Moglie ninfomane

Scritto da , il 2009-03-29, genere trio

Mi chiamo Gigi, ho 38 anni, sposato con una splendida 30enne di nome Lisa, mora e corpo da sballo.
Lisa, e questo l'ho sempre saputo da quando ci siamo sposati 4 anni fa, e' ninfomane e l'ho sposata proprio perche' solo con lei ho capito di poter realizzare tutte le fantasie sessuali perverse che possiedo, e non me ne vergogno, ne' di farle ne' di dirle. Ve ne racconto una che risale a circa 8 mesi dopo il matrimonio e che abbiamo studiato insieme mentre scopavamo come ricci e ci eccitavamo solo al pensiero di farlo. Anche se siamo molto disinibili quella volta abbiamo pensato di trasgredire in un posto con poca luce, quasi in penombra, e non c'e' posto migliore di farlo in un cinema. Il film non era porno, ma una vera rottura di scatole, poi ci siamo andati in un giorno feriale e durante l'ultimo spettacolo della notte dopo aver conosciuto in rete Paolo che ho prima incontrato solo io per un caffe' e per metterci d'accordo.

La mia e nostra fantasia è che io volevo essere spompinato da Lisa nel cinema, mentre veniva toccata dappertutto dal nostro amico.
La cosa ci arrapava da morire e con Paolo ci eravamo accordati che non doveva fare nulla senza essere prima autorizzato da me e Lisa. Gli avevo spiegato che lei, si' era ninfomane e pluriorgasmica, ma aveva bisogno prima di riscaldarsi a sufficienza, andare in orbita e poi si sarebbe visto il seguito. Stava a lui farla eccitare da morire e sapevo bene che appena partita sarebbero state scintille. La preparazione a casa, prima di raggiungere il cinema dove gia' ci aspettava dentro Paolo, fu veramente eccitante al punto che stavo gia' per sbatterla, ma non volevo rovinare il mio e il suo godimento. Lisa indossò un perizoma viola, sgambatissimo, gonna al ginocchio con uno spacco vertiginoso al lato, calze autoreggenti e stivali neri, sopra camicetta stretta che metteva in risalto le sue tette non grandissime ma belle sode, poi ovviamente trucco vistoso e sopra impermeabile chiaro. Niente di appariscente per non dare nell'occhio, ma sotto sotto. Molto troia.

Appena entrati capimmo dove era Paolo che si girava e rigirava aspettandoci impaziente, capimmo dove era e andammo a sederci vicino, Lisa era in mezzo a noi ed io alla sua sinistra. Dopo qualche minuto Lisa comincio' ad accavallare e scavallare nervosamente le cosce ben tornite che ha, inguainate dalle sue calze autoreggenti velatissime, era uno spettacolo molto eccitante. Paolo ogni tanto si girava verso di me aspettando qualche cenno di assenso ma io gli facevo intendere che non era ancora il momento, poteva toccare Lisa solo quando lo avrei detto io. Dopo aver toccato Lisa sulle cosce che si erano quasi completamente scoperte per lo spacco alto che aveva, l'accarezzai il collo da dietro e le sussurrai nell'orecchio parole sconce ed eccitanti, dicendole, sei proprio bona stasera, sei davvero troia, amore, hai delle cosce caldissime e ti sento già bagnata. Lisa cominciava a riscaldarsi fino a quando con la mia mano che era arrivata vicina al filo del perizoma mi accorsi che era gia' umida, la gonna oscenamente scompigliata con le cosce quasi completamente scoperte. Lisa aveva il viso rivolto verso di me quasi fingendo che alla sua destra non ci fosse nessuno, mentre Paolo che fremeva, si godeva i sospiri caldi di mia moglie che godeva solo a zoccoleggiare con me.
Mi avvicinai di nuovo all'orecchio di Lisa e le sussurrai, sei una gran vacca, stasera ti farò godere come una cagna in calore, vedrai che sarà bellissimo. Lisa a sentire queste parole oscene si scosciava sempre di più, muovendo il bacino per sfregarsi il culo sulla poltrona, mi mise una mano sul cazzo e cominciò ad abbassare la zip dei pantaloni per tirarmi fuori il cazzo che quasi mi faceva male per quanto era duro. Lo tirò fuori con la destra impugnandolo con forza, poi gli dissi , amore prendilo tutto in bocca, vieni sul cazzo con la bocca, laida, zoccola, spompinami, girati da seduta e fai vedere a Paolo quel gran culo da vacca che ti ritrovi. Abbassò la testa in un momento sul mio cazzo che ingoiò tutto, trovandosi così riversa sul mio cazzone a slinguarmi ansimando, col culone seduto su mezza poltrona ma rivolto verso Paolo che vedevo benissimo perché avevo la visuale libera.

