Cò- Come Cosimo o Cornuto(Marito) di una troia.

Scritto da , il 2014-12-14, genere tradimenti

Squilla il telefonino:

-Pronto!-

-Ciao Cò...sono io Laura...dove sei?-

-Ciao amore...sono a casa...sono rientrato un po' prima volevo farti una sorpresa.-

-Sorpresa? Che sorpresa?-

Gli aveva risposto la moglie con tono curioso.

-Stasera voglio festeggiare con te il nostro anniversario e ho comperato una bottiglia di champagne e una torta e stavo cucinando le cosine che piacciono a te sai...tartufi...aragosta,quelle cose lì che ti tirano su insomma.-

La moglie interrompendolo con un tono tra il brusco e l'interrogativo:

-Anniversario?! Che anniversario e poi oggi non ho proprio bisogno di essere tirata su,lo sono già abbastanza di mio!?-

-Il nostro primo incontro...non ricordi amore?-

-Ahhhh...il nostro primo incontro...e chi se lo ricordava!

Bhé comunque mi dispiace ma per stasera non se ne fa niente.

Se proprio ci tieni sarà per un'altra volta perché stasera non ci sarò.

Non so a che ora rientrerò né sono sicura di rientrare stanotte e poi....c'è sabato e domenica e.....ti avevo telefonato proprio per dirti questo.-

Il marito non riuscendo a nascondere la propria delusione le aveva sommessamente chiesto:

-Ma proprio stasera....ma dove devi andare proprio stasera?-

Lei con un tono perentorio e stizzito:

-Senti Cò!

Ti devo forse ricordare che Cò è il diminutivo di Cosimo ma lo è anche di CORNUTO!?

Io con te voglio essere sempre gentile ma tu non devi approfittarti della mia disponibilità e della mia pazienza,stai al tuo posto di cornuto e vedrai che sarò sempre carina con te e ti porterò i regalini che tanto ti piacciono!

Se ti ho chiamato è proprio perché volevo informarti del mio programma e poi...non è detto che sia solo per stanotte ma se continui così,ti mando affanculo e non ti dico niente così non ti potrai neanche segare pensandomi alle prese con qualche bel cazzone che mi sbatte,mi fa godere come merito e mi riempie a dovere!-

Il marito col tono mesto di un cane bastonato:

-Scusami amore...scusami....sono stato proprio uno stupido...ti chiedo perdono per la mia insistenza...sono proprio troppo invadente.-

La moglie accomodante accarezzandogli virtualmente la testa come avrebbe fatto se fosse stata a casa mentre lui le leccava la fica e il buco del culo o come le piace fare col loro cagnolino fedele e ubbidiente:

-Va bebe...va bene...Cò.....perdonato ma sai,oggi è venuto in ufficio il rappresentante di una ditta di Milano un bel tipo,elegante,aitante,simpatico e piuttosto disinvolto.

Insomma,uno di quei tipi che tu sai che me la fanno tirare subito infatti,dopo neanche mezz'ora che parlava col mio principale mi sentivo già bagnata tra le cosce.

Sai...una di quelle cose improvvise che ti prendono e non ti sai spiegare.

Sarà stata la sua voce o le occhiate che mi lanciava quando non era visto dal capo fatto sta che mi ha fatto tirare subito la fica e se non fossi corsa in bagno a masturbarmi avrei allagato l'ufficio coi miei umori visto che ero anche senza mutande.

Lui deve essersi accorto del mio stato perché lo vedevo particolarmente frizzante e con la patta gonfia e prima di uscire mi ha lanciato un'occhiata di quelle che una donna non può ignorare.

E poi lo sai io per il cazzo sono come un cane da tartufi lo percepisco e ne sento l'odore a chilometri di distanza e credimi,quello deve avere un tarello di tutto rispetto sotto le mutande!

Nell'intervallo mentre mangiavo il mio solito yogurt mi ha telefonato e mi ha invitata a cena.

