La coppia di bari

Scritto da , il 2015-07-26, genere trio

Con mia moglie era diventato difficile il rapporto di ogni tipo. Strana, bigotta, difficile.
Ho cercato su internet ed ho trovato una coppia a bari. Qualche telefonata, poi mi dice che se voglio posso andare. Erano circa le 17 del pomeriggio, in una ora raggiungo bari.
La coppia gestiva un negozio di articoli per automobili. Andai al negozio. C’era l’uomo e la donna. Non ho capito se a lei piacesse veramente oppure lo faceva per lui. Parlammo un poco, poi andammo di sopra, sull’ammezzato.
Lei mise dei cartelli sulle finestre, poi cominciò a spogliarsi.
Non era molto comodo il posto. Dopo varie prove per cercare come scopare, lei si inchinò in avanti ed io la scopai da dietro, ma nella fica.
Il marito si masturbava e mi incitava. Poi mi disse : quando ti viene mettilo nel culo. Allora, quando mi è venuto ho tirato fuori il cazzo e l’ho avvicinato sul buco del culo. Non ho avuto il coraggio, l’ardire di infilarlo dentro. Appena io ho finito di sborrare, il marito ha preso la moglie e l’ha inculata. Era bello vedere quell’uomo che inculava la moglie usando lo sperma di un altro uomo come lubrificante.
La cosa fini li. Non ci siamo piu risentiti ne rivisti.

(per commenti lampo2015@tiscali.it)

Questo racconto di è stato letto 6 3 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.