Viva la vicina

Scritto da , il 2015-08-03, genere fisting

Nel mio palazzo vive lei,con la figlia allultimo piano.
Selena figa imperiale, gambe lunghe,bocca da pompini.
Ci siamo conosciuti oer caso nel box di casa,lei stava facendo pulizia ed io rincasavo con la mia moto nuova.
Come si dice da cosa nasce cosa,ed una sera ci ritroviamo nel mio appartamento a fare sesso.
C'e da precisare che Selena e un puttanone bisex,siccome il suo pappone l'avvocato gianni non la scopa lei non si fa mancare nulla prendendo cazzi a destra ed a manca,senza disdegnare qualche bella leccata di figa con le sue amiche.
La cosa in cui Selena era brava era baciare e leccare il buco del culo,con la sua lingua ti faceva godere come un pazzo,riusciva a entrarti nel buco del culo.
Il giorno del mio compleanno mi dice che mi vuole fare un regalo speciale:tutto quello che vuoi,io pensavo ad un'orgia con qualche sua amica lesbica ma quello no.
Allora mi dice se vuoi ti faccio provare qualcsa di forte,ok le dico.
Cenimo ma il mio pensiero va al dopo cena,chissa a cosa pensa mi chiedo.
Ci sediamo sul divano con un buon bicchiere di vino in mano ed arrivati ad un certo punto la sua lingua comincia a esplorare la mia bocca,e una forza della natura sembra quasi che sappia benissimo dive andare a baciarti o leccarti per farti godere.
Mi sento baciare il collo le orecchie ed infine mi infila la lingua nelle narici del naso...uno sballo.
Io la guardo come per dire ...tutto qui? .
Affatto ,mi dice di spogliarmi del tutto ed inizia a farmi un pompino spettacolare,mentre le mi spompina io comincio a sditalinarla,la cosa pare le piaccia molto al punto che la sua figasi dilata a dismisura.
Era la prima volta che sentivo entrare la mia mano dentro una figa.
Lei mi spompinava e godeva ma anche io godevo sia del pompino che della mano nella sua figa.
Ora mi fa mettere come le donne dal ginecologo e mi dice ,ora faccio provare anche a te.
Sono preoccupato ma lei mi rassicura,comicia a leccarmi il buco del culo mentre mi mena il cazzo poi aiutandosi con del lubrificante inizia a infilarmi un dito,la cosa all'inizio e un poco fastidiosa ma poi molto piacevole.
Ora mi sta succhiando il cazzo ed e arrivata ad infilarmi tre dita nel culo,il piacere e molto forte lei va ad infilare il quarto dito il quinto dito,e mi chiede ,come va?
Va che godo come un maiale tra il cazzo nella sua bocca e la sua mano nel mio culo penso che potrei svenire dal piacere.
Lei si ferma e dice che per questa sera basta cosi.
Ora tocca a me godermi del regalo di compleanno che ha promesso.
Mi metto di fianco a lei e le punto il cazzo tra le chiappe,lentamente glielo spingo nel culo e comincio a pomparla.
Ho il cazzo durissimo non so quanto resisto in quel culetto stretto e mi concentro per durare piu a lungo possibile.
Sto pompando il mio cazzo lentamente nel suo bel culo quando mi viene in mente di infilarle la mano nella figa
La figa e in un lago di piacere ed io inizio ad infilare le dita una ad una ,delicatamente tanto che da parte sua non ci sono proteste.
Sono entrato con tutta la mano nella figa ,ed il cazzo e nel suo culo ,muovo solo la mano e lei gode come una pazza ,mi dice che non resiste per molto a quel trattamento.
Allora fermo la mano ed inizio a muovere il cazzo che sta per scoppiare nel suo culo ,posso sentirlo con le dita della mano che e nella sua figa.
Inizio a muovermi piu velocemente ,a pompare lei si agita ,sta per venire quindi io tocco con le dita il mio cazzo come se mi stessi facendo una sega da dentro la sua figa,il cazzo si gonfia fino a scoppiare dentro di lei,forse la mia mano ha sentito il caldo della mia sborra.
Non e stato facile sfilarmi da li ,eravamo tutto uno.

Questo racconto di è stato letto 3 7 9 5 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.