Singing under him

Scritto da , il 2015-08-13, genere interviste

-Ciao Gemma
-Ciao John, è qui per farmi un'intervista?
-esattamente Gem.Ormai sei cosí famosa che mi risulta impossibile perfino parlare con te sai?
-HAHAHAH beh sí è vero. Cosa vuoi sapere?
-Allora...visto che sono un giornalista per una rivista piuttosto hot...
-Vuoi sapere come faccio sesso ?
-beh...esatto.
-Nessun problema. Io e Nick ci amiamo moltissimo, quindi non lo facciamo violento, e nemmeno particolare. Di solito lo facciamo o io sotto di lui o lui sotto di me. Ma passiamo la maggior parte del tempo a baciarci.
-Bene, quindi non sei una tipa spericolata con la voglia di cazzo come dicono tutti.
-Prego? No, non sono una puttana.
-Bene, ovviamente io sto facendo il giornalista ora, ma essendo tuo amico non le penso davvero queste cose. Penetrazioni anali? Posizioni particolari? Sesso orale?
-Beh...diciamo di sí. Non volevo dirlo ma...di solito ci mettiamo a 69 e facciamo sesso orale. Sí. Ma le penetrazioni anali mai.
-Okay. Raccontaci una notte focosa dai.
-Emh...okay. Ieri ad esempio. Nick entró dentro la mia camera d'albergo. Lo avevo invitato io per raccontarci cose che abbiamo fatto, visto che non ci vedevamo da 2 mesi. Sai com'è. Io sono una cantante ed anche lui. Ieri sera lui si avvicina a me, mi spinge verso di lui e comincia ad aprire la vestaglietta in pizzo che avevo addosso. Una volta aperta, avevo solo un body bianco, di cui si liberó in due secondi. Si tolse la maglietta e i pantaloni e, sdraiandosi sopra di me inizió a baciarmi con furia. Mi tolse il reggiseno con uno scatto della mano e lo gettó a terra. Cominció a palparmi, provocandomi un piacere immenso, ed iniziai ad ansimare. Poi mi prese dai fianchi, spingendoli contro il suo bacino, ed inizió a baciarmi il collo. Subito dopo entrambi eravamo completamente nudi. Lui spingeva dentro di me con violenza quasi volesse aprirmi in due. Non aveva mai fatto così. Gli chiesi il perchè della sua ferocia e lui mi disse solo che aveva bisogno di me. Suona dolce...ma sentissi come l'ha detto.... Poi mi prese e mi mise seduta su sul suo pene...sapeste che goduria. In poco abbiamo orgasmato entrambi...tralascio i vari pompini e ditalini.
-Hahhahah che storia avvincente Gemma
-Già...mi vergogno abbastanza per averla raccontata.
-Nah, tranquilla. Che cosa intendi per "Singing Under Him" (Traduzione:Cantando sotto di lui) ? Il tuo nuovo singolo parla di sesso...è riferito a Nicolas Smith e ai vostri comportamenti mentre fate l'amore?
-Wow. Mi hai beccata John. Sí...Nick quando facciamo sesso vuole che io gli canti qualcosa, di solito quando siamo a missionario. Comincio a cantare, ma non ci riesco granchè visto che comunque intervengono anche gli orgasmi.
-Ed è anche per questo che c'è un secondo esatto di orgasmo nella tua canzone.
-Esatto.
-Grazie signorina Gemma Duncan per la sua attenzione. Il suo articolo è molto prezioso.
-Grazie mille a voi.

Questo racconto di è stato letto 4 0 4 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.