Tale madre tale figlia

Scritto da , il 2015-08-04, genere trio

Abitiamo nello stesso palazzo,ion al primo piano,con mio figio,lei al terzo con sua figlia.
Alissa la figlia di Selena e una bella ragazza,17 anni alta ,capelli castano scuro,e due occhi azzurri da poterti tuffare dentro.
Ogni tanto per dare tregua a mio figlio che ci reimprovera di fare rumore la notte,andiamo a dormire da lei al terzo piano.
Le notti con Selena sono sempre molto lunghe,dopo aver fatto sesso mi piace restare dentro al culo o alla figa a secondo di dive sborro,ed aspettare che il cazzo si smolli.
Siccome Selena non si tira indietro ,se durante la notte mi si drizza io glielo reinfilo....e' fantastico trovare le tracce della tua ultima sborrata.
Non dico quante volte ci provo ,ma garantisco che con lei possono farlo tutti.
Sara' stata la una di notte quando mi sveglio con il cazzo duro e cerco un buco per placare la voglia , con le mani cerco e trovo il culo caldo di Selena,tocco la figa e la sento bagnatissima,quindi inzuppo le dita nella figa e lubrifico il buco del culo.
Piano piano mi faccio strada spingo il cazzo in profondita' e Selena lancia uno stra no verso,non so se compiacimento o fastidio ma subito dopo sento le sue chiappe tringere il mio cazzo...era compiacimento.
Da un movimento lento passo ad uno piu veloce e sinceramente non pensavo stessimo facendo rumore,quando dalla stanza di alissa si sente imprecara,ci blocchiamo ho il cazzo durissimo nel suo culo e lei stringe le chiappe come per fermarmi.
Nella cameretta di alissa si accede una luce allora selena molla il mio cazzo si infila un paio di mutande e nella cameretta.
Selena chiude la porta della cameretta ed faccio fatica a capire cosa si stanno dicendo,ma sicuramente l'argomento e il rumore che facciamo quando scopiamo...sara' mica gelosa?
Sono sotto le coperte aspetto di capire quando vedo arrivare madre e figlia ,Selena mi fa cenno con lo sguado di non dire nulla ed io sto zitto.
Alissa si sdraia nel letto con noi e si mette nel mezzo, non problem se non fosse che sono nudo e con una notevole erezione,ma mi debbo adattare e cerco di non pensarci.
Si spegne la luce ed io mi accoccolo nel lato estremo del letto non voglio fare cazzate,anche se selena mi ha detto che alissa ultimamente le fa strani discorsi;per farla breve sta diventando donna e ha voglia di cazzo.
Penso sia passata mezzora circa quando mi sembra di avere piu caldo,mi sveglio a causa di questa senzazione e mi accorgo che alissa si e appoggiata a me.
Cerco di capire se sono io che mi sono avvicinato a lei oppure lei a me.
Io sono sul bordo del letto .ancora qualche centimetro e cado dal letto.
Sento le sue chiappe calde ed il mio cazzo non ci mette molto a svegliarsi,le se ne accorge e la troietta infila una mano verso di me e comincia a toccarmi le palle.
Difficile resistere ,lei mi masturba e si strofina con le chiappe contro le mie palle.
Il cazzo mi fa quasi male tanto e duro,sta facendo tutto lei,ora si e girata e viene a baciarmi,sembra quasi che faccia finta di farlo mentre dorme.
Mi limomona ,cazzo bacia come sua madre,poi scende e mi succhia i capezzoli,mi sta facendo impazzire.
Adesso si e impadronita del cazzo e lo succhia con foga ,chissa se le piace il sapore del buco del culo dove era prima ,e della sborra che c'era dentro...
Io sto fermo lascio fare,e non mi dispiace affatto anzi con una mano cerco selena per vedere se e sveglia ma non riesco a raggiungerla..troppo lontana.
Ma ad un certo punto il godimento del mio cazzo aumenta come se le lingue che lo leccano fossero due...
E ssi sono due, mamma e figlia mi stanno spompinado anzi una delle due mi lecca le palle sto scoppiando non so quanto posso resistere( ho sempre sognato questa situazione ).
Sta succedendo qualcosa,non so chi si e impalato sul mio cazzo ed l'altra si e messa a cavallo della mia faccia per farsi leccare.
Alzo le mani e comincio a toccare e scopro che alissa si e presa il cazzo e la madre si fa leccare la figa,alzo le mani tocco i capezzoli un po di una un po dell'altra e sento le loro facce vicine...si stanno baciando ,ed a quaesto punto non ho piu resistito ho sparato tutta la sborra che avevo nella figa di alissa che un attimo dopo ha avuto il suo orgasmo.
Si sono fermate sopra di me, selena con la figa sulla mia bocca ed alissa con il cazzo ancora nella sua figa che grondava piacere.
Siamo tutti fermi,c'e un poco di imbarazzo ma dura poco, e come se madre e figlia si parlassero con il pensiero,selena si sposta e poi molto delicatamente alissa toglie il cazzo dalla sua figa,sembra quasi non voglia sfilarlo piu.
Invece cambia posizione e si mette con la sua figa sopra la mia bocca.
E piana di sborra e vuole che gliela pulisco,comincio a leccare ed inghiottire la mia sborra e sento il sapore della sua fighetta.
Sono concetrato la cosa mi piace troppo perche non piace solo a me anche si contorce dal piacere,ma a quel punto sua madre comincia a spompinarmi,pulisce tutta la sborra che trova sul mio cazzo,mi lecca le palle mi fa godere,piu godo piu lecco la figa di alissa che e tutto un fremito,la lecco e le strizzo i capezzoli adesso non c'e piu silenzio nella stanza ,tra i gridolini di alissa e il rumore del pompino di sua madre e iniziato il concerto.
Selena corre su e giu dalle palle alla cappella la cosa mi piace tanto che quasi soffro dal piacere ,ora e scesa e mi sta sta leccando il buco del culo.
Non resisto e vengo ancora o almeno ho questa impressione,allora allontano con la mano la testa di selena per dirle di smettere,e allo stesso tempo alissa toglie la sua figa dalla mia bocca ,ora la sua fighetta e linda.
Non contente si mettono a pulirmi il cazzo dalle poche goccie di sborra uscita,sono costretto a scappare in bagno per liberarmi,dicendo che era una cosa urgente.

I miei racconti sono veri , solo in questo caso un dettaglio e fantasia.
Buona lettura.

Questo racconto di è stato letto 1 3 3 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.