Fratellastri

Scritto da , il 2015-09-11, genere incesti

In questo racconto narro la storia riferitami da una amica, perciò la storia l'ho scritta come se fosse stata lei a scriverla per rendere migliori alcuni particolari.

Buona lettura

Ciao, sono Amanda e ho 36 anni, nella mia famiglia siamo in quattro fratelli, due maschi, Nicola e Alberto, e due femmine, io e Serena. A quell'epoca io avevo 18 anni, Serena 20, Nicola 21 e Alberto 22. Nicola e Alberto però sono miei fratellastri, il loro papà ha sposato la nostra mamma quando io ero praticamente ancora una neonata. La cosa sembra assurda, ma a causa di un grosso incidente stradale in autostrada dove le auto delle nostre famiglie sono state coinvolte, rimasero uccisi mio padre e la loro mamma. Gli altri due genitori si conobbero all'ospedale e da lì nacque un’amicizia profonda che nel giro di qualche mese si trasformò in amore, arrivando così al matrimonio.
Crescendo noi quattro siamo sempre stati molto vicini, mamma e papà ci crebbero con amore come se fossimo veramente una famiglia sola e non la fusione di due. C’è sempre stato molto affetto fra di noi, e i ragazzi ci hanno sempre protetto come fossimo le loro vere sorelle.
I nostri genitori non ci dissero nulla della nostra storia, finché io non arrivai a compire 18 anni. Una sera dopo cena ci fecero sedere sul divano e ci dissero come stavano realmente le cose. Rimanemmo tutti e quattro di sasso, non sapevamo che cosa dire, ma l’amore e la forte unità che c’erano all'interno della nostra famiglia ci portarono a superare lo shock della notizia.
Passarono i mesi, e il nostro rapporto rimase sempre profondo come da veri fratelli, in particolare io venivo spesso consolata ed aiutata da mio fratello Alberto, per il quale provavo qualcosa di più di quello che può essere l’amore tra fratello e sorella.
Una notte, infatti sentii un forte bisogno, avevo bisogno di Alberto, e non come un fratello, ma come il mio amante, e il sapere che non era il mio vero fratello rafforzava questo mio bisogno. Ero però combattuta dal fatto che eravamo veramente cresciuti come fratello e sorella, e non sapevo che cosa fare circa i sentimenti che provavo. Mi stavo guardando allo specchio, sono alta un metro e sessantacinque centimetri, ho grandi occhi marroni, porto una bella 3^ abbondante di seno e i capelli castani mi cadono lunghi sulle spalle, stavo lì nuda a guardarmi immaginando le mani forti di Alberto che mi avvolgevano accarezzandomi dolcemente.
Lui è alto 1,80 cm per 73 Kg, spalle larghe e veramente un bel fisico, capelli castano chiaro e occhi azzurri. Cercavo di immaginarlo dietro di me mentre prendeva la mia piccola ciliegina, e così sentii la mia piccola figa vergine bagnarsi.
Non sapevo cosa fare, così mi misi una vestaglia e andai a chiedere consiglio a Serena, ma mentre stavo camminando nel corridoio sentii dei gemiti provenire dalla sua stanza, aprii leggermente la porta e vidi Nicola sopra di lei che stava leccandogli avidamente i capezzoli.
“Ohhhhhhhh si Nicola, dai continua si, si, si mi piace, ancora…” Serena gemeva con piacere. Rimasi sbalordita da ciò che vedevo, ma soprattutto mi impressionò la vista del cazzo enorme che aveva Nicola, saranno stati sicuramente 18/20 cm. In quel momento Nicola prese il suo maestoso cazzo ed entrò nella figa rasata di Serena. Da quello che vedevo, non era sicuramente la prima volta che facevano sesso assieme. Serena stava prendendo il suo cazzo fino in fondo, gemendo di piacere per tutto il tempo. Io li osservai per qualche istante, vedendo come dolce e amorevole era Nicola con lei, ma allo stesso tempo un po' ruvido e aggressivo. “Si Nicola scopami fammi godere, spingi, spingi, di più di più…” Serena gemeva e Nicola continuava ad entrare e uscire dalla sua fica pregna di umori. “Vengo, vengo, vengooooo… prendi tutto il mio succo, haaa…. “ E Nicola sborrò il suo seme all'interno della sua fica.
Visto questo chiusi la porta e tornai nella mia camera da letto, dove cominciai a strofinare i miei capezzoli gonfi. Gemevo dolcemente di piacere, fingendo che le mie mani fossero quelle di Alberto, impiegai poco a portare le mie piccole dita nella mia figa già fradicia, sentii la mia pelle liscia e rasata, strofinai le mie grandi labbra immaginandole piene dello sperma di Alberto, titillai con il dito il mio clitoride, lo toccavo leggermente, fingendo che fosse la lingua di Alberto a leccarlo e succhiarlo. “Ohhhhhhh Alberto leccami leccami” arrivai all'orgasmo, i miei succhi stavano scorrendo fuori dalla mia figa. Come il mio orgasmo si placò, e il mio respiro tornò alla normalità mi misi a letto sognando il mio vero amore, il mio amato fratello Alberto.
