Mia Madre

Scritto da , il 2015-02-07, genere incesti

Ciao sono Lorenzo ho 23 anni. Ero fidanzato sino a qualche mese fà, ma per qualche motivo l'amore è andato scemando all'abitudine. Beh vivo con mia madre "divorziata da 2 anni". Mia Madre è una bella signora, 48 anni,di proffessione è radiologa, ha i capelli lunghi biondi, occhi chiarissimi sul verde e un corpo molto bello...seno una 3 misura e un bel sedirino ancora sodo... In casa sino a 2 mesi fà si metteva sempre comoda, con tute larghe dove niente dava spazio all'immaginazione...
Dicevo, sino a 2 mesi fà... Un pomeriggio mi disse se uscivamo a fare shopping in un centro commerciale per comprare alcune cose per andare in palestra...insomma voleva un mio consiglio.
Cominciò a comprarsi 4 paia di pantaloni aderenti neri lunghi poco sotto il ginocchio e 2 sempre aderenti lunghi...3 top svariati colori e 3 paia di scarpe da tennis.
Si provò le scarpe e mi disse ke sarebbe andata nei camerini per provare il tutto. Io chiaramente l'aspettai fuori. Dopo un paio di minuti mi chiamò e mi disse di avvicinarmi per vedere come gli stessero.
Non potevo immaginare niente di piu bello...Era super attillata, aveva il seno altissimo e un sedere da spavento dove si intravedeva il segno degli slip che stranamente si incastravano nel sedere. Mamma stai d'incanto, dici? Me li sento larghi. forse è meglio una taglia in meno.Uscì dal camerino e vide anche degli slip in microfibra "perizoma" e se li comprò. Totale della spesa 400euro..
Tornammo a casa e preparammo la cena e dopo un po di tv con lei vestita del solito pigiamone antistupro :).
Il giorno dopo andai a lavoro e quando tornai si stava preparando per andare in palestra. Ciao Mamma, tutto bene? SI sto benissimo sto per andare in palestra, anzi dimmi un pò questi come mi stanno? Aveva una felpa lunga sino all'ombelico, slacciata con la lampo sino al canale del seno e la toppa gonfia che risaltava nei panta, il sedere alto e il segno del perizoma. Mi uscì l'esclamazione "caxxo!" Mi eccitava guardarla era uno spettacolo. E lei sapeva che la guardavo con sguardo eccitato. Lorenzo, io me li sento larghi, guarda come mi stanno. Mamma vanno benissimo anche di sedere, dici? Mah, io gli sento larghi. Cercò di metterseli bene, se li portò su e fece una o piu pieghe a livello della cintura. Ragazzi era una scena arrappante, la sua toppa era divisa in 2 e il sedere era praticamente nudo. Vedi Lorenzo così sta meglio me lo diceva con voce sensuale mi sembrava eccitata anche lei. Mi lasciò in casa dicendomi che c saremmo visti verso le 21. Io gli risposi ok.
Dopo ke uscì di casa, cercai di seguirla con lo sguardo sino ai parcheggi, e notai che si era ricomposta sul vestirsi, mettendo anke una giacca lunga per coprire il sedere.
La sera Mamma tornò dalla palestra, entrò in casa e subito via in doccia per poi uscire con un pigiama stile Gabibbo. A cena mi desse: Lorenzo, che ne pensi di tua mamma vestita cosi? Stavo bene? E io Mamma eri bellissima, molto provocante ma bellissima!! perchè ti sei percaso eccitato? No Mamma nn potrei mai, scherzi?
Poi andò in camera per uscire dopo 10 minuti, io nel frattempo ero in salotto guardando la tv. Venne in salotto vestita di tutto punto da palestra, con questi panta neri super elasticizzati e un top bianco. La sua topa voleva uscire da dentro quei panta e il suo sedere era una pesca. Mi stavo provocando, ogni tanto gli portava su per vedere se la guardavo, oppure si alzava per prendere qualcosa e farmi vedere il suo sedere con un perizoma bianco candido ke si intravedeva. Non contenta si sedette difronte a mè, con le gambe larghe e i talloni sul fine dei cuscini. Era gonfissima la sua topa, e gli piaceva farsi guardare.

Questo racconto di è stato letto 2 3 9 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.