Il giorno dei nostri 2 matrimoni - parte 1

di
genere
dominazione

Premessa: che ci crediate o no, quello che vado a raccontare relativamente a questo episodio è assolutamente il ricordo vero di quanto realmente avvenuto. Si tratta di fatti avvenuti tanti, ma tanti anni fa e le piccole licenze poetiche che mi sono preso sono state fatte al solo scopo di rendere più scorrevole e piacevole il racconto, ma tutto il resto (con l’unica eccezione dei nomi dei comprimari di questi racconti che per privacy vado a cambiare) rispecchia fedelmente la realtà dei fatti.
E’ inoltre la prima volta che scrivo un racconto e che lo posto su un sito internet quindi non siate troppo severi, al contrario mandatemi pure i vostri commenti e impressioni. La mia mail è: lostkitty@email.it
Il giorno del mio matrimonio – sabato 11 Aprile 1981
Doveva essere un giorno speciale e così è stato fin dal mattino: quella primavera infatti, come del resto spesso avviene in Friuli, era stata particolarmente uggiosa e temevamo che sarebbe piovuto anche quel sabato, ma fin dal mattino il sole fece capolino tra le nuvole e tutta la giornata fu stupenda, calda e soleggiata.
Avevo 27 anni e Sara 25 e stavamo per coronare il nostro sogno d’amore, credevamo che quel giorno sarebbe stato indimenticabile, come immagino che tutti i novelli sposi immaginano che sia, ma non potevamo immaginare che sarebbe stato qualcosa di unico nel suo genere e che avrebbe tirato fuori la vera natura del nostro rapporto. Fino a quel giorno infatti, pur vivendo la nostra sessualità in maniera molto libera (teniamo conto anche degli anni che erano molto diversi da quelli in cui viviamo ora) e avendo vissuto alcuni episodi di esibizionismo e naturismo, ancora non eravamo consapevoli di quello che realmente eravamo e se lo abbiamo scoperto lo dobbiamo ai due nostri più cari amici (Alessandro e Giulia) che quel giorno non furono semplicemente i nostri testimoni ufficiali, ma ci aprirono letteralmente gli occhi e ci fecero conoscere la nostra vera identità.
Ma procediamo con ordine (tranquilli, non vi annoierò con tutti i dettagli del prima e cercherò di arrivare velocemente al punto che credo che più possa interessarvi ed eccitarvi, ma permettetemi di ricreare un minimo di atmosfera di quella giornata).
Sara quel giorno era semplicemente meravigliosa con il suo vestito bianco: il classico vestito da sposa con un pizzo lungo le braccia e che proseguiva lungo la schiena lasciando intravedere la nudità della schiena priva di reggiseno (aveva una seconda naturale e bella soda e data anche la giovane età non aveva certamente bisogno di aiuti per sostenere le sue splendide coppe!).
Dopo la cerimonia siamo andati al pranzo in una bella villa dalle parti di Treviso dove abbiamo passato uno bellissimo pomeriggio con tutti i nostri parenti e amici e dove, nella cornice della splendida villa, abbiamo posato anche per le classiche foto dell’album di matrimonio.
Continuando con quello che era il nostro stile anche in quell’occasione abbiamo giocato un po’ indulgendo ad un minimo di esibizionismo (in più di una circostanza Sara mettendosi in posa ha mosso l’abito mostrando di indossare delle eccitanti calze autoreggenti bianche sia al fotografo che a tutti gli invitati che ci hanno seguito durante il servizio), ma dato il tipo di abito era difficile andare oltre. Il massimo che pensavo si potesse toccare fu fatto durante il banchetto quando sono stato invitato a togliere con i denti la giarrettiera alla mia neo sposa. Era tutto un battere di mani e non hanno dovuto insistere molto perché accettassimo la sfida. Stavo per cominciare, ma prima gli amici un po’ più goliardici e un po’ alticci per il bere chiesero che facessimo l’operazione stando su un tavolo, in modo che tutti potessero vedere, e soprattutto chiesero a gran voce di poter verificare prima la presenza della giarrettiera e a che altezza fosse collocata.
Sara non perse l’occasione e valutando che un certo esibizionismo si sarebbe potuto fare, anche senza dare scandalo alla presenza dei parenti (soprattutto i genitori sia suoi che i neo suoceri), salì sul tavolo e in maniera molto sensuale e lenta accennò un piccolo balletto alzando il vestito fino a scoprire la giarrettiera. I soliti amici applaudivano e in coro chiedevano “più su, più su” e Sara non perse l’occasione di accontentarli mostrando a tutti i presenti lo stacco delle calze autoreggenti. Verificata la presenza della giarrettiera fu il mio turno: salì sul tavolo e mi infilai sotto il vestito e fu in quel momento che vidi per la prima volta in quel giorno la micina curatissima della mia neo sposina che premurosissima si era vestita di tutto l’occorrente ritendo non necessario indossare né il reggiseno né le mutandine. La tentazione era troppa e anche se sapevo che tutti avrebbero potuto immaginare quello che stava succedendo volli salire fino a dare un bacio con lingua sulle labbra così ben esposte della micina del mio amore. Ci fu un applauso e un boato pazzesco quando ridiscesi brandendo tra i denti la giarrettiera di Sara!
La giornata proseguì tra balli e canti e arrivati a tarda sera ci congedammo dalla villa e fummo accompagnati a casa dai nostri testimoni, Ale e Giulia conviti che fosse stato un giorno memorabile, perfetto e giunto alla sua naturale conclusione: che ciechi che eravamo!
Il vero matrimonio evidentemente doveva ancora avere luogo e l’avremmo scoperto non appena arrivati a casa…
Ma questa parte la troverete nella seconda parte!
Buona lettura!
di
scritto il
2014-12-06
4 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.