La mia sorellona 3, due sorelle sono meglio di una

Scritto da , il 2016-03-07, genere incesti

Dopo quell ultima splendida scopata con mia sorella Sabrina nei miei sogni c era posto solo per i flash delle nostre scopate.
Ogni mattina mi svegliavo con il cazzo duro e dovevo masturbarmi pensando a lei per andare avanti tutta la giornata senza ritrovarmi con l asta in tiro.
Questo pomeriggio vado a trovarla visto che è sola così ci divertiamo un po,scoparla è la cosa più bella che mi sia mai successa,nessun altra donna mi ha mai soddisfatto quanto lei.
Al mio arrivo mi accoglie con un bel bacio,la sua calda lingua mi lecca tutto il palato e si avvolge con la mia,le mie mani tastano subito il suo splendido culo,stavolta andiamo diretti in bagno,vuole che facciamo la doccia insieme
Si spoglia e resto come sempre bloccato davanti alle sue splendide tette e alla sua peluria che nasconde la sua figa che tanto adoro
Come entriamo e dopo aver aperto l acqua si mette in ginocchio a farmi un super pompino,le lecca tutta la cappella mentre con le mani tasta le mie palle e mi mette l indice su per il culo,sto quasi per venire quando si solleva e si mette tette al muro e culo verso di me,le appoggio la cappella sulla figa e lei con un colpetto all indietro lo fa entrare tutto quanto fino alle palle,la sua figa è caldissima e mentre l acqua scorre su di noi la sbatto con forti colpi che la fanno godere come una matta.
Si gira verso di me e mi dice che c'è una sorpresa,vuole farmi godere come non mai quindi andiamo verso la camera totalmente nudi e bagnati,come apre la porta vedo distesa sul letto mia sorella più piccola Silvia (che ha 4 anni più di me,quasi simile a Sabrina fisicamente ma più giovane) totalmente nuda mentre si spara due dita in figa,resto bloccato sulla porta con il cazzo che quasi sembra puntarla.
Mi saluta con un sorriso e dopo essersi leccata le dita mi dice di avvicinarmi,le sono davanti e lei prende in mano il mio cazzo ed inizia a succhiarlo mentre Sabrina si mette a leccarmi le palle.
Dopo un po Silvia mi invita a scoparla spiegando che Sabrina era molto contenta di essere sbattuta da me quindi anche lei voleva godere del suo fratellino.
Non facendomelo ripetere due volte le aprii le gambe e le sbattei senza troppi convenevoli il cazzo in figa,la stavo sbattendo con forti colpi mentre Sabrina le si era messa sopra con la figa in faccia e la lingua nella mia bocca limonare come una pazza.
Stavo scopando le mie due sorelle preferite senza alcun ritegno.
Sabrina mi incitava a rompere la figa a Silvia perché le piaceva farla stare in silenzio mettendole la sua figa in bocca e facendosela leccare
Ad un certo punto non ce la feci più e tirai fuori il cazzo,loro vennero subito là con le bocche,con le lingue che avvolgevano il mio cazzo Iniziai a spruzzare tutta la sborra e non ne cadde nemmeno una goccia...CONTINUA...

Questo racconto di è stato letto 1 1 0 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.