Devi credermi Cò,quella chiamata per me è stata la cosa più bella che mi potessi aspettare da due mesi dopo che quel bastardo di Mario ma ha lasciata per quella puttanella.

Naturalmente ho subito accettato e quando mi ha chiesto se sono sposata gli ho risposto di si ma di non preoccuparsi perché ho un maritino adorabile,fedele, molto comprensivo ed anche collaborativo.

Sai,si occupa lui del mio aspetto e del benessere del mio corpo e anche di depilarmi le gambe e le ascelle e...la cosina si occupa lui.

Vero tesoro che mi sei fedele e sei molto comprensivo con la tua amata mogliettina?

Io credo che lui non voglia portarmi solo a cena in questo caso ti telefono e ti aggiorno sui suoi programmi. Ok?

Adesso devo lasciarti tesoro perché mi sta già aspettando per un happy hour con certi suoi amici.-

Il marito con un filo di voce:

-Ma col tuo principale come hai fatto per uscire prima?-

-Chi Carlo?

Ma con lui ho usato il solito metodo infallibile.

Sono entrata nel suo ufficio chiudendomi la porta alle spalle e mentre gli chiedevo il permesso di uscire prima,ero già in ginocchio davanti alla sua poltrona e gli stavo slacciando la patta.

Lo sai com'è lui,appena sente le mie labbra sul suo cazzetto si scioglie come un coniglietto....in questo è anche peggio di te!

L'hai visto anche tu quando viene a cena da noi che non è mai riuscito a penetrarmi e farmi godere col suo pisellino.

L'ultima volta mentre tu e la moglie eravate a tavola,lui mi ha seguita in camera e mi è venuto in mano prima ancora che glielo prendessi in bocca.

E non ti ricordi tutte le altre volte quando in assenza della moglie me lo portavo sul nostro letto senza mai riuscire a farmi montare perché sborrava appena me lo appoggiava tra le cosce.

Fortuna che ci sa fare con la lingua e col portafoglio altrimenti mi sarei già licenziata.

Tu pensa alla moglie poverina,non so come farebbe quella santa donna di Marisa se non la portassi qualche volta con me a prendersi la sua razione di cazzo.

Comunque mezz'ora fa dopo il veloce pompino,mi sono leccata le labbra in segno di soddisfazione e così sono stata autorizzata ad uscire prima e giacché c'ero gli ho anche strappato il permesso di rientrare in ufficio lunedì pomeriggio....sai non si sa mai cosa mi riserverà questo week end!


Al bar oltre al rappresentante vi erano anche due suoi amici uno più giovane e l'altro decisamente più maturo.

Il giovane era subito apparso molto riservato e timido mentre l'altro era decisamente più spigliato e disinvolto.

Era evidente tra i due una differenza di carattere e di esperienze esistenziali e non solo.

Laura,come sempre molto attenta a quelle cose,aveva anche notato che l'uomo più maturo,aveva atteggiamenti alquanto chiari nei confronti dell'altro sesso:"Avevo avuto immediatamente l'impressione che a letto fosse un gran porco" avrebbe confessato più tardi al marito.

Entrambi comunque,non perdevano occasione per sbirciarle le tette generosamente offerte ai loro sguardi dall'assenza del reggiseno e dalla camicetta morbidamente cascante ed alquanto aperta.

Per l'aperitivo si erano seduti al banco del bar sul quale erano appoggiati una incredibile varietà di stuzzichini-Vi erano patatine-noccioline ed ogni varietà di frutta secca-tartine varie,le immancabili olive-scaglie di parmigiano e dulcis in fundi,vi era un plateau di ostriche.

Il tutto a piacimento,poteva essere condito con intingoli e salse piccanti di vario tipo.

Tutto l'occorrente insomma per una ricarica energetica ed una opportuna stimolazione erotica.

Laura era seduta su un alto sgabello ed ai suoi lati aveva Alberto(l'uomo che l'aveva invitata)ed il ragazzo più giovane mentre più in là sedeva il cinquantenne Pasquale.

