Intesa perfetta - 1 capitolo

Scritto da , il 2015-05-09, genere zoofilia

Il mio nome è Chiara ovviamente è un nome di fantasia che userò per raccontarvi la mia storia.

ho 43 anni circa 1.65 id altezza capelli neri un po in carne una 4 di seno non mi ritengo bella ma a qualcuno sono piaciuta visto che sono stata sposata per 10 anni con un uomo un po piu grande di me ho una figlia di 16 anni che ora vive con me dopo che con mio marito ci siamo separati per svariati motivi lui è stato il mio unico uomo e quello che so per quanto riguarda il sesso l'ho imparato da lui

Da quando mi sono separata mi sono isolata un po dal mondo nel senso che preferisco starmene da sola anche se ho una buona amica la quale cerca affettuosamente di tirarmi fuori da questo momento di solitudine proponendomi di uscire piu spesso vedere gente nuova e perche no ... anche trovare un uomo che possa coinvolgermi sentimentalmente e non solo.

negli ultimi tempi avevo cominciato a fare pratica con internet anche spronata da mia figlia che mi diceva sempre iscriviti a qualche sito di incontri oppure creati un profilo su qualche social network almeno consci qualcuno che potrebbe interessarti e non startene sempre a pensare e ripensare al passato.

Dopo un po che mia figlia mi ossessionava con questa cosa decisi di crearmi un profilo su un famoso social network mi feci aiutare da lei perche aveva molta dimistichezza con internet e tutto quello che contiene, già ... tutto quello che contiene.

Fatto tutto il necessario mi sono creata un profilo e ho iniziato un po a capire come funzionava.

Una sera mentre navigavo su internet notai un forum femminile in cui si parlava di trasgressioni sessuali, incuriosita entrai e ho iniziato a leggere.

Ho letto di una donna che diceva ... la mia fantasia è quella di essere posseduta da piu uomini contemporaneamente, un altra invece di essere legata a pancia sotto e farsi sodomizzare violentemente, un altra ancora fare sesso con il suo uomo e un altra donna.

Incuriosita continuai a leggere, di fantasie e perversioni quando lessi di una donna che amava farsi leccare dal suo cane, pensai ... forse non tutte queste fantasie sono vere oppure non è nemmeno una donna a srcivere chi lo sà pensai tra me e me, fatto stà che mi venne la brillante idea di fare una ricerca sull'argomento.

Digitai sesso con ... e le voci che mi uscirono erano davvero tante quando vidi quello che mi interessava ... sesso con animali, cliccai sulla voce e mi uscirono svariati link, ne aprii uno a caso e quello che ho visto mi è sembrato irreale, immagini di donne che facevano sesso con svariati animali soprattutto cani cavalli, non credevo ai miei occhi cosa stavo guardando.

Più le guardavo quelle immagini e più sentivo una strana eccitazione prendermi la testa, pensieri insoliti attraversavano la mia mente un mondo nuovo mi si apriva davanti agli occhi, non potevo credere a quello che provavo, era un senso di eccitazioe e perversione davvero forte una cosa che non avevo mai provato prima, volevo esplorare quel nuovo mondo, ero come rapita da quelle immagini cosi contro natura, avevo degli orgasmi pazzeschi non avevo mai goduto cosi, e da quella sera divento come una droga appena mia figlia andava a dormire la sera mi mettevo sul letto con il mio portatile e passavo ore ed ore notti intere ad esplorare quel mondo fatto di perversione masturbandomi guardando video foto leggendo storie davvero incredibili.

Un pensiero fisso mi attanagliava la mente essere posseduta da un cane, certo tra l'immaginarlo e il farlo veramente non era la stessa cosa però la curiosità prendeva il sopravvento e poi non mi bastava più solo guardare e immaginare, lo volevo fare davvero ma come ?

Dopo qualche settimana che pensavo e ripensavo a questa cosa presi una decisione che avrebbe cambiato la mia vita per sempre, volevo a tutti i costi vivere quella esperienza davvero sulla mia pelle.

Parlando con mia figlia le dissi ... sai stavo pensando di prendere un bel cane a te piacerebbe ? e lei un po sorpresa mi disse ... come mai mamma ti è venuta questa idea, io senza troppi giri di parole le dissi ... sai tra poco ci saranno le vacanze tu starai più di un mese con tuo padre e io rimarro da sola in casa quindi un cane puo essere di compagnia e sarebbe anche un buon guardiano che ne pensi?
lei mi rispose con un soriso ... mamma hai avuto proprio una bellissima idea non ci avevo mai pensato sai prendiamolo.

Io non stavo nella pelle ero eccitata e euforica al pensiero di avere per casa un bel cagnolone tutto mio e fu cosi che dopo qualche giorno decidemmo di visitare il canile comunale, appena arrivate fuori dal canile si sentiva l'abbaiare di molti cani e man mano che entravamo il frastuono degli animali si faceva sempre più forte, ci venne incontro una ragazza salutandoci ci disse che lei faceva parte del personale del canile come volontaria, parlammo per un po qundo gli dissi che cercavo un cane da adottare.

