mani, braccia e seni di Femmine, e pensai che morire così avvolto e accarezzato in questo tepore di corpi, non era poi così brutto. Ma non mi fecero morire. Mi adagiarono su un giaciglio con la schiena in su, e presero a leccarmi premurosamente le ferite. Coccolato in questo modo, esausto e dolorante, precipitai in un profondo sonno. Il mattino seguente, tornò la mia prima Femmina assieme ad altre, a leccarmi le ferite per mantenerle pulite e non farle infettare. La loro presenza e le loro cure mi provocarono un nuovo indurimento del pene, e al vederlo eretto, loro subito contente si prepararono per fare quella cosa. Capii quindi che questo era ormai il mio destino…e non mi dispiaceva.

IV

Non ne posso più. Non è molto tempo che sono prigioniero delle Femmine ma sono già così debole che non potrei neanche fuggire, che mi raggiungerebbero subito e mi punirebbero. A loro piace da impazzire infilarsi il pene nella fessura, ma essendo un branco di ventisette Femmine, sto faticando in maniera disumana per accontentarle tutte. Ho scoperto che se non esplodo nel godere, posso mantenere il pene duro per più tempo e soddisfare molte di loro consecutivamente, ma a volte quando sono stanco mi rimane floscio e non c’è verso di farlo rizzare, e quando succede, leggo nei loro sguardi un disappunto così feroce che se non fosse che la mia prima Femmina prende le mie difese e mi protegge, qualcuna di loro mi pianterebbe gli artigli in corpo e mi ucciderebbe. Fortunatamente ho trovato nei dintorni molta vegetazione di Erba Rossa, così spesso ne mangio in modo da mantenere il pene eretto per ore, anche se poi mi fa un male pazzesco.
Qualche notte fa si presentarono nella mia capanna cinque di loro, e volevano farlo. Io stavo dormendo e proprio non mi andava, anche perché la mattina avevo mangiato l’ Erba Rossa e ora ce l’ avevo tutto dolorante. Loro insistevano sempre più pressanti, e di fronte alla mia impossibilità di farlo, cominciarono a guardarmi con un preoccupante sguardo assassino, e non potevo neanche contare sull’ aiuto della mia prima Femmina, perché era fuori in perlustrazione. Disperato, mi inginocchiai umile davanti a loro, per fargli capire che mi dispiaceva ma che non potevo proprio farlo non per mia volontà, ma perché ero esaurito. Loro rimasero in piedi fredde e arcigne guardandomi mentre in ginocchio mi affannavo per cercare di farmi comprendere. Avevo davanti ai miei occhi le loro esigenti fessure pelose e sembrava come se stessi implorando direttamente quelle loro parti anatomiche. In quel momento mi venne quella mezza idea e quel mezzo istinto che forse mi salvò la vita: avvicinai la bocca tra le gambe di una, e comincia a baciarla lì, poi a leccarla inserendo anche la lingua e titillando quella piccola protuberanza che hanno appena all’ interno di quelle specie di labbra verticali che hanno. Il sapore era strano, lievemente acido e mi dava disgusto, ma la Femmina a cui gliela stavo leccando, sembrava apprezzare molto quella novità. La sentivo avere delle contrazioni di piacere e notavo che cominciava a socchiudere gli occhi soddisfatta. Capii che per questa notte ero salvo. La seconda si distese sul mio giaciglio e aprì oscenamente le gambe. Leccai anche lei e trovai che il sapore della fessura pelosa non era poi così disgustoso, anzi mi stava provocando un’ eccitazione e un inedito indurimento del pene.
Quella notte fui si salvo, ma non posso certo contare sempre sulla mia lingua. A loro piace quando gliela lecco, ma vogliono anche e soprattutto essere penetrate dal mio pene.
Tuttavia da come ho capito, anche loro stanno rendendosi conto che non possono contare a lungo su di me, e per di più ieri la loro Clona ha partorito una nuova Femmina, andando così ad aumentare il numero di Femmine da soddisfare. Stamane un gruppo di loro sono partite per andare a caccia di Uomini, e sono tornate questo pomeriggio trionfanti con tre dei miei amici catturati. Disorientati e strettamente legati, appena mi hanno visto hanno esclamato:
“ Ti credevamo morto! Ma tu cosa ci fai qui, e che sta succedendo? Stavamo cacciando come sempre queste Femmine, e loro invece di fuggire ci hanno atteso, abbattuto e imprigionati! “
“ …da cacciatori a prede, eh? ”
Gli ho risposto mezzo ghignando. Poi sempre ridendo:
“ Ma non preoccupatevi, non ci vogliono mangiare come facevamo noi con loro! Piuttosto, saremo noi a dover mangiare un bel po’ di Erba Rossa! ”

Questo racconto di è stato letto 4 8 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.