La vendetta

Scritto da , il 2020-05-11, genere orge

Mi chiamo Donata e mi reputano una bellissima donna , sono alta 1.65 peso 53kg lunghi capelli neri, occhi verdi, vi voglio raccontare come ho dato inizio inconsapevolmente, ad un'orgia che si ripete da qualche anno.
Eravamo quattro coppie (oggi siamo in sei coppie) di amici inseparabili, io e Luca, Lucia e Andrea. Marisa e Matteo , Chiara e GIANNI.
Una mattina Andrea che lavora insieme a me, mi fa vedere un mini filmato della sua telecamerina nascosta, in cui si vede mio marito Luca con la moglie Lucia a fare sesso.
Decidemmo di non affrontarli per non rovinare la nostra amicizia, ma comunque una vendetta andava attuata.Ci pensai tutto il giorno, alla fine dissi ad Andrea ,che avevo in mente una vendetta ad choc .
Sabato sera A cena da noi e chiama anche gli altri, gli dissi ad Andrea mettiamo in chiaro la situazione , lascia fare a me che ci divertiamo o ci separiamo.Arrivò il sabato io mi ero sistemata per bene, a fine cena li feci tutti accomodare in sala,
mentre Luca intratteneva gli ospiti,io andavo a preparare la vendetta.
Tornai in sala con solo indosso l'intimo, calze autoreggenti nere con elastico di pizzo alto , tanga di pizzo che poco nascondeva e reggiseno a balconcino, di una misura più piccola per esaltare le tette.
Alla vista ciò Luca mi disse che fai , perchè sei vestita così?
Mentre gli altri guardavano con aria esterefatta , io risposi "secondo voi sono peggio di Lucia?" girandomi e piegandomi a mostrare le chiappe. Sentii rispondere dai maschi nooo, sei un bel bocconcino.
Perchè dici questo disse Luca, "perchè sappiamo io e Andrea che tu e Lucia scopate insieme", aggiunsi "oggi meritiamo la vendetta", avvicinandomi ad Andrea " ora me lo scopo" dissi mentre gli stavo sbottonando i pantaloni .Andrea un bel ragazzo alto moro, forse meno bello di Luca , in fondo lo avevo sempre desiderato .Ed Aggiunsi Avendo tra mani il cazzo già in tiro di Andrea " se volete partecipare siete tutti graditi ",
Presi in bocca il cazzo di Andrea e arrivarono Matteo e Gianni offrendomi i loro cazzi,
Con la coda dell'occhio vidi Luca baciare Lucia, mentre Marisa e Chiara si stavano toccando tra di loro.
Passai a leccare il cazzo di Matteo di notevoli dimensioni, mentre Andrea mi penetrava da dietro e masturbavo Gianni , si scambiarono di posizioni ,in poco tempo non capivo più nulla, avevo tutti i buchi pieni mi stavano scopando tutti anche Luca, mi sborrarono tutti addosso ero completamente ricoperta di sperma.Non solo Avevo vendicato Andrea e me , ma avevo goduto come non mai , anche le altre signore ebbero la loro dose di cazzi.
Oggi a distanza di anni , una volta a mese ci ritroviamo e scopiamo tutte felici e contente.

Questo racconto di è stato letto 7 1 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.