Da donna timida a donna sfocata

Scritto da , il 2010-07-29, genere tradimenti

Sono Michelle, una donna di 25 anni, mio marito mi dice sempre di essere bellissima, lui mio marito ha 35 anni, siamo sposati da due anni, felici come mi sembrava, ma le apparenze ingannano. Mio marito é da un tempo che vuole fare sesso com con idee un pó balorde, mi vuole chiavare nel culo e vuole che lo faccia godere con la bocca, ma io mi vergognavo, non l'avevo mai fatto. Quindi rifiutavo, mi facevo possedere solo nella figa ed anche con la luce spenta.
Finalmente dopo due anni si é rassegnato. Questa estate per la prima volta siamo stati al mare, 15 giorni di vacanza in Liguria, mi avevo comprato un bikini, é di moda, ma visto che sono molto pelosa tra le cosce chiesi a mio marito di cercare una spiaggetta un pó isolata, perché nonostante mi vergognavo tra la gente. Infatti dopo aver girato un pó con la macchina arrivammo fuori cittá, la trovammo una spiaggetta vicino ad un parcheggio, ci fermammo e via un piccolo sentiere raggiungemmo la spiaggia, bella sabbiosa rinchiusa tra degli scogli, ma non eravamo soli, c'era ancora una coppia. Noi cercammo un posto vicino gli scogli e ci sdraiammo a prendere il sole. Sará stata una mezz'ora piú tardi quando vidi la donna alzarsi e incamminarsi verso di noi, ci passó e sparí dietro gli scogli, dopo una mezz'ora circa ritornó e si andó a sedere vicino al suo uomo. Mio marito voleva solo riposarsi en non si muoveva dal posto, mentre io ogni tanto mi bagnavo nel mare. La donna si alzó dinuovo ed dopo averci passati sparí dietro gli scogli, a quel punto chiesi a mio marito cosa sará di bello dietro gli scogli, ma lui mi rispose annoiato, vai a vedere se sei curiosa, io aspettai un pochino, ma la curiositá era piú forte, mi alzai ed andai anch'io dietro quella donna, con la bocca spalancata vidi che lei era sdraiata tra gli scoglie e faceva sesso con un uomo, mentre altri dietro gli rocce li guardavano, io mi sentii innumidire tra le gambe, scombussolata tornai da mio marito e dissi che non c'era niente, ma volevo fare una passeggiata, vai vai mi disse, io tornai tra gli scogli giusto nel momento che quella donna stava alzarsi ed indossava il costume da bagno.
Aspettai un pochino e scesi nel posto dove quella donna aveva avuto sesso. Ero appena scesa quando un'uomo mi si avvicinó chiedendomi se avevo voglia, io mi sentii diventare rossa, il cuore mi batteva forte nel petto, con la testa, senza guardarlo, gli feci segno di si, lui infiló la sua mano nel mio bikini e mi toccó la figa, io guasi automaticamente allargai le gambe per farlo entrare. Mi lasció e si tiró giú i pantalono mentre io mi tosli il bikini, quando alzai gli occhi vidi il suo cazzo, era bello grosso e duro, mi fece sdraiare sulla sabbia e venne sopra di me, me l'ho infilo dentro e cominció a battermela con forza, me l'ho sentivo in gola talmente era lungo, mi guardai intorno e vidi tre uomini che ci stavano guardando, mi eccitó e venni direttamente, mentre l, uomo in me spingena il suo cazzo il piú possibile nella mia figa, poi un'esplosione sentivo gli spruzzi di sborra riempirmi la figa. Lui rimase in me aspettando che il suo cazzo diventasse mollo, scivoló fuori, si alzó si vestii e dopo avermi salutato e ringraziata sé ne andó.
Io rimasi sdraiata, uno di quei guardoni si avvicinó si sedette vicino a me, con la sua mano mi accarezzava la figa, chiedendomo se l'ho volevo, senza rispondergli tirai su le ginocchia ed allargai le gambe
lui si spoglió e venne sopra di me, a quel punto vidi il suo cazzo, non era tanto grosso, ma era lunghissimo con una cappella come un fungo, mi entro dentro e dopo un paio di colpi mi fece venire, nello stesso momento mi dette una botta talmente forte che me l'ho sentii entrare tutto nella figa, il mio corpo cominció a tremare mentre lui cercava di spingere anche i coglioni nella mia figa, mi sentivo mancare sotto i suoi colpi, avevo goduto tante di quelle volte che la mia figa era diventata talmente larga che non sentivo piú il suo cazzo. Ad un certo punto mi sussuró nell'orecchio, adesso ti metto incinta, si sto venendo e con un gemito mi sborró dentro, quando cercó di tirarlo fuori mi resi conto che mi aveva sfondato la figa e mi aveva sborrato direttamente nell'utero.
Anche lui si alzó si vesti e baciandomi se ne andó, in quel momento arrivó l'altra donna, un pó seccata disse, ció concorrenza, la guardai e senza darle risposta mi sdraiai dinuovo aspettando che venisse qualc'un altro, infatti vennero due, invece di andare anche da lei vennero tutté due da me per la prima volta feci un pompino e quando quell'uomo venne nella mia bocca ingoiai la sua sborra, era talmente gustosa che lo feci piu sovente.
Quel giorno mi feci chiavare da dieci uomini, ero impazzita, piú ne chiavavo e piú ne volevo.

Questo racconto di è stato letto 1 4 4 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.