Laura,oltre che essere ben scollata,aveva una minigonna che,a causa della postura imposta dallo sgabello,le risaliva scoprendole tutte le carnose cosce.

Naturalmente gli uomini che l'affiancavano non potevano non notare le grazie che la donna mostrava ai loro occhi.

Alberto era il più audace e non le distoglieva gli occhi di dosso mentre il ragazzo cercava di assumere atteggiamenti più distaccati.

Col trascorrere dei minuti Laura ed Alberto si sono ritrovati attaccati l'uno all'altra come fossero fidanzati e mentre si scambiavano parole a bassa voce,una mano dell'uomo scorreva sulle cosce nude della donna mentre lei gli massaggiava la patta vistosamente gonfia.

Quando le dita del maschio giungendo sulle parti intime hanno percepito l'assenza delle mutandine,senza esitare sono affondate tra le labbra della fica trovandola già umida.

A quel punto Laura,dopo un gemito di piacere soffocato in gola,si era avvicinata all'orecchio di Alberto e,ansimando gli aveva bisbigliato:

-Senti cazzone....dobbiamo giocare così per tutta la sera o hai altri programmi?-

Continuando poi dopo una pausa in cui si era morsa le labbra dal piacere:

-Andiamo subito nel tuo albergo o dobbiamo rimorchiarci anche i tuoi amici per fare le cose in grande?-

-Come vuoi tu tesoro!-

Le aveva risposto Alberto affondando due dita nella vogliosa e grondante vagina.

Laura senza rispondergli,gli aveva stretto il cazzo con le dita e contemporaneamente aveva portato la mano sulla patta del giovane trovandovi il turgore di un membro già eccitato e pronto per l'uso.

Dopo averlo accarezzato per alcuni momenti,aveva preso la mano del giovane e l'aveva accompagnata sulla sua fica a contatto con la mano dell'amico che continuava a ravanarla.

A quel punto anche il "vecchio era stato informato della piega che stava prendendo la serata e lui dall'alto della sua esperienza aveva preso la notizia con apparente disinteresse.

Il resto della serata era trascorso in una trattoria fuori mano con ambienti appartati nei quali con la complicità della semioscurità Laura aveva potuto verificare con le mani e la bocca la consistenza dei tre maschi.

In due erano riusciti a trattenersi alle leccate ed ai risucchi della bocca di Laura mentre il più giovane era talmente eccitato che non avendo saputo controllarsi le aveva sborrato subito in bocca.

Mentre in macchina andavano a casa del giovane Luigi,la donna sedeva dietro accanto al vecchio che la ravanava per tutto il corpo,le strizzava i capezzoli e la baciava lascivamente sulla bocca.

In un momento di pausa la donna aveva telefonato al marito:

-Ciao Cò....stanotte non rientro...comunque più tardi ti telefono per informarti meglio sui miei programmi e se poi vuoi,puoi unirti anche tu a noi.....mmmm....ohhhhh...ccciaooo..ccciaooo.-

Al marito che sentendola ansimare le aveva chiesto spiegazioni aveva risposto:

-Ma niente è che c'è questo porco di Pasquale che è troppo impaziente e mi sta ravanando già dappertuttooooo!-


-Come unirsi a noi?

Chi è quello lì...a chi hai telefonato?-

Aveva chiesto il vecchio interrompendo i suoi palpamenti.

-Ma nessuno chi vuoi che fosse?

Era quel cornuto di mio marito che aspettava di sapere se sarei rientrata stanotte.

Lo so...sei preoccupato perché gli ho chiesto se vuole partecipare.

Naturalmente come sempre,lui mi ha risposto di si ma non sarà una partecipazione fisica bensì telefonica.

Lo chiamerò per fargli sentire come godo e intanto lui si fa le seghe.-

A quelle parole sono seguite sghignazzi e lazzi di scherno e mentre il vecchio aveva ripreso le sue manovre,anche il ragazzo facendosi coraggio si era girato e sporgendosi indietro sul sedile aveva iniziato ad accarezzare e leccare i seni di Laura che sporgevano nudi e invitanti come meloni maturi.

