Spettacolo a sorpresa

Scritto da , il 2015-01-11, genere voyeur

Un giorno io e la mia ragazza Alice decidemmo di trascorrere una giornata al mare e così dopo colazione ci preparammo per raggiungere una bella spiaggia un po’ distante da casa nostra.
Lei era tutta entusiasta e contenta perché aveva comprato un bikini nuovo e si voleva esibire davanti a me sulla spiaggia.
-caro spero non farai il geloso se gli uomini intorno mi guarderanno ! sai è un po’ provocante ma è bello!-fece lei
-va bene cara! Significa che ti ammireremo tutti !
Quando arrivammo ci sistemammo sui nostri lettini e Alice mettendo via i vestiti rimase col suo bikini di fronte a me e con aria provocante mi chiese:
-allora! Che te ne pare!?
-molto bello cara!
Aveva messo un costume bianco sottile che lasciava intravedere i suoi capezzoli appuntiti e larghi e siccome era molto scollato le sue tette taglia quarta sembravano esplodere fuori! Il pezzo di sotto poi le entrava nella fica ogni volta che apriva le gambe e la forma del clitoride tondo e duro si vedeva chiaramente!
Ci sdraiammo un po’ al sole prima di fare un bagno e mentre leggevo il giornale passarono proprio davanti a noi due ragazze in topless che passeggiavano sulla spiaggia.
Alice notò che i miei occhi si erano posati sulle ragazze e con tono infastidito mi disse:
-le tette delle altre donne le osservi bene mentre a me non hai fatto nessun complimento per come mi sta il costume! Tutti gli uomini intorno mi stanno mangiando con gli occhi mentre tu guardi le tette di altre donne!Sai che darebbero adesso per vedermi in topless!?
Cercai di calmarla dicendo:
-ma lo sai bene che mi piaci e poi quelle ragazze le ho guardate solo perché erano davanti a noi!
-ah si!? -Fece lei-anche quei ragazzi allora mi stanno guardando! Resta qui e vedrai come resteranno di stucco di fronte al mio seno!
Si alzò e si diresse verso un gruppo di ragazzi poco distanti da noi. Con la scusa che le era finito l’olio abbronzante ne chiese un po’ a loro e fece una cosa che mi fece arrapare come un matto! Prese la bottiglietta e mentre chiacchierava si slacciò il costume e cominciò a spalmarsi lentamente dando al gruppetto e a me uno spettacolo favoloso.
I ragazzi la ammiravano stupefatti e sinceramente quella visione era eccitantissima. Per me era la prima volta che vedevo Alice in topless in spiaggia e quello spettacolo tra altra gente mi eccitava ulteriormente! Vedere altri uomini che desideravano la mia donna mi esaltava, mi sentivo invidiato da tutti. Non mi sarei mai immaginato che fosse capace di stare nuda in pubblico con tanta disinvoltura! Era bello guardare il suo modo di accarezzarsi le tette mentre parlava con degli estranei. In verità provavo una sensazione molto particolare: da un lato ero rosso di gelosia e di rabbia ma dall’altro lato mi eccitavo nel vedere come si esibiva senza vergogna né timidezza.
Rimasi veramente estasiato nel guardarla mentre si ungeva le tette! Mi piaceva tanto il contrasto tra il bianco della pelle e la parte abbronzata del seno e poi quei capezzoli le erano diventati così chiari che quasi quasi sembravano invisibili soprattutto per effetto dell’olio.
Quando tornò accanto a me mi guardò e mi disse:
-hai visto che le mie tette attirano come quelle delle ragazze!? Tutti quei ragazzi si sono eccitati come pazzi, addirittura uno mi ha spaventata sai!
-e come mai?!
-aveva un costume quasi trasparente e ho visto il suo cazzo! Era veramente esagerato!!! Era molto grosso ma mi ha colpito la cappella! Era così gonfia e grande che sembrava un mandarino!!!! Mamma mia…se me lo metteva dentro mi faceva sentire le stelle!
Quella frase mi fece arrapare tantissimo e le dissi:
-vado a farmi un bagno così mi calmo un po’!
Lei se ne restò sul lettino in topless e ogni tanto mi lanciava delle occhiatine e sorrideva. La guardavo mentre ero in acqua e di tanto in tanto si massaggiava le tette e si stringeva i capezzoli tra le dita.
All’improvviso mi fissò e con la mano mi fece il gesto di aspettare e di guardare quello che stava per fare.
Si alzò e si diresse verso le docce situate in mezzo alla spiaggia. Era veramente eccitante vederla con le tette nude mentre si spalmava il bagnoschiuma sotto l’acqua! Passò circa quindici minuti a massaggiarsi in tutti i modi il suo bel seno; lo sollevava, si accarezzava innocentemente i capezzoli e poi li strizzava.
A un certo punto vidi che uno dei ragazzi del gruppo si era messo sotto un’altra doccia accanto alla sua e le disse qualcosa.
Dopo un po’ Alice tornò verso il suo lettino, si rimise il costume e venne in acqua. Si accostò e mi disse:
-credo proprio che l’attenzione di tutti era rivolta sulle mie tette! Figurati che son dovuta scappar via dalla doccia! Il ragazzo di prima col pisello grande mi corteggiava insistentemente e mentre si lavava si è spostato il costume per mostrarmi il suo affare! Mi ha scioccata davvero! Beata comunque la donna che se lo scopa!! Credo sia difficile fargli un pompino…ha la cappella così larga che ti soffoca!
Mi fece arrapare di nuovo con quelle parole e così la tirai a me dicendo:
-visto che ti piace esibirti adesso ti chiavo in pubblico!
La posizionai sopra di me e le misi la mia cappella davanti al buco della fica e le chiesi:
-questa cappella come la vedi?
-è più piccola! Mi entra facilmente dentro!
Allora la tirai a me con tutta la forza e le spinsi tutto il cazzo dentro. La sua fica era caldissima e dentro la sentivo enorme.
Alice ansimava tenendo le labbra chiuse e mi diceva:
-mettilo tutto…lo voglio sentire fino in fondo…fai più forte sennò con questa fica enorme che ho non sento niente!
Le spinsi il cazzo dentro con violenza e alla fine le sborrai dentro con immenso piacere!

Questo racconto di è stato letto 1 6 3 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.