Con mio fratello Cris e mio padre

Scritto da , il 2015-09-11, genere incesti

In questo racconto narro la storia riferitami da una amica, perciò la storia l'ho scritta come se fosse stata lei a scriverla per rendere migliori alcuni particolari.

Buona lettura

Anni fa all'età di 17 anni, è accaduto ciò che sto per raccontarvi, io mi chiamo Lidia e ho 29 anni.

La mia prima esperienza sessuale, a parte le dita che praticamente ogni notte usavo nella mia camera da letto, è stata con mio fratello. Lui ha un anno più di me ed era ossessionato dal sesso, come tutti i ragazzi della sua età d'altronde. Sapevo che mi spiava mentre facevo la doccia e quando mi mettevo le gonne corte cercava in ogni modo di sbirciare sotto.

Un pomeriggio mentre mi stavo facendo una doccia in piedi all'interno della vasca, dallo specchio vidi la porta del bagno aprirsi lentamente di qualche centimetro. Decisi che era giunto il momento di farlo soffrire un po’. Iniziai così ad insaponarmi lentamente il seno già ben sviluppato, concentrando il movimento delle dita attorno ai mie capezzoli turgidi. Poi lentamente spostai una mano tra le mie gambe assicurandomi di essere posizionata in modo da far vedere tutto a quel porco di mio fratello Cris. Con dei dolci movimenti toccavo la mia fessura e iniziai a sentire quelle sensazioni di godimento a me molto familiari, cosa resa ancora più eccitante nel sapere che qualcuno mi stava guardando. Continuai a toccarmi i capezzoli con una mano, e la fighetta con l’altra, il mio respiro si faceva sempre più ansimante, e sapevo che in poco tempo avrei raggiunto l’orgasmo.
Vidi la porta aprirsi un po’di 'più, il mio ansimare aveva attirato ancor di più l’attenzione di Cris, e in un batter d’occhio, lui entrò, chiuse la porta e si mise di fronte a me con il suo cazzo duro in mano dicendomi: “continua pure, non preoccuparti della mia presenza”. Io rimasi li ferma impietrita a fissare il suo cazzo. “Vai avanti, o ti dirò papà quello che stavi facendo. Gli dirò che ti stavi mostrando di proposito” mi disse.
Iniziò così a segarsi nuovamente, mentre guardava il mio corpo nudo. Con la paura che lo dicesse a nostro padre gli dissi: “Ok, però questo te lo sego io”.


