Il piacere proibito

Scritto da , il 2015-06-18, genere orge

Nella penombra della stanza sentivo la grossa verga che mi stantuffata dentro la figa. La colmava, la apriva, sbatteva contro le pareti bagnate dal piacere.
Il mio corpo era esposto e completamente abbandonato sotto qui colpi, in balia delle mani e della bocca di un perfetto sconosciuto.
Nella stanza c'erano altre persone che guardavano la scena. E io godevo finalmente cancellavo la noia di una vita banale.
Quando lo sconosciuto venne si staccò da me, ma non rimasi vuota a lungo.
Si sostituì un uomo più giovane del precedente, più grosso. Aveva un odore acre, di sudore. Il suo cazzo era meno grosso, ma iniziando a scoparmi, le pareti vaginali si adattarono alla nuova misura. Grugniva, e i suoi grugniti si univano ai miei sospiri. Venne dopo poco tempo. Si alzò.
La voce di una donna mi ordinò di mettermi a pecora.
Si avvicinò un altro, non lo vidi nemmeno in volto. Entrò con forza e cominciò a montarmi. Un altro si avvicinò al mio viso. La donna ordinò di spompinarlo.
Era la prima volta che avevo a che fare con due cazzi contemporaneamente.
Godevo insieme a loro. Quasi nello stesso momento venimmo tutti e tre.
Ne seguirono altri due.
Ero al limite dello sfinimento, quando dovetti prendere in bocca un ulteriore cazzo. Grande, soprattutto grosso. Non mi fecero finire il pompino.
Passò dietro e appoggiò la grande cappella al mio sfintere.
"no!" urlai, ma aveva già iniziato a spingere. E in breve fu dentro fino alla base. Tutto nel mio culo.
Rimasi senza fiato per un tempo che mi sembrò lunghissimo.
Poi, mentre lui si muoveva e le mie carni si adattavano alla sua dimensione, cominciai a godere. Quando svuotò le palle nel mio intestino io avevo avuto almeno un paio di orgasmi.
Uscirono tutti dalla stanza, eccetto la donna.
Era una signora sulla sessantina, magra e austera.
"bene - mi disse - ti ho dato quello che mi avevi chiesto. Sei una gran porca, puoi fare la puttana per me, come desideravi. Questi sono i soldi che loro hanno pagato. Ho tolto la mia percentuale"
"Domani, puntuale, dalle 16 qui"
Sono due anni che non perdo un appuntamento. Nessuno lo sa. E' il mio segreto, E quello di una quarantina di miei clienti.
Sono puttana per hobby.

Questo racconto di è stato letto 8 9 5 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.