La Padrona Dai Piedi Perfetti: Ep 1

Scritto da , il 2016-03-01, genere feticismo

Erano soli, Cristian e sua cugina Giulia erano seduti a gambe incrociate sul letto, uno di fronte all’altra.
Cristian aveva 17 anni, era un feticista dei piedi e aveva un fisico scolpito e slanciato, Giulia aveva 14 anni ed era bellissima: capelli castani lunghi fino alla schiena e occhi azzurri. > disse lei, Cristian si era incantato a fissare i piedi della cugina avvolti in dei graziosi calzini bianchi, > continuò Giulia, > rispose lui.
> disse lei che aveva notato il dosso che si stava formando nelle parti basse di suo cugino, > rispose Cristian, > proseguì cercando di rimediare al disastro, ma ormai il pasticcio era fatto.
> disse Giulia indicando il bozzo di Cristian che aveva assunto un colore rosso acceso > detto questo si sfilò lentamente i calzini e poggiò i suoi meravigliosi piedi a un centimetro dal pene di suo cugino.
> Cristian era paonazzo ma si spogliò lo stesso e mise il cazzo (che era più alto dell’Empire State Building) tra le sublimi estremità di Giulia.
Lei gli toccò il pene con la pianta del piede destro e lui si eccitò già come una bestia, > disse Cristian > > aveva raggiunto l’orgasmo e la sborra scorreva a fiumi tra i piedi di sua cugina.
> disse lei, un attimo dopo Cristian si era inginocchiato davanti i piedi di Giulia e gli stava leccando con allegria >
Mentre Cristian stava leccando i piedi aveva dato un morso per resistere al piacere del terzo orgasmo, Giulia si stava ancora massaggiando il piede > > > Cristian era imbarazzato, ma per lui era meglio essere schiavizzato che essere beccato da sua madre.


CONTINUA…

Questo racconto di è stato letto 6 0 7 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.