Tale madre, tale figlia. I successi di una sana complicità 2

Scritto da , il 2015-03-10, genere etero

SEGUITO DEL PRIMO RACCONTO-
Come vi avevo descritto nel primo racconto , mia figlia Veronica ha visto quanto piacere provavo mentre Claudio mi sodomizzava, ma essendo lei vergine analmente mi ero ripromessa di darle degli insegnamenti. Infatti mi sono procurata una serie di dildo di diverse dimensioni. Sapete, i dildo sono tra i migliori amici per noi donne. Avrei potuto usare i miei dildo, comprati tutti in occasioni speciali o regalatemi da mio marito Adamo, ma ho preferito comprarli nuovi, in modo poi da lasciarli in dono a Veronica. Sono sicura che avrebbe apprezzato e mi avrebbe ringraziato per la vita. Alla sera, sole in casa, le ricordo la promessa fatta. Lei era sicuramente titubante, ma non si oppose ad imparare la nobile tecnica della penetrazione anale.
Per prima cosa le insegnai a lavarsi per benino l’interno del buchino. Le ho insegnato l’importanza della pulizia anale, molto piacevole anche per gli uomini e i rischi che si corrono se il buchetto e l’interno non sono puliti e vuoti. Una piccola passata con una apposita peretta e poi un bel bidet con acqua tiepida avrebbero permesso all’ano di essere più pulito di un bicchiere di cristallo. Poi una bella depilazione. Non da ultimo un bel passaggio con un potente decolorante sul lato esterno del buchino seguito da una crema sbiancante. Questa tecnica mi era stata insegnata anni fa in una casa di piacere di Hong Kong, dove io e Adamo abbiamo passato una meravigliosa ed eccitante vacanza. Non da ultimo è importante alla fine del trattamento infilarsi nel buchetto un po’ di acqua di rose, leggermente diluita con acqua distillata per non avere bruciori.
L’effetto sortito è straordinario. Il delicato profumino dell’acqua di rose eccita qualunque maschio che non può fare a meno di leccarti sino a farti provare quasi l’orgasmo, con una passione totalizzante.
Terminata questi preliminari, siamo passati alla parte ratica. Ho insegnato a mia figlia Veronica che una donna che vuol fare sesso anale, dopo che lo sfintere è stato abbondantemente leccato da maschio, è bene che, senza dare nell’occhio e giusto prima della penetrazione, si spalmi sul buchetto un po’ di crema lubrificante. Almeno le prima volte che decide di praticare il sesso anale. Con il tempo avrebbe poi imparato ad aprire lo sfintere automaticamente all’inizio dell’atto sessuale e a quel punto avrebbe potuto fare a meno del lubrificante.
Dopo il lubrificante ho cominciato a spingerle nell’ano il primo dildo da 15 cm.
In principio lo sfintere di mia figlia si opponeva alla interruzione della verginità, ma grazie al lubrificante, il dildo è entrato senza difficoltà e senza farle male.
Dopo che il dildo ha fatto un bel giretto tra le chiappe di Veronica, entrando e uscendo molte volte in modo da rilassare i muscoli dello sfintere, siamo passati al dildo da 22 cm. Anche questo ha compiuto il suo dovere, allargando ancor di più il buchetto e permettendo ai muscoli di rilassarsi ulteriormente. Dopo non poche manovre di ripetuta entrata ed uscita, è arrivato al momento di usare il dildo da 28 cm, con nerbature sui fianchi. Ho chiesto a mia figlia se se la sentiva e la risposta è stata affermativa. Anzi.. stava cominciando a prenderci gusto. Dopo un po’ fu lei stessa a chiedermi di penetrarla con il fallo da 35 cm. Una bella bestia nera, con le venature in rilievo. Ma a quel punto mia figlia era già entrata nella fase di pre-estasi. Infatti aveva rapidamente imparato ad aprire lo sfintere alla pressione del dildo. Come insegnante non posso lamentarmi, anche se devo ammettere che l’allieva (non