Per salvare mio figlio

di
genere
tradimenti

Questo sito per me rappresenta un confidente unico e particolate; infatti a chi altri potrei raccontare quello che mi è accaduto ? Sono Concetta una mamma 38 enne, sposata con un operaio,due figli, uno 19 anni, l’altro 13, il primo mi dà non poche preoccupazioni, con grande propensione a cacciarsi in situazioni poco piacevoli, ha appena finito la scuola superiore ed è in attesa di trovare un lavoro, nel frattempo mi è giunta voce che frequenta compagnie non proprio raccomandabili. Cerco di starci sopra in modo costante, a volte anche esagerando, ma evidentemente non è bastato. Sono formosa, settima misura di seno, non grassa e mi sono sempre ritenuta una donna tranquilla, ma ciò che è accaduto quel giorno mi ha sconvolta.
Una mattina di circa un mese fa, rientrando a casa dopo essere stata a fare la spesa, sento urla bestiali provenire dal soggiorno:
-“Mi devi dà i soldi o di gonfio la faccia di pugni !” – gridava uno a mio figlio.
-“Ti prego, aspettami ancora qualche giorno, non li ho adesso, ma te li darò, lo giuro”
-“Mò basta, so stufo” – grida l’altro prendendo mio figlio per il bavero. Stava per succedere qualcosa di brutto, a quel punto decido di intervenire. Poso le buste della spesa in tutta fretta ed entro in salotto.
-“ Basta, smettetela !”
-“Ah, ecco la mamma che è venuta a salvare il figlio !” – sottolinea l’altro.
La brutta sorpresa è che la persona con cui stava discutendo mio figlio era un grassone sui 60 anni, con una fama di prepotente che ho sperimentato di persona perché diverse volte mi ha fatto proposte con gesti osceni e occhiate allusive.
-“Non si può trovare un accordo ? Non puoi aspettare ancora un po’ ?”
-“Signò, sono due mesi che aspetto, i debiti di gioco si pagano subito, mò è troppo. Se la pò scampa adesso ma prima o poi lo becco”.
Comprendo che la situazione è disperata, in un attimo mi viene il lampo, un flash improvviso:
-“Vai bambino mio, esci, vatti a fare una passeggiata”
Preso dalla paura mio figlio esce, rimasta sola con quell’energumeno vado subito al sodo:
-“So che ti piaccio, una parte della somma te la do adesso, eccola, se gli concedi un po’ di tempo per saldare il debito sarò tua.”
Non credeva alle sue orecchie, il suo sguardo diventa infoiato, capisco immediatamente che accetta e mi ordina:
-“Un altro mese glielo concedo…..spogliati !”
Non era piacevole essere posseduta da quell’ammasso di lardo, ma dovevo farlo, ne andava dell’incolumità di mio figlio.
-“ Subito !” – rispondo obbediente al comando perentorio che non ammetteva repliche.
Mi tolgo il cappotto, la camicetta, la gonna, il reggiseno facendo uscire il mio enorme seno e gli slip, rimango il calze e reggicalze color carne e le mie scarpe con tacchi alti.
-“ Ti piaccio ?”
-“Nuda, ti voglio tutta nuda !”
Non capisco il perchè….. agli uomini l’intimo piace, comunque eseguo, tolgo anche reggicalze, calze e scarpe. Sono tutta nuda davanti a lui, il quale prende tutti i miei vestiti, scarpe comprese, e li chiude a chiave in uno stipetto e mette la chiave sopra la credenza in modo che non possa arrivarci.
-“Perché fai questo ?” – gli dico.
Mi risponde con un gesto di silenzio quasi minaccioso e comincia a spogliarsi lui. Provavo repulsione per quel corpo pelosissimo e lardoso, ma dovevo resistere. La paura vera mi è venuta quando alla fina ha tolto gli slip e ha tirato fuori una proboscide impressionante, un membro smisurato che pendeva come un batacchio da rimanere a bocca aperta. Infatti devo aver fatto una smorfia tra la sorpresa e la paura, per poi ribellarmi, volevo rinunciare a tutto:
-“ No, quello no, così grosso ho paura, voglio smettere”
Cerco di salire su una sedia per arrivare alla chiave dello stipo dove erano chiusi i miei panni, ma mi afferra con violenza e mi mette una mano sul collo:
-“ Tu fai quello che dico io, altrimenti finisci male prima tu e poi quel coglione di tuo figlio”