Giunti a casa di Luigi,il primo a prendere l'iniziativa era stato Alberto il quale non appena la porta di casa era stata chiusa,si era inginocchato davanti a Laura e sapendo già che non indossava mutandine aveva subito infilato la testa tra le sue cosce.

Subito dopo si era unito ai due il vecchio che,dopo aver estratto il cazzo dai pantaloni aveva portato una mano dietro al collo di Laura costringendola a chinarsi in avanti sino ad imboccarglielo.

A quel punto l'unico che non partecipava al gioco era il padrone di casa che,a causa della sua inesperienza e per dovere di ospitalità,si stava prodigando per rendere l'ambiente il più accogliente possibile per tutti.

Come prima cosa aveva acceso il computer ed aveva installato dei programmi porno.

Poi era andato in cucina a preparare da bere per tutti-vino,birra e wisckies-infine era andato in camera da letto per riordinare le lenzuola ed assicurarsi che tutto fosse in ordine per accogliere la "signora".

Al suo rientro in soggiorno la scena era completamente cambiata.

Laura completamente nuda,era distesa sul divano a cosce spalancate e con la bocca di Alberto impegnata a leccarle la fica mentre il vecchio,col cazzo ancora molle si faceva leccare i testicoli dalla donna che si mostrava molto attiva con la lingua nel tentativo di rianimarlo.

La donna era visibilmente la persona più sensibile all'eccitante situazione che stavano vivendo era l'unica infatti che si contorceva ed ansimava rumorosamente mentre incitava i maschi a godere del suo corpo e farla godere.

A quel punto facendosi coraggio anche il ragazzo si era spogliato e,grazie alla sue giovanile esuberanza aveva già sguainato una sciabola di tutto rispetto.

A quella vista Laura,interrompendo per un attimo le attenzioni che stava riservando ai penduli coglioni di Pasquale gli aveva gridato:

-Luigi che cazzo fai lì impalato! Non vedi che la mia fica è ancora vuota? Vieni a riempirmela adesso che è ben bagnata! Vieni e chiavami con forza moccioso!-

A quell'ordine Alberto aveva scostato la testa lasciando libero l'accesso al ragazzo che con un colpo secco era entrato nell'invitante sesso della donna schiantandosi in lei sino al contatto con l'utero.

Un'urlo secco come un rantolo aveva accolto la violenta penetrazione subito dopo seguito da grida di piacere e di incitazione a chiavarla forte e farla godere come una troia:

-Siiiii...cosiiii....chiavami col tuo cazzone....chiavami come la tua troiaaaa....chiavami..fammi male.....!-

Laura era oramai partita completamente e non controllava più le reazioni del suo corpo che si agitava e si contorceva come in preda ad una crisi epilettica.

Anche le sue suppliche...incitazioni...imprecazionii...sortivano dalla sua bocca senza alcun controllo,senza senso logico.

Parole sparate senza senso se non quello di spronare i suoi maschi a montarla come una giumenta e farla godere come una cagna in calore:

-Siiiiii chiavaami...chiavatemi....fatemi godere....riempitemiiiii siiii....-

Oramai,senza che forse lei se ne rendesse conto,i maschi erano entrati in lei tutti in ogni buco ed anche il vecchio che inizialmente pareva non essere all'altezza della situazione,si era mostrato il più dotato ed anche il più resistente essendo riuscito a chiavarla nei tre pertugi senza mai venire mentre gli altri si erano già scaricati tre volte.

Più volte l'avevano anche presa con doppie penetrazione nella fica e nel culo ed anche con due cazzi contemporaneamente nello stesso buco mentre il terzo la chiavava in bocca.

Erano oramai le tre di notte quando i maschi giacevano sfiniti chi per terra chi sul divano e chi sul letto non ancora collaudato quando Laura,coll'aspetto disfatto e piena di sperma in ogni anfratto del suo corpo e sulla pelle sudata si era ricordata di non aver chiamato il marito che attendeva una sua telefonata.