E con un movimento fulmineo, lo presi per il cazzo con una mano e lo tirai verso di me, nello stesso tempo con l’altra mano continuai nuovamente a toccare la mia fessura.
Prosegui così a titillare la mia fighetta con una mano e a far scorrere su e giù per il suo turgido albero l’altra. Dopo poco Cris iniziò ad irrigidirsi, spingendo il suo cazzo verso la mia mano, e uno, e due, e tre fiotti di sperma raggiunsero la mia coscia. Nel sentire il suo liquido caldo che colava sulla mia gamba e continuando a toccare il suo cazzo pulsante arrivai anch'io all'orgasmo. Continuai a toccare il suo membro che piano piano si sgonfiava. “Wow è 'stato fantastico, è tutto scivoloso e appiccicoso” gli dissi.
Mio fratello mi disse che avrebbe comunque raccontato a Papà quello che avevo fatto, e uscì di corsa dal bagno.
Il giorno dopo, quando tornai a casa da scuola mio padre era lì ad aspettarmi con fare severo, e mi disse: “Tuo fratello mi ha detto che mentre facevi la doccia lo provocavi con gesti osceni e che poi lo hai toccato in quel posto”.
“Ma Papà, è stato lui che si era messo a spiarmi dalla porta” gli dissi piagnucolando. Mi sedetti sulla sedia di fronte a lui, la mia gonna era corta, accavallai le mie cosce, e notai che lo sguardo di Papà si abbassò per un istante per tornare poi a guardarmi negli occhi nuovamente. Un malvagio pensiero attraversò la mia mente e socchiusi le mie gambe.
Il suo sguardo si spostò di nuovo. Pensai che in quella posizione potesse vedere meglio le mie mutandine bianche. Mi spostai sulla sedia rendendo la vista è ancora più evidente. Papà stava diventando un po’ nervoso, la sua bambina era lì a mostrarle le sue mutandine in quel modo. Vidi poi un movimento nei suoi pantaloni, oddio papà si stava eccitando.” Ti sei divertita?” mi disse. Si avvicinò a dove ero seduta e mi disse di alzarmi “Dovrei dare una bella sculacciata tutti e due” disse nuovamente e in quel momento mi alzò la gonna e appoggiò la sua mano sul mio culo facendomi una pesante carezza. Non tolse la mano, ma iniziò a spremere il mio culo infilando la mano sotto le mutande come se la strizzata riuscisse meglio.
Quando capì che non mi stavo tirando via prese un po’ più di coraggio e cominciò ad accarezzarmi in mezzo alle natiche arrivando a solleticare con forza il mio buchetto posteriore.
"Hai intenzione di dare alla tua bambina una lezione?” dissi girandomi di scatto come se volessi divincolarmi dalla sua mano errante. Aveva cambiato umore e a giudicare dall'enorme rigonfiamento nella parte anteriore dei pantaloni si stava eccitando parecchio. “Vuoi che faccia anche a te quello che ho fatto a Cris?" gli dissi avvicinandomi nuovamente e accarezzandogli il suo cazzo duro attraverso i pantaloni.
"Oh, Lidia non sarebbe così male, ma credo che sia giunto il momento di darvi una lezione” rispose con voce tremula.
La sua mano alzò la parte anteriore della mia gonna e la fece scorrere nella parte interna della coscia. Sentivo la mia giovane figa che si stava bagnando e quando il suo dito cominciò a strofinarsi su di essa i miei succhi erano già affiorati all'esterno.
Le sue dita esploravano delicatamente la mia fessura e le mie labbra socchiuse poi con il medio inzuppato dei mie umori si inoltrò all'interno. Allo stesso tempo, con l'altra mano mi palpava il culo facendo pressione con il dito medio contro il mio ano stretto. L'indice ora è entrato nella mia figa fino alla prima nocca e io rimasi a bocca aperta dal piacere che provavo. “Oh, Papà e bellissimo” dissi con un urlo di piacere. “Mettilo dentro tutto, lo voglio tutto dentro di me” gridai nuovamente. In quel momento gli aprii la patta dei pantaloni e presi il suo cazzo eretto con la mia piccola mano e lo tirai fuori. Facevo scorrere la mano su e giù per il suo membro, mentre lui continuava ad insinuarsi nella mia figa stretta.
Ci trasferimmo sul divano dove mi tolsi gonna e mutande, mi sedetti, allargai le gambe e misi in mostra tutta la mia figa vergine. Lui si abbassò mettendo la sua faccia vicino ad essa, per respirare il profumo che la mia figa di ragazza emanava. Poi rimise di nuovo dentro il dito e con la lingua cominciò a leccare il mio clitoride. Con il dito medio dell'altra mano cominciò a massaggiare il mio piccolo anello anale e con i miei succhi a lubrificare l’ingresso del mio piccolo buco stretto.
Digitalizzava entrambi i miei buchi e leccava la mia fica e in pochi minuti arrivai all'orgasmo. Le sue dita erano di notevoli dimensioni, mi hanno portato all'orgasmo, ma io volevo ancora di più. Ho urlato e i miei succhi inondarono le sue mani e la sua faccia.
Si tirò indietro e iniziò a togliersi i vestiti, guardando sempre tra le mie gambe.
“E adesso Lidia ti voglio scopare il culo stretto e riempirlo di sperma caldo.” Mi fece inginocchiare sul pavimento e piegare sopra il divano, prese il suo cazzo ed iniziò a strofinarlo sulle labbra inzuppate della mia figa in modo da ricoprirlo completamente dei miei umori scivolosi. Nel contempo si leccò un dito e me lo mise nel culo, facendolo roteare per preparami all'inculata.
Sentii poi scivolar fuori il dito e arrivare la punta del suo cazzo duro contro il mio ano. Non ero sicura di voler prendere quel cazzone nel culo, ma prima che potessi protestare sentii una forte spinta e il suo cazzo che penetrava lentamente dentro di me. Lui da bravo Papà procedeva piano piano per adattare il mio buco alla larghezza del suo cazzo. “No Papà no, noooooo……. , ssssssssi…….spingilo dentro, fottimi, fottimi, spaccami il culo”. Sembrava che tutto il mio corpo fosse stato riempito.