Mi fa abbassare e me lo mette in bocca, è enorme, ne riesco a ingoiare e a succhiare solo una piccola parte, mi prende la testa e me la spinge contro il suo bastone, sento i conati di vomito, mi sembra di soffocare, lui continua imperterrito, le difficoltà aumentano perché l’attrezzo si sta ingrossando, diventa enormemente grosso, duro come un tronco. Mi fa fermare e mi porta in cucina, mi solleva afferrandomi sotto le ascelle e mi fa sedere sul lavandino. Sento il contatto col freddo metallo, mi apre le cosce con forza e comincia a leccarmi la passera. E’ una leccata morbosa, ossessiva, lunga, il porco sa solleticare i punti giusti e mio malgrado ho un orgasmo con grande soddisfazione del maiale:
-“Visto, signora del cazzo ? Facevi tanto la difficile ma stai godendo come una troia. Non sai quello che ti aspetta. Mò vedi !”
Capisco che è arrivato il momento che non avrei mai voluto. Stava per penetrarmi e avevo paura. Tento un diversivo:
-“Ti prego, non mi penetrare, è troppo grosso, ho paura. Dai, mettilo in mezzo al seno, vedrai com’è piacevole venire così !”
Nulla da fare. Mi apre con forza le cosce e facilitato dagli umori del mio orgasmo, entra dentro di me con un colpo secco facendomi sobbalzare per il dolore . Emetto un urlo soffocato e affondo le unghie nella sua schiena pelosa per cercare uno sfogo. Spinge come un forsennato, tra i miei rantoli e singhiozzi, non pensavo che un uomo potesse essere così infoiato, spinge, spinge, spinge fino all’esasperazione, quando lo sento che sta per venire:
-“Fermo, esci, non prendo niente, dai non mi venire dentro….”
-“ AAAAAHHHHHH, SBORRO !!!!!!!! TI VENGO DENTRO !!!!!!!! TI RIEMPIO TUTTA!!!!!!
Senza neppure ascoltarmi mi rovescia il suo liquido caldo nella fica senza che potessi far nulla per impedirlo.
Rimane dentro di me per un po’, mi fa scendere dal lavandino e mi porta in camera, mi ordina di succhiarglielo, lo faccio, in breve è di nuovo durissimo come un tronco, mi fa mettere a pancia in giù, mi allarga le gambe e le tiene ben aperte facendo leva con le ginocchia. Punta il buchino…è troppo, protesto e tento di divincolarmi:-“Sei impazzito ? Là no, mi rompi, non puoi…..fermati !”
Nulla…..appoggia il suo membro al buchino e spinge con tutto il peso del corpo e mi incula lacerandomi tutta. L’urlo che ho emesso è stato terrificante, per il troppo dolore ho inarcato la testa all’indietro. Nello stordimento per la sofferenza mi aggrappo con le unghie al cuscino, mordo le lenzuola,lo imploro di smettere ma lui continua incurante della mia situazione, ci dava dentro come se io non esistessi, ero solo un oggetto per il suo piacere. Siccome aveva già sborrato non voleva saperne di venire…..a un certo punto si ferma, lo tira fuori, si sdraia e mi ordina di impalarmi su di lui girata di schiena. Mi incula così, prendendomi per i fianchi e mettendolo di nuovo dentro e sempre afferrata ai fianchi mi fa andare su e giù a gambe spalancate facendomi sentire tutta la grandezza del suo attrezzo. Non è finita…..mi gira davanti, stavolta faccia contro di lui mi incula di nuovo a smorza candela, con un movimento alza in busto senza togliere il cazzo, si mette seduto e in quella posizione pube contro pube mi provoca uno sfregamento che mi fa esplodere un altro orgasmo contro la mia volontà. Anche lì il suo compiacimento è stato sprezzante.
-“ Scommetto che nessuno ti ha fatto sborrare con il cazzo nel culo, dì la verità…..tuo marito neanche ci pensa a questo”.
Dicendo questo mi rimette a pancia in giù sul letto, mi monta e entra per l’ennesima volta nel mio culetto ormai aperto come una galleria. Mi sfonda di brutto con colpi devastanti, sento che sta per venire, l’esplosione è violentissima accompagnata da un urlo che ha rischiato di farmi diventare sorda:
-“SIIIII !!! ECCOMI !!!!! LA SBORRA E’ TUTTA TUA…..TUTTA NEL CULO…..SIIIII !!!!!
Rimane dentro di me, dopo essersi ripreso per i due orgasmi si riveste e se ne va, avvertendomi dei soldi mancanti. Per diversi giorni ho portato i segni del rapporto, il bruciore dietro mi impediva di sedermi ; sono dovuta al consultorio per farmi prescrivere la pillola del giorno dopo perché ero certa che sarei rimasta incinta.
Ho perso così la mia fedeltà, pensavo fosse solo un episodio occasionale, necessario per salvare mio figlio, ma qualche giorno fa il porco mi ha avvicinato mentre ero al supermercato e, senza farsi accorgere da nessuno, mi ha sussurrato:
-“Ti riavrò con le buone o con le cattive, voglio metterti incinta, voglio un figlio da te”.

di
scritto il
2015-12-24
2 3 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.