Per favore, guardami - Parte 1 - La seconda volta non si scorda mai

di
genere
esibizionismo

Parte 0 - Prologo
Parte 1 - La seconda volta non si scorda mai

1
La seconda volta non si scorda mai

Dopo quella stramba esperienza ho fatto passare più di una settimana prima indossare qualcosa che potesse attirare l'attenzione di qualcuno, poi complice il fatto di essermi ritrovata a casa da sola, ho svuotato il mio armadio ed ho cominciato a indossare uno ad uno tutto quello che c'era all'interno. Usavo il grande specchio per guardarmi con gli occhi degli altri e immaginavo i pensieri degli uomini che avrei potuto incontrare. La scelta fu difficile, quasi snervante, ma alla fine capì che se avessi voluto fare quella cosa davvero, l'avrei dovuta fare bene. Infilai dunque i due pezzi di tessuto che avevo scelto nella borsetta ed uscì di casa con indosso una tuta da jogging. A bordo del mio motorino attraversai tutta la città, perché se era vero che avevo voglia di mostrarmi il più possibile, era anche vero che non sarebbe stato piacevole farmi vedere da troppe persone che conoscevano me e la mia famiglia.
Entrai in un centro commerciale dove raggiunsi immediatamente i servizi. Qui mi cambiai velocemente. Quello che lo specchio vedeva era una bella ragazza diciottenne coperta con una magliettina bianca che copriva a fatica l'ombelico, spinta in avanti da due seni pieni e una minigonna nera e svolazzante poco più lunga di quelle che indossano le tenniste. Il tessuto di entrambi era leggerissimo e la stagione me lo consentiva, ma appena fuori dal centro commerciale cominciai a sentirmi addosso gli occhi di tutti gli uomini del mondo.

Qualche secondo, non di più, e cominciai a sentire i primi complimenti, ma mi ci volle più di un'ora di passeggiate tra le vie meno affollate di Genova, per incontrare il primo vero uomo della giornata.
Mi trovavo in una via alberata a senso unico. Alla mia destra una interminabile fila di auto parcheggiate e, oltre a queste, la carreggiata quasi deserta. Camminavo distrattamente quando un uomo a bordo di una lunga ed elegante auto nera mi superò gridandomi un “ciao bella” che catturò immediatamente la mia attenzione. Mi girai di scatto verso di lui ma non feci in tempo a vederlo in viso, ma lo avrei fatto molto presto. Poco più avanti infatti, la stessa auto si era fermata e aveva spento il motore nello spazio riservato alla sosta del bus. Il braccio dell'uomo penzolava fuori dal finestrino reggendo una sigaretta appena accesa. Il cuore prese a battermi forte nel petto. Quando giunsi a pochi passi dal veicolo, notai la fermata e colsi l'occasione. All'altezza dei fari posteriori c'era il cartello con gli orari, lo guardai senza leggerlo veramente, ma continuando a ripetermi che lui si era fermato lì per me, per guardarmi meglio... forse anche per provarci. Mi sentì di colpo al centro del mondo, feci due passi in direzione del braccio e mi misi ad attendere l'autobus proprio davanti a lui. Mi guardò dalla testa ai piedi e io notai l'eleganza del suo vestito, il suo viso piacevole e la sua pettinatura curata. Parlò immediatamente lasciandomi di stucco. Il tipo con l'anello al dito sembrava sapere quello che volevo sentirmi dire:
“Ce le hai le mutandine?”, mi chiese. Mi sentivo imbambolata, cercai di non guardarlo senza riuscirci. Appena i miei occhi incrociarono i suoi parlò per la seconda volta e quello che mi disse mi provocò una sensazione molto simile a quella della settimana prima:
“Dai, fammi vedere la tua fichetta bagnata”, così dicendo mosse le dita nel gesto di sollevarmi la gonna. L'eccitazione mi avvolse come la volta precedente, solo che questa volta non avevo le vibrazioni della sella a farmi compagnia.
Mi guardai intorno, solo un auto passò veloce per poi sparire. Tornai a far finta di leggere il cartello dando all'uomo la possibilità di osservarmi da dietro, poi tornai all'altezza del finestrino notando che il collo aveva fatto gli straordinari per seguirmi. Lui parlò per la terza volta, come un fiume in piena mi regalò frasi che non scorderò mai:
“Me lo fai diventare duro”, poi ancora, “Infilerei la testa in mezzo a quelle belle tette”, “Voglio strapparti i vestiti”, “Ti stai bagnando?”, “Fatti toccare il culetto”. Ogni frase mi eccitava di più e lui sembrava non volersi fermare, poi mi fece la domanda a cui finalmente risposi:
“Per caso sei sorda?”, tanto semplice quanto efficace. Lo fissai.
“No, non sono sorda e tu non sei certamente muto!” L'uomo rise e rise di gusto. Quel ridere naturale e sincero fece scattare una molla dentro di me che fino a pochi attimi prima mi sarei accontentata di sentirlo pronunciare volgarità e complimenti.
Stava ancora ridendo quando mi voltai per raggiungere uno dei due sedili della fermata. Mi sedetti con lentezza sentendo distintamente i battiti del cuore in tutto il corpo. Le mie gambe unite fino a poco prima si allontanarono quel tanto che mi sembrava poter bastare a consentire all'uomo la vista delle mie mutandine. Lui smise di ridere e mi fissò con appetito.
“Peccato, hai le mutandine”, sentenziò con un briciolo di voce strozzata. Un rumore lontano si stava avvicinando. Il bus si sarebbe fermato e sarebbe andato facendo capire a lui che non ero lì per salirci a bordo. Cominciai a sentire distintamente la figa pulsare. L'autobus non si fermò perché nessuno doveva scendere e perché io non feci cenno all'autista di farlo. Sapevo quello che avrebbe detto.
“Ma non dovevi prendere l'autobus”, mi chiese. Non risposi e lui proseguì. “Ho capito, vuoi farmi vedere cose c'è sotto le mutandine”.
Era quello che volevo? Un calore mi esplose nella testa violento come un emicrania e piacevole come un ditalino. Lo fissai negli occhi e finsi di sistemarmi la minigonna col risultato cercato e ottenuto di tirarla un po' più su mentre le ginocchia quasi in automatico si staccavano di qualche centimetro. Per la prima volta l'uomo sembrò non poter parlare. Sorpreso tanto quanto me stessa delle mie azioni si limitò a osservarmi fino alla mia prossima mossa. Guardai a destra e a sinistra prima di poggiare la borsa sul sedile vuoto e le mani su entrambe le cosce bollenti. Un gesto lento a salire mentre il mio sguardo vagava in direzioni casuali in cerca di qualcuno che potesse beccarmi. Le dita arrivarono fino a sentire il sottilissimo tessuto delle mutandine e lì si fermarono in attesa di ordini da parte del mio cervello confuso. L'uomo continuava nel suo silenzio fino a quando non notò qualcosa che io non avevo notato.
“Hai i capezzoli duri”, disse con un filo di voce. Era vero, li guardai spingere la magliettina, cosa che poco prima non era ancora successa. Mi stava piacendo troppo e quello che avevo davanti era il più vero degli uomini veri. Ne sfiorai uno fingendo di spazzolare via qualcosa e la mia figa pulsò di desiderio. Lo feci una seconda e una terza riuscendo perfino a provocarmi un piacevole spasmo che mi fece stringere le cosce.
Poteva essere stato un caso la prima volta, non lo era di certo la seconda. Avevo trovato la mia strada e la testa mi si riempì di infinite possibili possibilità che quella città poteva offrirmi.
Due minuti durante i quali il tizio non trovò la forza di dire altro e finalmente riuscì a farmi sotto: “Mi porti al centro commerciale?”

