La Padrona Dai Piedi Perfetti: Ep 1

di
genere
feticismo

Erano soli, Cristian e sua cugina Giulia erano seduti a gambe incrociate sul letto, uno di fronte all’altra.
Cristian aveva 17 anni, era un feticista dei piedi e aveva un fisico scolpito e slanciato, Giulia aveva 14 anni ed era bellissima: capelli castani lunghi fino alla schiena e occhi azzurri. > disse lei, Cristian si era incantato a fissare i piedi della cugina avvolti in dei graziosi calzini bianchi, > continuò Giulia, > rispose lui.
> disse lei che aveva notato il dosso che si stava formando nelle parti basse di suo cugino, > rispose Cristian, > proseguì cercando di rimediare al disastro, ma ormai il pasticcio era fatto.
> disse Giulia indicando il bozzo di Cristian che aveva assunto un colore rosso acceso > detto questo si sfilò lentamente i calzini e poggiò i suoi meravigliosi piedi a un centimetro dal pene di suo cugino.
> Cristian era paonazzo ma si spogliò lo stesso e mise il cazzo (che era più alto dell’Empire State Building) tra le sublimi estremità di Giulia.
Lei gli toccò il pene con la pianta del piede destro e lui si eccitò già come una bestia, > disse Cristian > > aveva raggiunto l’orgasmo e la sborra scorreva a fiumi tra i piedi di sua cugina.
> disse lei, un attimo dopo Cristian si era inginocchiato davanti i piedi di Giulia e gli stava leccando con allegria >
Mentre Cristian stava leccando i piedi aveva dato un morso per resistere al piacere del terzo orgasmo, Giulia si stava ancora massaggiando il piede > > > Cristian era imbarazzato, ma per lui era meglio essere schiavizzato che essere beccato da sua madre.


CONTINUA…
di
scritto il
2016-03-01
7 K
visite
3
voti
valutazione
3.3
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.