Alberto era solito venirmi a dare la buona notte prima di andare a letto, ma questa sera tornava tardi dal lavoro, io stavo per addormentarmi quando sentii una mano toccare la mia schiena, mi girai sorridendo dolcemente, “Alberto, cosa ... cosa stai facendo?” dissi innocentemente guardando Alberto intento ad osservare voluttuoso la piccola camicia da notte bianca.
“Sono venuto a darti la buona notte come faccio sempre,” disse mentre si chinava verso di me per darmi un grande abbraccio, solo che stasera questo abbraccio attardato potrebbe non avere su di me gli stessi effetti delle altre sere, pensavo tra me e me, e in più ad aggravare la situazione, lui nell'abbracciarmi si trattenne più a lungo del solito, rimanendo a contatto con i miei capezzoli turgidi. “Mi sei mancata stasera piccolina” disse Alberto mentre bi dava un bacio sulla guancia. “Mi sei mancato anche tu fratellone”, dissi io tirandolo giù nel letto mentre le sue labbra rimanevano appoggiate dolcemente alla mia guancia. Ci guardiamo l'un l'altro, senza dire una parola, Alberto guarda i miei capezzoli e li raggiunge con la mano accarezzandoli.
“Cosa ... cosa stai facendo Alberto?” Chiedo un po' spaventata. “Qualcosa che avrei dovuto fare molto tempo fa sorellina ... ti mostrerò quanto il tuo fratellone ti ama davvero” disse mentre le sue labbra si avvicinavano alle mie baciandomi profondamente, nel frattempo le sue mani forti accarezzavano i miei seni con fermezza, sentendo i miei capezzoli duri pressanti nel palmo della sua mano. Non ci potevo credere, stava finalmente accadendo, stavo per fare l'amore con Alberto. Lo sentii allargare le mie gambe mentre scivolava tra loro strofinando il suo cazzo duro sulle mie labbra bagnate e gonfie ... “Ohhhhhhhh” sentii un brivido quando il suo cazzo toccò il mio clitoride, impregnando i suoi boxer con il mio succo, ora la sua testa si muoveva verso il basso verso il mio capezzolo, leccandolo delicatamente, mi piaceva da impazzire ... “Ohhhhhhh sì fratello, ohhhhhhhhh sì, senti che buono” dissi lamentandomi dal piacere e tenendo la sua testa sul mio capezzolo.
Stavo quasi per svenire quando sentii le sue grosse dita toccare le labbra della mia figa, scivolandoci dentro piano piano. “Sei così bagnata e stretta e tutto questo per il piacere del tuo fratellone. “Alberto godeva, nel guardare il suo dito dentro la mia dolce figa. Io ansimavo e mi lamentavo dal piacere, mi muovevo avanti e indietro per incontrare la spinta del suo dito all'interno della mia fichetta. Mise un altro dito dentro di me fino ad arrivare a stimolare il mio punto G. “Ohhhhhhhhhh Fratellone! Ohhhhhhhhh si di più... più forte ... Ohhhhhhhhh si… mi fai impazzire…” mi muovevo e mi contorcevo, non avevo nessuna inibizione “Ohhhhhhhhh Alberto ... vengo, vengooooo… Ohhhhhhhhhhh”. “Si piccola godi, fammi vedere quanto ami il tuo fratellone dai godi… godi…” Alberto mi scopava con le dita sempre più velocemente e sempre più a fondo. Venni con una tale forza che il mio succo inondò completamente la mano di Alberto, bagnando anche le lenzuola del letto.
"Ohhhhhhh fratellone, ohhhhhhhhhh sì" gemei, chiudendo gli occhi e stringendolo a me fino a che il mio orgasmo non si placò. Aprii gli occhi e guardai verso di lui, sapendo quello che voleva, ed era esattamente quello che volevo anch'io: fare l'amore. “I love you baby” mi sussurrò nell'orecchio mentre si toglieva i boxer, prese la mia mano e la mise sul suo cazzo duro. Rimasi sbalordita, anche lui come Nicola aveva un cazzo enorme di circa 20 cm. Cominciai a segarlo, non riuscivo a tenerlo completamente, così usai entrambe le mani, lui gemeva dolcemente, poi mi stesi nuovamente e allargai le gambe, “Brava allarga le gambe per bene" mi disse mentre guardava con amore verso di me, le allargai il più possibile per fargli vedere bene il mio fiorellino vergine.
“Fai piano Alberto sono ancora vergine” dissi nervosamente con un filo di voce. Alberto si chinò e mi baciò dolcemente, mi rassicurò che tutto sarebbe stato ok. "Sarò dolce bambina, non voglio far male al mio angelo" disse. Feci un piccolo gemito quando la punta del suo grosso cazzo entrò nella mia fichetta. Il cazzo di Alberto era così enorme, e la mia figa così piccola, pensavo che non avrei mai potuto prenderlo dentro di me.
