Quel tremendo scherzo

Scritto da , il 2010-09-04, genere gay

Sono seduto al mio banco e il mio bellissimo compagno, che è seduto due banchi più avanti, sta fissando la lavagna, il sole illumina il suo volto e i suoi occhi diventano grigi e molto luminosi, mamma mia lo guardo e sento mancarmi aria, un ragazzo bellissimo e molto dolce, lo conosco da tre mesi e in qualche occasione ci siamo trovati soli, lui non mi è parso indifferente; saranno i film che faccio e le fantasie strampalate, immagino cose che non succederanno mai, però e carino.
Oggi fa particolarmente caldo e lui è particolarmente carino, sto parlando con i miei amici quando Raffaele si avvicina a me e chiede di potermi parlare in privato, non so cosa vuole da me, ovviamente mi alzo e lo seguo, inizia a parlarmi dove nessuno può sentirci “Francy, voglio dirti una cosa molto importante, mm.. mi sono innamorato di te” e ora che devo dirgli?, la mia bocca è paralizzata e io non riesco a spiccicare parola, sono in preda ad un raptus e non so che dire, sino a quel momento o sognato che mi dicesse questo, ma ora stava succedendo e non sapevo cosa dire, che confusione, non voglio fidarmi, può essere anche uno stupido scherzo e io sono la vittima; improvvisamente sento il suo indice sulle mie labbra, mi fa segno di tacere e poi continua “vieni in bagno” e si allontana, sono rimasto imbambolato come uno stoccafisso, che devo fare? Vado, non vado?, tante domande; decido di non andare, era sicuramente uno scherzo ma aimè il cuore e le gambe vanno per conto loro e in pochi secondi mi ritrovo sulla soglia della porta, lui è davanti ai miei occhi, mi afferra per un braccio portandomi in un bagno libero, mi fa entrare e mi bacia, un bacio freddo ma per essere il mio primo bacio è molto bello “ti amo” mi sussurra e poi esce dal bagno, non succede nient’ altro.
UN MESE DOPO
“Raffaele, bravo, complimenti sei stato bravissimo ad illudermi, io credevo in te, nei tuoi gesti, nei tuoi baci, nei tuoi modi di abbracciarmi, sono stato uno stupido, un illuso, uno come te non può innamorarsi di uno come me. Perché lo hai fatto? Perché? Tu eri tutto per me e quando ho saputo che mi hai preso in giro ho sentito il modo intero cadere su di me, le mie speranze, i desideri e i miei sogni sono svaniti nel nulla e tutta la mia vita è cambiata, non ti sei reso conto che questo scherzo poteva uccidermi? L’hai fatto con una cattiveria unica, per far felici i tuoi amici, per essere il loro leader, bè sarai contento c’è l’ai fatta. Ti sembra che le umiliazioni di stamattina siano state giuste?un tuo messaggio era per me una cosa bellissima e quando ne ricevevo uno ero sulle nuvole, felice. Ora non posso mai più sorridere; non verrò mai più a scuola e mi trasferirò per SEMPRE, Addio” Esco da casa sua e arrivato a casa, scrivo delle lettere, tre lettere. Mi stendo sul letto, porte le mani al collo e..e…e……mi soffocco, e con le ultime forze che ho in corpo raggiungo una posizione fetale e unisco le mani, ecco la mia vita è finita, sono un vigliacco ho preso la strada più facile, non sono stato in grado di lottare ma non c’era più niente da fare, oramai ero un morto che cammina. I miei genitori la mattina dopo mi trovano morto nella mia stanza e piangendo aprono le lettere che avevo scritto:
Ciao Mamma e Papà,
ora sono sicuramente morto, voglio che capiate il mio gesto, dovevo farlo! Ora la confessione, il mio segreto sono (ero) gay, tanto ora non ha più importanza, mi sono innamorato di una persona sbagliata, ma che io amo tantissimo, purtroppo mi ha fatto soffrire molto e non posso più restare qui con voi. Spero siate stati orgogliosi di me, anche se non ne sono sicuro, comunque io vi voglio tanto bene. Saluta alla mia sorellina e al mio fratellino e digli che gli voglio tanto bene e gli amerò per sempre. Dentro questa busta trovate anche altre due lettere, sono indirizzate e voglio che chiamate Raffaele per dargli la lettera di persona, Grazie mamma e papà vi voglio tanto bene.
Firmato: La vostra più grande delusione
MAMMA: “ciao, sei Raffaele?” dice piangendo e ricevuta una conferma lo mette a corrente dell’accaduto e anche della lettere che ho lasciato. Raffaele Arriva e mia madre gli da la lettera
Ciao Raffaele,
Vorrei chiederti di non divulgare questa lettera, voglio che la tieni solo per te. Quanto ti ho amato, tanto e anche ora ti amo tantissimo e non riesco ad odiarti, ti amo; Ora non ti disturberò mai più. Però ripenso a due giorni fa, io ero seduto e sentivo le risate, sempre più forti, cercavo di sapere cos’era successo ma non capivo più nulla, stavano ridendo di me!! Avevano scoperto la mia relazione con te, ma come era potuto succedere? Dovevo avvisarti, ho camminato per i corridoi e poi ti ho trovato sulla porta circondato dai tuoi amici, lì il mio cervello ha compreso meglio la situazione, eri stato tu a dirgli tutto, ma come hai potuto dirgli tutto? Per una scommessa, quanto hai guadagnato ? cosa?. IO che per una tua carezza mi scioglievo, per un tuo bacio avrei fatto qualsiasi cosa, ti amavo e ti amo. Quella sera avevo deciso di dire hai miei della mia omosessualità , ero felice; Volevo festeggiare con te, ma tu mi stavi preparando la festa. Pensavo continuamente alle tue gambe lisce, alla tua pelle abbronzata e hai tuoi baci passionali. Ti ho perdonato, in fondo sei stato il mio prime e unico amore, mi sono concesso solo a te e tu provavi solo fastidio per quello che stavamo facendo. Mi hai fatto soffrire tantissimo, maledico quel giorno che mi hai parlato, se non facevi nulla io potevo continuare a sognare, a sperare, ma poi pensandoci mi sono innamorato perdutamente di te e sono stato felicissimo, ne è valsa la pena morire per te. Ti ho voluto fare un ultiimo regalo, nel mio cassetto c’è una scatoletta, lì ci ho messo l’ultimo bacio per te, una collanina e il mio diario, la mia vita e tua. Ti AMO.
P.S. Sei bellissimo sai?. Di quello che vuoi hai miei, addio.
Tuo per sempre Francy
Caro Stefano,
Sei il mio migliore amico, ti voglio tanto bene; perdonami se non ti ho detto nulla della mia vita nascosta ma non sapevo come l’avresti presa, non sapevo se saresti stato come prima, il mio amico del cuore. Ora ti racconto tutto, mi sono innamorato di un mio amico di scuola Raffaele, circa un mese fa ci siamo messi insieme, ero felice. Due giorni fa scopro che era solo una scommessa, ho deciso di farla finita e fuggire da tutti, sono stato malissimo. Grazie di tutto.
Il tuo amico del cuore.
Spero che vi sia piaciuto, è un racconto diverso da quello che si leggono qui, lasciatemi dei commenti.
Baci da Rikyxxx-passivo

Questo racconto di è stato letto 7 7 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.