Ci incamminammo verso le gabbie dove stavano rinchiusi gli animali il chiasso era quasi insopportabile e l'odore molto forte, la volontaria mi disse con un sorrisetto che lei era abituata ormai e mentre mi diceva questo scorsi un po più avanti in una gabbia rannicchiato in un angolo un labrador di colore nero che se ne stava accucciato mansueto, mi avvicinai alla gabbia e chiamai mia figlia dicendole ... non lo trovi carino ? e lei mi disse con un sorriso ... hai ragione mamma è davvero bello non molto grande ne troppo piccolo, voltandomi verso la gabbia vidi il cane che si era avvicinato e scodinzolando si mise sulle zampe posteriori come se volesse parlarmi, fu cosi che capii che quello era il cane che volevo ... fu come amore a prima vista.

Nei giorni successivi mi attivai per fargli tutte le vaccinazioni e gli feci anche il certificato anagrafico, lo portai dal veterinaio per accertarmi che fosse in salute, poi lo portai da un tolettatore per fargli un bel bagno e trattamento anti pulci, quando uscimmo dal salone sembrava rinato bello lucido pulito, si vedeva che era felicissimo anche perchè quasi mi tirò per terra tanto era euforico, il veterinario mi disse cha aveva intorno ai tre anni quindi ancora un cucciolone giocherellone, pensavo che era stato un cane fortunato a trovare una famiglia la quale gli avrebbe voluto un grandissimo bene, fu cosi che in accordo con mia figlia lo chiamammo LUKY (fortuna).

Il mio desiderio di avere un cane si era avverato ed ero felicissima di avere per casa LUKY che mi faceva sempre tante feste e mi teneva compagnia dovunque andavo io lui era sempre dietro di me sempre disponibile a farsi accarezzare e giocare.

I pensieri bestiali che avevo iniziarono a farsi sentire, la sera LUKY dormiva accanto al mio letto non volevo abituarlo a stare sopra ma quel pensiero non mi abbandonava farmi possedere dal mio LUKY, mentre guardavo uno di quei video particolari buttai lo sguardo verso il cane che per istinto si accorse che io lo guardavo si alzo e si mise sulle zampe ateriori seduto i miei occhi come fossero guidati da non so cosa si posarono proprio li sulla sacca del pene, ma non vedevo nulla solo la sua folta pelliccia, allungai una mano verso il suo muso e lui ricambiò leccandomi affettuosamente, che strana sensazione mi prese sentire quella lingua ruvida e porosa leccarmi le dita e pensai come sarebbe stato farmi leccare tra le gambe, non ebbi nemmeno il tempo di elaborare quel pensiero che mi senti bagnare la fica riuscivo a sentire il rivolo scorrermi tra le gambe ero eccitata da morire e cominciai a toccarmi sopra le mutandine ormai pregne del mio umore, ebbi subito un orgasmo travolgente, più mentale che fisico quando LUKY mise le zampe anteriori sul letto come per guardare cosa stessi facendo, pensai forse sarà attratto dal mio odore dalla mia fica bagnata, misi due dita dentro e le feci annusare al mio cane che senza indugio lecco avidamente iniziando ad agitarsi un pochino, ero ancora molto eccitata e volevo osare di più allora feci coraggio e lo invitai a salire sul letto LUKY non se lo fece ripetere due volte e con un piccolo balzo si mise disteso al mio fianco, iniziai ad accarezzarlo sulla testa poi lungo la schiena, era caldissimo e sentivo vibrare la sua pelliccia sotto le mie mani che sena incredibile accarezzavo il mio cane e lo desideravo, quando mi toccai ancora, tolsi le mutandine ormai inzuppate e le misi davanti al suo muso, le lecco e poi si alzo sulle quattro zampe fissando la mia mano che si muoveva sempre più frenetica, si avvicino col muso alla mia mano e iniziò a leccarla la spostai leggermente per far si che potesse annusarmi, prima sulla mano poi man mano si intrufolò tra le gambe la sua lingua era velocissima piena di saliva quando sentii una scossa di piacere pervadermi tutto il corpo, ormai avevo perso ogni controllo tolsi la mano e LUKY mi diede una scarica di colpi di lingua velocissimi, con mio marito avevamo rapporti orali ma credetemi quella era tutta un altra cosa, sentivo quella lingua ruvida farsi spazio tra le grandi labbra i colpi sul clitoride mi facevano contrarre tutti i muscoli ero come impazzita di piacere raggiunisi più orgasmi uno dietro l'altro avevo il respiro affannato anche perche dovevo trattenermi non potevo lasciarmi andare a gridolini di piacere anche se avrei voluto urlare tanto mi piaceva ma la camera di mia figlia non era molto distante quindi soffocai in gola tutto quel piacere inaspettato ma voluto con tutta me stessa, esausta ma appagata come non mai crollai dal sonno. ( continua )

Questo racconto di è stato letto 2 3 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.