In ospedale (il rientro a casa)

Scritto da , il 2016-01-14, genere incesti

La mattina seguente mia madre ritorno' in ospedale.Era il giorno d'uscita di mio padre,cosi' preparammo le ultime cose rimaste e,dopo la firma delle dimissioni,ritornammo tutti a casa.
In macchina il traffico era maggiore del solito e molti punti si percorrevano a passo d'uomo.Nell'attesa ripassavo i momenti concitati della notte passata,un fiume di ricordi annebbiava il mio cervello e distraeva la mia guida.

Guardavo lei attraverso lo specchietto retrovisore essendosi sistemata dietro e lasciando il posto accanto a mio padre.Ogni tanto incrociavamo lo sguardo e m'imbattevo in quel sorriso malizioso che si affacciava sul suo volto.
Anche io ricambiavo il tutto ma con piu' decisione lasciando intendere quello che avevo in mente per il futuro.
Lei si passo' la lingua sulle labbra umidendole,con fare naturale,ma allo stesso tempo cosi' intrigante che sentii salire dall'inguine una scarica elettrica.
Si appoggio' meglio con le spalle al sedile e,contemporaneamente,allargo' leggermente le gambe,quanto bastasse da potermi insinuare dentro la sua intimita'.

Potevo scorgere il reggicalze di pizzo alla sommita' del quale si stagliava un perizoma rosso diverso dall'intimo della sera precedente.Con fare indifferente chiudeva ed allargava le sue gambe, il che mi portava ad avere un'eccitazione probabilmente visibile.
Ogni tanto ritornava sui miei occhi facendomi capire che lo spettacolo era concepito esclusivamente per la mia visione.

Pensai dentro di me "che troia che sei"elaborando il fatto che mai avrei immaginato cotanta spudoratezza.

La giornata' si dipano' preoccupandoci di mio padre e delle sue condizioni;pranzammo e poi dovetti uscire per sistemare il lavoro perso la mattina stessa.

Rientrai all'ora di cena,mio padre guardava il telegiornale mentre Lei stava finendo di apparecchiare.
La cena si svolse tranquillamente come sempre ed alla fine ci accomodammo sui divani per finire la serata davanti ad un buon film.
Mio padre si sistemo'sul divano al centro della stanza mentre noi ci riservammo quello posto sulla destra.Guardavo il film e non lo guardavo,avevo gli occhi su di lei seduta accanto con le gambe leggermente reclinate sulla sua sinistra.

Sentii ronfare mio padre che nel frattempo si era addormentato sul bracciolo.Cosi' misi la mano sulla sua gamba.Mi guardo' male facendomi intendere la presenza del marito.Io feci finta di niente ed incominciai a salire in mezzo alle cosce che a casa erano state private dalle solite calze.Il loro calore mi fece rizzare il cazzo immediatamente.La guardai e vidi nel suo viso un inizio di piacere e di spavento al contempo.
Lei allora allungo' la mano e prese una copertina rossa posta all'uopo per i periodi di freddo e si copri' in basso. Facilitato da questa operazione potei cosi risalire fino al perizoma,scostarlo e stuzzicare nuovamente la sua fica.
Scese leggermente sui cuscini in modo da facilitare l'ingresso delle mie dita le quali avevano gia'preso potere internamente della sua vulva disegnando un su' e giu' frenetico ed incontrollabile.

La sentii gemere sommessamente "oooohhh" "mmmhhh".La troia voleva godere di nuovo...ma questa volta desideravo cambiare i piani rispetto alla sera precedente.Cosi' mi fermai, aprii la cintura ed uscii fuori il mio randello infuocato.
Lei si accorse di questa operazione e, impaurita, mi segno' con lo sguardo la presenza dormiente del cornuto.
Io feci finta di nulla e con la mano le presi la nuca suggerendole di abbassarsi sul mio cazzo.Lei guardo' prima mio padre e poi si fece guidare lentamente verso la sommita' del mio glande divenuto nel frattempo violaceo.Sentii' subito il calore della sua bocca mentre cercava di accoglierlo il piu'possibile dentro la gola.
Comincio' a succhiare voracemente mordendomi ogni tanto i coglioni che nel frattempo erano diventati duri come palle di bigliardo.
Come era brava la troia,e glielo dissi mentre continuava il suo lavoro con grande fervore.
Sentivo i testicoli ribollire ma feci in modo di resistere,non volevo terminare cosi' presto un piacere tanto sublime.Il suo ritmo era diventato piu' frenetico tale da far comparire alcune gocce di presperma.

Sentimmo' un rumore,prova evidente che mio padre si stava svegliando.Lei si alzo' immediatamente dandomi cosi il tempo di rimettere la mia belva dentro i pantaloni."Io vado a letto" sentenzio' mio padre e con fare ciondolante si appresto' a lasciare la stanza.

Il silenzio era interrotto solo dalla flebile voce che proveniva dal televisore.
Mi voltai e vidi il suo volto eccitato.

"Questa sera ti faccio la festa"...le sussurrai con fare deciso sfiorandole il lobo con lingua e scendendo con le labbra lungo suo collo.

"Sei un bastardo" mi disse..."ormai sono una troia nelle tue mani"

Continua.........

Questo racconto di è stato letto 2 1 9 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.