perché è mia figlia) ma è una vera macchina da sesso. Non solo. Le tette ed in particolare i capezzoli sembravano di marmo da quanto erano duri e la passerina era così bagnata, ma così bagnata che ho dovuto darle una ampia leccata per evitare che si macchiasse tutte le calze autoreggenti in pizzo che le inguainavano le bellissime e lunghissime gambe. A quelle languide e sapienti leccate, Veronica non si trattenne. L’orgasmo usci come la lava esce da un vulcano che erutta. Forte e prepotente. Anzi, in verità non fu un solo orgasmo, ma furono almeno tre a raffica e tutti mentre il grosso fallo era ancora ben infilato tra le chiappe. Non voleva più che glielo sfilassi. Continuava a godere, godere, godere …- Io avrei voluto farmi leccare, ma lei era troppo eccitata per dedicarmi un po’ delle sue attenzioni. Ma questo era ancora niente. L’acuto lo ha toccato quando, ancora con il fallo da 35 in culo, le ho infilato quello da 28 nella sua passerina. Ha cominciato a tremare dal piacere che sembrava in preda alla macumba…. Un effetto talmente devastante che io stessa mi eccitavo e mi bagnavo solo a guardarla. Bene. Ora Veronica era stata ampiamente istruita. e soddisfatta L’opera era compiuta. Il prossimo maschio se lo sarebbe goduto fino in fondo e lo avrebbe fatto godere come con nessun'altra donna. Questa frase di estremo godimento è durata circa mezz’ora, dopo di che l’eccitazione ha cominciato a scemare ho così potuto sfilare i due dildo dai buchini di Veronica e chiedere di usarli su di me. Anch’io volevo la mia parte. Veronica non si tirò indietro e così anch’io ebbi un paio di orgasmi. Alla fine di tutto Veronica mi ringraziò e mi disse che era pentita di non aver provato prima, ma che da opra in poi non si sarebbe più fatta mancare nulla.
Anzi, il giorno dopo aveva un gancio con un suo amico, Emanuele. Mi spiegò che Emanuele era un grande amante del nuoto. Aveva una muscolatura da far invidia ad atleti famosi. Amava molto il mare e pur avendo i capelli sul biondiccio, era sempre abbastanza abbronzato. Ma la cosa che mi colpì di più fu che, nonostante la passione per il nuoto, Emanuele non poteva partecipare a gare né far parte di squadre di pallanuoto. Quando chiesi perché la risposta fu eccitantissima. Emanuele non poteva indossare costumi da bagno tipo slip come normalmente usano i nuotatori. Era costretto ad usare i bermuda sino alle ginocchia per via del suo attrezzo e i bermuda non gli permettevano di competere alla parti con altri. E così Emanuele si era dovuto accontentare di fare vasche su vasche, di fare scuba diving al mare e di dedicarsi alle ragazze dei suoi amici nuotatori quando questi erano impegnati in gara. Questo fatto mi eccitò moltissimo ed eccitò anche Veronica. Per fortuna i dildo erano ancora a portata di mano. Un bel secondo giro di preparazione all’arrivo di Emanuele non ce lo avrebbe tolto a nessuno. Dopo questo alttro giro, i Veronica se li prese e se li porto nella sua camera da letto, nel comodino. Dubito che siano restati allo stesso posto per tutta la notte. Ma francamente anche i miei non restarono nella loro scatola di raso per tutta la notte. Anzi, avevo intenzione di piantarmene uno ben bene nella figa, uno grosso e lasciarlo lì fino al mattino dopo. Era un'esperienza che di tanto in tanto facevo e quella sea, con tutta l'eccitazione nell'aria, non avrei certo potuto farne a meno!
Il giorno dopo sarebbe stato un giorno glorioso.. ed era necessario essere prepaprate e dilatate. Vi racconterò, sempre che, anche in questo caso, a qualcuno interessi come è andato l’incontro con Emanuele.

Questo racconto di è stato letto 8 0 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.