L'inizio del tragitto fu qualcosa di irrealistico, me ne stavo irrigidita e sudata a fissare la strada mentre l'uomo non sembrava poter parlare. Invece d'un tratto mi chiese cosa stessi andando a fare al centro commerciale e, mentre rispondevo, poggiò la sua mono sulla mia coscia. Per la prima volta mi chiesi se avessi voluto ringraziare quello sconosciuto per le sensazioni che mi stava regalando. La sua mano salì incerta sotto la gonna mentre l'auto si fermava ad un semaforo. Il mio respiro si fece inaspettatamente sincopato e i miei occhi si serrarono. Le mie percezioni erano affidate solo al contatto fisico. La mano dell'uomo scivolò all'interno della coscia, poi sopra le mutandine. Premette più e più volte, sembrò volerle afferrare senza riuscirci, poi d'improvviso carezzò tutto il corpo salendo fino ad afferrarmi il seno nudo sotto alla maglietta. Le sue dita che giocavano col il mio capezzolo durissimo, poi ancora giù fino a riuscire finalmente a spostarmi un lembo di mutandina. Buttai fuori tutta l'aria che avevo e aprì gli occhi. Lo guardai e mi diede solo la grande sensazione di essere incontrollabilmente eccitato. In lontananza il centro commerciale. Di colpo capì cosa fare.
“Portami giù al parcheggio”, fu tutto quello che riuscì a dire. Scendemmo fino al terzo piano sottoterra e parcheggiammo l'auto tra un grosso furgone e il muro. Respirai profondamente come a voler cercare coraggio che non pensavo di avere, poi in un solo gesto frettoloso tolsi via le mutande che non rividi mai più. Lui mi incitava a fargliela vedere e io lo accontentai assecondando anche le richieste del mio cervello. Gli permisi di giocare con le mie labbra, di schiacciare il clitoride gonfio, perfino di inserire un dito come se fosse un piccolo cazzo. Mossa come in un sogno accarezzai i suoi pantaloni sentendo subito la rigidità di quello che c'era sotto. Come se le mie movenze fossero state un invito, l'uomo si affrettò a slacciare cintura e pantaloni calandoli, insieme ai boxer, sulle caviglie. Il suo piccolo pene pieno di pelo era dritto e duro come un ginocchio. Non lo avrei baciato e non lo avrei leccato come nei film porno che avevo visto, ma ammetto che più lo fissavo stretto nella mia mano che andava velocemente su e giù e più era forte il desiderio di farlo. Le sue dita continuavano a toccarmi, palparmi tutta e masturbarmi, la sua bocca pronunciava frasi volgari in successione e senza più ritegno. Poi d'improvviso il suo atteggiamento cambiò, il suo corpo s'irrigidì come il suo pisello e schizzò in aria. La sua sborra bollente sporcò abbondantemente le mia mano. Continuai a fargli la sega fin quando preso da uno spasmo non fu lui a spostarmi la mano sporca. Raccolsi le mutandine che usammo per pulirci, poi come tutto era iniziato, tutto finì. Sentivo il suo sguardo su di me mentre mi allontanavo per sempre da lui e mi avvicinavo all'ascensore. La mia figa gocciolava di desiderio più forte di prima.
di
scritto il
2015-06-16
7 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.