Ad ogni suo colpo in avanti io mi spingevo indietro, per poter sentire tutta la sua lunghezza, lui nel frattempo con una mano iniziò a toccarmi di nuovo la fica pregna di umori, facendo scorrere il suo dito dentro e fuori a tempo con i colpi del suo cazzo. “Lidia, Lidia, vengo, vengo, vengoooooooo”.
Sentivo il suo cazzo pulsare e ad ogni spinta un schizzo di sperma si inoltrava nelle mie viscere. Sembrava non finisse mai, i suoi colpi andarono avanti ancora fino a quando esausto si sfilò da me. Rimanemmo lì a guardarci senza dirci niente, fino a quando mio fratello completamente nudo entrò nella stanza, aveva il cazzo già duro, si avvicinò me lo appoggiò alle mie labbra e mi disse “Succhiamelo”. Papà era rimasto dietro e il suo cazzo iniziava ad irrigidirsi nuovamente.
Presi il suo strumento nella mia bocca passando la mia lingua tutto intorno. Papà stava accanto a guardare. Leccavo e succhiavo lentamente il cazzo di Cris, il quale a forza cercava di spingermelo sempre più in gola dopo poco Cris si sfilò dalla mia bocca e fu sostituito da Papà che disse: “Cris hai sicuramente visto la lezione prima, fammi vedere se hai imparato bene”. Mio fratello allora si mise dietro di me e iniziai a sentire il suo cazzo farsi strada nel mio culo, ero ancora piena dello sperma di mio padre che aiutò la lubrificazione per l’ingresso di Cris.
“Adesso ti andremmo a riempire da entrambe le estremità” grugnì papà mentre spingeva ulteriormente il suo cazzo nella mia bocca.
Cris pompava sempre più velocemente nel mio ano caldo e sapevo che non sarebbe durato molto a lungo. Sentivo che stavo per avere un orgasmo e spinsi indietro per incontrare i suoi colpi. Misi la mano tra le gambe e strofinai il mio clitoride dolorante portando me stessa di un orgasmo pazzesco.
I miei gemiti vennero attutiti dal cazzo di Papà che era nella mia bocca, finché il cazzo di Cris esplose dentro di me “Oh, papà sto venendo, sto riempiendo il culo di questa piccola cagna per te.”
Papà era anche lui arrivato al limite e sentii il suo sperma arrivarmi in gola, lo ingoiai tutto, accontentando il mio papi che mi aveva detto: “Adesso ti andremmo a riempire da entrambe le estremità”.
Crollammo poi tutti sul divano esausti. Io ero pienamente consapevole che la mia figa non era ancora stata penetrata, e ne avevo assolutamente bisogno volevo essere sverginata anche li. Mi alzai, mi sedetti sullo schienale del divano aprendo le gambe e iniziai a strofinare le dita su e giù per la mia fessura bagnata prima di mettere il mio dito medio nella mia fichetta stretta e così dissi: “A chi di voi due torna duro per primo?” “Al primo che gli si rizza la darò in premio”. Entrambi hanno cominciato a segare i loro cazzi molli, i loro occhi erano puntati sulla mia figa piena di umori. Mio padre dopo due orgasmi faceva fatica a farlo venire duro di nuovo, ma Cris era già a buon punto, così lo guardai e gli dissi: “Oh sì, Cris penso che si sta avvicinando il momento di prendere il premio.”
Papà a quel punto lasciò stare il suo cazzo, si avvicinò a me e infilò il suo dito medio nella fica accanto al mio, io iniziai a gemere come prima quando lui con il suo dito mi aveva scopata “Penso che sia quasi pronta, figlio vieni e scopa questa piccola troietta”.
Cris si inginocchiò davanti a me, il suo cazzo era rigido come il ferro ora. Sia Papà che io togliemmo le dita dal mio pertugio, così scesi dallo schienale e mi sdraiai a gambe aperte sul divano, afferrai il cazzo di Cris e lo guidai verso di me. Sentii la sua punta larga entrare nella mia figa fradicia e vergine, poi con un colpo secco lo spinse tutto dentro deflorando la mia verginità. Rimase fermo un attimo per permettermi di abituarmi a questa nuova sensazione, riprese poi a far scorrere lentamente il suo cazzo dentro di me.
Avvolsi le mie gambe intorno al sedere di Cris e lui stantuffava la mia figa alternano colpi irruenti a movimenti lenti. I muscoli della mia figa avvolgevano e stringevano quel cazzo come se non volessero farselo scappare. Iniziai a gemere ad alta voce mentre Papà mi sbottonava la camicetta per rivelare le mie tette già parecchio mature. Mi stuzzicava i capezzoli delicatamente girando le dita attorno a loro, Cris nel frattempo mi scopava aumentando sempre di più la velocità dei suoi colpi. Sentivo il che mio orgasmo si avvicinava, lo trattenni il più possibile fino a quando con un urlo espletai il mio piacere.
Sapevo che Cris sarebbe venuto di lì a poco e non volevo che schizzasse nella mia figa. Notai che Papà si stava masturbando forse eccitato dal fatto che la sua bambina stava scopando con il figlio. Chiesi ad entrambi di venire sulla mia faccia e in bocca ma non nella mia figa.
Cris tirò fuori il suo cazzo dalla mia figa, io mi inginocchiai per terra e entrambi si misero davanti alla mia faccia. Iniziai a segarli entrambi, uno con la mano destra e l’altro con la sinistra, dopo poco sostituirono le loro mani alle mie, aprii la bocca tirai fuori la lingua e cercai di prendere più sperma che potevo, passai poi la lingua attorno ai loro cazzi per ripulirli completamente.
Eravamo tutti esausti. Rimanemmo lì, io sdraiata per terra e loro sul divano e mentre guardavano la mia faccia inzuppata del loro sperma e si strofinavano leggermente il loro cazzo moscio si addormentarono.
Io mi alzai e andai a farmi un bagno.

Questo racconto di è stato letto 1 7 4 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.