In spiagga con il barrista (parte 2)

di
genere
gay

Ciao a tutti-Questa e la seconda parte del mio racconto,spero vi piaccia.

Appena si e rimesso la maglietta ma guarda e mi chiede:
_che hai?
_niente, e solo che..
_che cosa?
_che sei bellissimo
_grazie
_prego
_vieni ti faccio vedere la casa.
Annuisco e lo seguo. Ha una casa magnifica ma sopratutto enorme. L'ultima stanza che mi fa vedere e la cucina dove ha apparecchiato per cene, così io incuriosito gli chiedo:
_cosa mangiamo?
_Ehm... sai io non so cucinare quindi scegli tu
_pizza?
_e che pizza sia
Abbiamo ordinato due pizza da asporto e nell'attesa ci siamo messi sul divano a guardare la tele, anche se non per tanto perché alla fine ci siamo messi a chiacchierare. Come fanno quasi tutto a fatto la solita battuta squallida e mentre lo fissavo negli occhi ci avviciniamo e ci baciamo. E la prima volta che bacio un ragazzo così appassionatamente, ma mi stacco subito perché volevo dirgli una cosa molto importante ma suona il citofono e lui va ad aprire. Dopo aver cenato siamo andati a rimetterci sul divano e ci siamo visti avatar e in un batti baleno era già mezzanotte così gli dico:
_oddio e tardissimo devo andare
_perché?
_come perché mio fratello sarà già arrivato a casa
_vabbe chiamalo e digli che dormi qua
Appena sento quella frase lo fisso negli occhi e annuisco. Dopo pochi minuti chiamo mio fratello e lo avverto che non torno a casa stanotte e lui concorda basta che non faccio casini.
Appena attacco chiedo a Leo dove devo dormire e lui come se non avesse problemi mi risponde:
_in camera mia, tanto ho un letto matrimoniale
_ma guarda che va bene anche il divano non ho problemi
_ma figurati se faccio dormire la persona che amo sul divano, tu dormi dove dormo io
Essendo molto timido sorrido e arrossisco sui mentre lui si avvicina e mi stringe tra le sue braccia e mi bacia. La mia paura e che stanotte lui voglia fare sesso, solo che io non lo mai fatto e ho paura di fare una figuraccia ma per fortuna abbiamo soltanto dormito, anche se ci siamo coccolati un po. Peccato che anche lui dorme con la maglietta e i pantaloncini,avevo proprio voglia di vedere di nuovo quegli addominali. Appena mi sveglio mi accorgo che non c'è nel letto così mi alzo e vado dritto in cucina e lo trovo li, che mette sul tavolo il succo insieme alle brioche e ai cereali. Quando si accorge di me mi guarda, mi sorride e si avvicina dandomi dandomi un bacio a stampo. Finita la colazione io devo tornare a casa di mio fratello quindi decide di accompagnarmi perché doveva dirmi una cosa molto importante, e in teoria anche io.
Appena siamo in strada mi prendo coraggio e gli dico:
_Leo ti devo dire una cosa
_si anche io
_non te lo mai detto ma io non abito qui io sono solo in vacanza e tra due giorni devo tornare in Lombardia
_come devi tornare in lombardia?
_si io e la mia famiglia abitiamo a milano
_non ci posso credere
_lo so scusa per non avertelo detto ma...
vengo interrotto da lui che scoppia a ridere:
_perché ridi? io ti dico che forse non ci vedremo mai più e tu ridi??
_si, rido perché stamattina presto e venuta a casa il mio capo/fidanzata falsa e ti a visto nel letto, abbiamo discusso, lei mi ha licenziato ma io gli ho detto che se lo faceva l'avrei denunciata così lei ha detto va bene e ha deciso di farmi trasferire a Milano per lavorare in un bar
_scherzi?
_no ti sembra che stia scherzando?
_o mio dio
a questo punto lui si avvicina a me e mi bacia come non a mai fatto, ma veniamo interrotti dal fatto che stavamo per andare contro un muro per strada. Così lui fa retromarcia e va verso casa sua. Appena arriviamo lui scende di corsa e mi prende tra le braccia, baciandomi apre la porta d'ingresso e richiudendola mi porta in camera. Ci mettiamo nel letto e lui incomincia a strusciarsi su di me e si toglie la maglietta,e lo fermo e gli dico subito:
_Leo io non lo mai fatto non so neanche da dove incominciare
_non ti preoccupare, ci penso io
finito di parlare mi ficca la lingua in bocca e continua a spogliarsi rimanendo solo in mutande,poi facciamo cambio di posto e lui si sdraia mettendo le braccia sulla testa.Avendo visto tanti porno so cosa significa e incomincio a baciargli il petto e piano piano scendo fino a quando non arrivo alle mutande, lo bacio da sopra e sento che il suo cazzo si stava gonfiando così tiro giu le mutande e lascio uscire un cazzo spettacolare,depilato ma con dei peli cortissimi, non esito un secondo e lo prendo tutto in bocca sentendo Leo gemere come un pazzo. Essendo il mio primo pompino devo dire che e fantastico farli. dopo un paio di minuti Leo mi stacca e tira fuori dal cassetto un preservativo, lo apre e se lo mette subito. Appena messo mi mette come era sdraiato lui prima e mi alza le gambe,non capivo cosa volesse fare fino a quando non sento la sua lingua ne mio buco e incomincio godere come un matto, così Leo si preparo con il cazzo in posizione e si mise su di me, guardandomi negli occhi mi disse:
_sei pronto?
_si
_all'inizio fare un po male ma ci farai l'abitudine
cosi mi mentre mi bacio incominciò a spingere e sentivo un dolore che mi fece scendere due lacrime cosi Leo si fermo per far abituare il io ano e mio riparti dando una botta talmente forte da non riuscire nemmeno a gridare ma con il passare dei minuti il dolore non c'era più. Ad un certo punto sento Leo fermarsi e in quell'istante capisco immediatamente che stava per venire cosi mi guardò e si mise in ginocchio sulla mia bocca e sborrò 8/9 schizzi di sperma tutti dentro. appena ho ripulito il suo cazzo mi bacio appassionatamente e ci sdraiamo nel letto addormentandoci fino all'indomani mattina.

Grazie per aver letto il mio racconto.Spero che vi sia piaciuto.
di
scritto il
2015-08-31
4 . 4 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.