-Cazzo ragazzi non ho chiamato Cò!

Adesso chi lo sente che non ho fatto partecipare anche lui a questa serata?

A quelle parole il ragazzo come destandosi da uno stato di dormiveglia le aveva detto:

-Ascolta Laura,voi l'avete il computer con la webcam?

Perché se l'avete puoi farti perdonare collegandoci con lui appena ci saremo tutti ripresi.-

L'idea aveva entusiasmato Laura la quale aveva subito chiamato il marito trovandolo ancora sveglio col cazzo in mano in attesa di quella telefonata.

Sotto l'occhio attento della weebcam l'orgia era ripresa più intensa che prima ed alle sborrate degli amanti della sua sposa,sino all'alba si erano unite le seghe del marito che,come da istruzioni avute da Laura ,si era esibito indossandoaveva una parrucca bionda e l'intimo femminile che gli regalava sua moglie.

La donna aveva chiesto ai maschi di fare a turno da operatore della weebcam riprendendo in primo piano i cazzi che lei ingoiava o si prendeva in fica compreso le sborrate che la riempivano o che lei ingoiava guardando negli occhi il marito che intanto si segava da vero vero cornuto qual'era.

La domenica Laura aveva chiamato Marisa la moglie del suo principale e l'aveva invitata a partecipare all'orgia e tra l'entusiasmo dei tre maschi dopo alcune ore l'elegante femmina borghese era apparsa sull'uscio dell'appartamento portando con se tutte le sue voglie represse.

Per tutto il giorno e sino a mezzanotte i suoi pruriti sono stati leniti dai tre cazzi sempre in tiro e dalla sua amica che nei momenti di tregua dall'assalto degli arrapati stalloni si occupava di ripulirla e darle piacere con le mani e con la lingua.

Erano quasi le due del mattino del lunedì quando Laura aveva fatto rientro a casa ed aveva trovato il marito ancora sveglio ad aspettarla.

-Ciao amore.....ho un regalo per te.-

Gli aveva detto Laura rientrando e senza neanche andare spogliarsi si era distesa sul divano,si era tirata su la minigonna ed aveva allargato le cosce offrendosi alla vista del marito il quale si era subito precipitato inginocchiandosi davanti a lei.-

-Hai visto Cò la tua sorpresa?

Per te ho chiesto a Marisa di prestarmi un suo tanga per contenere in me le ultime sborrate di quei tre porci che mi hanno chiavata per due giorni di fila.

Amore...adesso sfilami le mutande e succhiami la fica sborrata che a completare il mio piacere mi mancava solo il tepore della tua lingua e mentre mi lecchi segati che mi piaci sentirti godere.

Dopo essersi fatta fate un profondo bidet con la lingua Laura aveva infilato tra le labbra del marito le mutande sporche di sborra e si era ritirata in camera da letto lasciando che il marito dormisse sul divano.

Al mattino aveva descritto dettagliatamente al marito le sue notti soffermandosi in modo particolare sulle qualità di Alberto che le aveva promesso che sarebbe tornato la settimana successiva.

-Amore mi sono permessa di invitare Alberto a venire a stare da noi piuttosto che spendere soldi per l'albergo...non ti dispiace vero?-

Dopo il cenno d'assenso del marito Laura aveva continuato:

-Amore...c'è un'altra cosa che devo dirti.

Sai da quando Mario mi ha lasciata avevo smesso di prendere la pillola e quei tre non avevano neanche un preservativo anche se lo sai anche tu,a me farlo col goldone non piace e.....ho paura che con tutte quelle volte che mi sono venuti dentro mi possano avere ingravidata.

Cosa pensi tu amore se sono incinta devo abortire?-

Il marito stringendola a se e guardandola con occhi dolci e innamorati le aveva risposto:-

-Abortire perché abortire?

Amore..lo terremo il nostro bambino e se sarà una bimba la chiameremo Lauretta:-



















Questo racconto di è stato letto 9 9 6 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.