Fu allora che gli feci cenno che poteva cominciare a toccarla. Paolo non se lo fece neanche ripetere, gli alzò meglio quel poco di gonna che gli era rimasta, gliela portò quasi tutta in vita, e vide il suo gran culo da zoccola in calore davanti a lui incorniciato dal perizoma. Vedevo che gli massaggiava prima le chiappe e allungando il dito medio col palmo della mano aperta, le strofinava la figona bagnatissima da dietro. Mi accorgevo della goduria di mia moglie dai sussulti che aveva con la lingua sul mio cazzo. Mi godevo la scena, Paolo con la mano aperta ma col dito medio la masturbava piano affondando il dito nella fregna caldissima della mia gran zoccola di moglie, probabilmente trascinando la sua stessa sborra col dito sul buco del culo. Paolo se la stava sditalinando alla grande, e con l'altra mano si massaggiava il cazzo che aveva tirato fuori. Durò per almeno dieci minuti, quando Lisa alzando la testa dal mio cazzo si avvicinava alla mia bocca baciandomi e dicendo con la voce rotta dalla goduria, dio....dio quanto mi piace....ho voglia di cazzo, ti prego...chiavami....non farmi aspettare, chiavami la figa...dai...lo sai che non resisto più....fammi sentire zoccola....amore....Non riuscivo a trattenerla, era come invasata...e capii che era il momento che potevo vedermela chiavata da Paolo davanti a me, lo sognavo da quando eravamo sposati e adesso dopo solo 8 mesi si poteva avverare quel desiderio. Nello stesso tempo avevo paura che potevano vederci, anche se non c'era praticamente quasi nessuno nelle vicinanze. Ma i nostri posti erano vicini a una specie di rientranza del cinema, coperta da un tendone pesante, sussurrai a Lisa..si amore...andiamo la' dietro che ti faccio prendere il cazzo di Paolo...., lo vuoi amore ?? il cazzone di Paolo mentre io ti allargo il culo ???...a sentire queste porcate...Lisa non riusciva neanche più a rispondere e parlare....disse appena ...siii... siii...amore..quanto mi fai diventare maiala...., Paolo afferro' al volo la situazione, le ricompose a malapena la gonna a coprirle le cosce e il culone bellissimo, e Lisa capì che poteva alzarsi per raggiungere il tendone vicino di soli tre, quattro passi dalle nostre poltrone. Ci alzammo in silenzio tutti e tre quasi contemporaneamente, era il momento di sbattere quella cagna di mia moglie che a malapena si reggeva in piedi dalla troppa eccitazione, sembrava quasi drogata, appena dietro il tendone la abbassai a pecora, gli portai la gonna sopra la vita, Paolo intanto si armeggiava il cazzo pronto a scoparsela, la troia era impazzita....diceva solo ...dai scopami, con Lisa in quella oscena posizione il culo in vista, le calze...gli stivali....era da sballo !!
Le spostai il perizoma e le allargai le chiappe, Paolo si buttò come un toro, la prese per il culo e la penetrò cominciando a pomparla con tutta la foga che aveva accumulata. Io trattenevo Lisa che per poco non cadeva, la tenevo per il busto con una mano e con l'altro le pastrugnavo il culo tenendolo il più aperto possibile, dio che goduria..da impazzire...Paolo le mungeva le chiappe come un forsennato e Lisa gemeva ...gemeva e credo che abbia avuto almeno tre orgasmi di seguito, più Paolo pompava e più le dicevo che era una gran zoccola a farsi sbattere in un cinema davanti a me...e lei inarcava sempre di più la schiena per sentire quella gran nerchia di Paolo fino al cervello.

Paolo dopo almeno 15 minuti, le sborrò sul culo togliendo il cazzo impazzito da dentro. Lisa continuava a gemere nella stessa posizione e non sembrava sazia, mi misi dietro di lei lasciandola appoggiata con le braccia al muro e la infilai anch'io arrapato come un toro da monta fino a sborrarle in pancia tutta la mia goduria di cornuto.

E' stato bellissimo.....un ricordo indimenticabile, la zoccoletta di mia moglie Lisa, ninfomane, è quello che ogni uomo credo desidera.

Questo racconto di è stato letto 3 3 6 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.