“Mi fa male, mi fa male, davvero male” Piagnucolai, guardandolo con le lacrime agli occhi. “E 'ok piccola, è normale che faccia male aspetta un po’ e vedrai che inizierai a sentirti bene te lo prometto, avvolgi le braccia intorno al tuo fratellone e stringimi bene, adesso ti farò diventare una vera donna” E con che le sue labbra sulle mie diede un colpo forte ed entrò completamente dentro di me. Feci un urlo, non so se per il piacere o per il dolore, sicuramente adesso era piacere. La mia verginità se ne era andata, il mio fratello maggiore aveva preso la mia verginità.
Alberto appena il suo cazzo entrò profondamente dentro di me mi baciò con passione e non ho idea di come la mia piccola figa potesse tenere all'interno un cazzo così grosso, non so come ma era dentro. Lui iniziò a farlo scorrere avanti e indietro dentro di me e dopo poco il dolore lasciò il posto al piacere, la mia figa era sempre più lubrificata e gli consentiva di scivolare dentro e fuori di me con tanta facilità.
“Ohhhhhhhh sì Alberto, ohhhhhhhhhh dammi il tuo cazzo, mi fai impazzire fratellone…” Gemevo dal piacere, con le dita della mano dietro la sua schiena lo stringevo a me e lo incitavo a spingere. "Ohhhhhhhh piccola, hai la figa strettissima mi piace, mi fai godere Ohhhhhhhh” disse gemendo, mi baciava con foga, mentre il suo corpo colpiva il mio clitoride inviando ondate di piacere a tutto il mio corpo.
“Ohhhhhhhh Alberto, sto venendo, sto venendo, ohhhhhhhhhhh sì ... Ohhhhhhhhh” Urlavo e gemevo, muovevo il bacino per incontrare ogni sua ogni spinta, sentivo i miei succhi innondare il suo cazzo. “Amanda piccola mia… ohhhhhhhhhh, sorellina, ohhhhhhhhhhhhhh io ... io ... non posso trattenermi Amanda” Alberto gemeva scopando con sempre più foga la mia figa. Mi scopava sempre più forte e più a fondo. Spostai le mie mani dalla sua schiena al suo culo ritmando i suoi colpi e incitandolo a spingere di più. “Amanda, ohhhhhhhhhhhhhh piccola, sto venendo, sto venendo per te sorellina, ohhhhhhhhhh” Alberto venne svuotando tutto il suo sperma nella mia figa vergine.
“Ti amo fratello maggiore” gli dissi dolcemente mentre lui era disteso sul mio petto, con il cazzo ancora dentro di me. “Ti amo troppo sorellina mia nessuno potrà mai amarti come tuo fratello” mi sussurrò dolcemente mentre baciava teneramente le mie labbra. Uscì da me e si distese di schiena, io mi girai a appoggia la testa sul suo torace e lui mi avvolse con le braccia e mi baciò in fronte “Io ti amerò sempre Amanda”, mi disse stringendomi a lui.” “Io ti amo da sempre fratellone, più di chiunque, non voglio altri uomini, solo tu” gli dissi guardandolo dolcemente negli occhi. “Ho una confessione da farti Alberto”. “Qual è?” mi chiese con curiosità. “Stasera, ho visto Serena e Nicola fare l'amore, ero andata da lei per chiederle come dovevo comportarmi con te, io mi sono innamorata di te e non sapevo cosa fare, così pensai che lei potesse aiutarmi e anche se io non sono riuscita a parlare con lei, lei mi ha aiutato” dissi baciando dolcemente le sue labbra. “Così, vedendo Nicola fare l'amore con lei ti ha fatto capire che se io e te avessimo fatto l’amore non sarebbe stata una brutta cosa” Rispose Nicola mentre mi accarezzava il viso delicatamente. E con la testa feci segno di si.
“Piccola, promettimi che sarò il tuo unico amore, io sarò buono e mi prenderò cura di te, nessuno potrà mai spezzare il nostro amore” disse Alberto amorevolmente mentre accarezza il mio braccio. “Lo prometto fratello maggiore, a patto che anche tu prometta amarmi e prenderti cura di me per sempre, io sono il tuo amore”.
La nostra storia d’amore proseguì nel silenzio all'interno della famiglia, anche perché papà e mamma non avrebbero sicuramente accettato la cosa. Alberto continuò gli studi universitari arrivando alla laurea, mantenne anche il suo lavoro di cameriere per mantenersi gli studi. Io mi diplomai e prosegui anch'io gli studi all'università. All'età di 28 anni dopo essere arrivata alla laurea e aver trovato un lavoro mettemmo a conoscenza la famiglia del nostro amore, Nicola e Serena accettarono senza nessun problema la cosa, ma i nostri genitori non ne vollero sapere.
Solo ora che abbiamo avuto il primo figlio si stanno riavvicinando a noi.
.

Questo racconto di è stato letto 7 8 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.