Tutto per un panino

Scritto da , il 2016-03-13, genere prime esperienze

Ero sola a casa. Non sapevo cosa fare e mi stavo annoiando abbastanza. Iniziai a guardare le foto di me e il mio ex insieme: eravamo così dolci... Questo mi fece venire in mente la mia prima volta, che era stata per l' appunto con lui.

17 marzo 2004
Eravamo in macchina a mangiare un panino, dopo una serata di cinema. Stavamo mangiando con gusto quando vedo che lui mi sta fissando negli occhi:"Fallo con me, ti prego". Erano anni che glielo proibivo,ma sarà stato per la sua dolcezza o per la sua bellezza, che acconsentii. Mi prese e mi baciò a lungo, le nostre lingue che si rincorrevano, e giocavano a nascondino. Mi prese e mi catapultò nei sedili posteriori. Poi mi baciò di nuovo, e nel mentre mi abbassò i pantaloni. Ero eccitatissima,volevo solo averlo,così lo presi, lo buttai fuori dalla macchina (sul prato) e gli slacciai i jeans. Gli tolsi le mutande e incominciai a toccarglielo e leccarglielo, lui mi abbassò le mutandine e mi strappò il reggiseno, leccandomi tutta. Mi morse il capezzolo ormai turgido e lo pizzico tra le dita." Ti amo" gli dissi. Come risposta mi diede il bacio più dolce mai avuto. Mi sbatté a terra e si mise sopra le mie gambe. Struscio il suo bel pene sopra di me e poi iniziò a toccarmi la fica. Ero bagnata, e iniziò a infilarmi prima un dito poi due, tre, quattro. Stavo godendo ma ancora non ero venuta. Allora iniziò a leccarmi la fica. I miei umori grondavano e mi mise le sue dita in bocca, per farmi assaggiare quella parte di me stessa che ancora non conoscevo a fondo. Poi strusció il suo cazzo sulla mia fica, e mi penetró. Non ero mai stata penetrata e urlai dal dolore. Ben presto questo dolore si tramuto in piacere: gli urlai di penetrarmi più a fondo, e lui acconsentì. Adesso si stava agitando sopra di me, su e giù su e giù finché venne. Uscì poco prima di venire e me lo mise in bocca. Bevvi tutto quel nettare zuccherino, e poi glielo leccai per ottenere le ultime gocce.


Questa bellissima esperienza di scrivere questo racconto e stato molto interessante, se vi è piaciuto scrivetelo nei commenti, e scrivete anche di quale genere.

Questo racconto di è stato letto 9 5 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.