La vecchia Contessa 2

Scritto da , il 2014-09-18, genere etero

La vecchia contessa....non aveva pietà....ieri ero distrutto.....ma alle 9 suona il telefono di casa....pronto...ciao bello....stavo per cadere in terra....era la Contessa....le dico un buongiorno particolarmente confusionale.....caro...stai male? Un pò rispondo....hai la febbre...no..no..sai ieri sera....lei fa un lunga risata....ti dato delle capsule...per non avere problemi.....Si Contessa...ma avrei uno giorno di riposo!!!! Non se ne parla ..oggi ..alle 16 .....ti aspetto...ciao caro...ci divertiremo!!! Come al solito lei non mette in discussione niente...in fondo è una Contessa...e non ha questioni che possomo interrompere le sue concezioni!!!! Devo smettere...devo smettere...questa vecchia signora è troppo arzilla ..in fondo anch'io sono anziano ....va bene 15 anni in meno ....della cantessa ..ma è troppo agile..piena di vitalità sessuale......la sua vivacità mi distruggeva fisicamente...non psicologicamente... Esco e vado in un ristoramente a pranzare...ordinai un belle bistecca fiorentina..e due bicchieri di vino di Montalcino...Potevo spendere....lasciai 5 euro di mancia... i soldi erano della Contessa....Guardai l'orologio ...erano le 15 ....uscì e presi la macchina e andi al lavoro....Si era ormai un lavoro....anche se la Contessa....trovava sempre qualcosa per eccitarmi!!
Mentre rallentavo quando avvicinavo a quelle pericolose curve....incontro la macchina del marito...Dio bono..speriamo che non mi abbia visto...l'orario era le 15e45...e fra due minuti sarei arrivato alla villa della Contessa...O sono arrivato prima io... oppure..il cornuto ( lo dice la Contessa) era in ritardo.... Me no male!!!Arrivo nel parcheggio e vedo la bionda alla finestra nuda....Da lontano sembrava fatta bene....ma da vicino...i problemi venivano fuori.... Carooo..ti sto aspettando....fai presto!!!! Questa volta gli feci un regalo...mi spogliai velocemente ed entrai nella sua camera tutto nudo.... Ohhhhhhh.....bellissimo....grazie caro....e facendomi sdraiare nel suo letto tutto rosso...se lo prese in bocca con grandissima avidità.. La sua bramosia la sua cupidigia e la sua golisita del cazzo.. non arriverà mai alla sazietà ....lei poteva stare ore e ore leccando il mio cazzo o fartelo infilare nel culo.... Erano passati una decine di minuti e mi accorgo che sul lampadario ..c'era una telecamera....cosa sta facendo Contessa...? Non ti arrabbiare non funziona....e ridendo...ho provato ma non funziona....tranquillo ...non funziona...e senza dire nulla cominciò a leccare il mio uccello.... Ma guarda la Contessa vuole fare un video porno..
Mentre mi stava leccando le mie palle....quella troiona...provava e metermi un dito in culo....Proca maiala....mi piaceva.... lei mi succhiava e agitava il suo dito nel mio culetto.....Gli dissi di smettere perchè avrei goduto... Lei smise e ridendo mi disse...maschione del mio maschione...anche a te i ditalini piacciono? Non dissi nulla ..ma era stato bello. Quella porca stava diventando eccessivamente libera sul sesso... Se non smetto...vai a finire..mi vorrebbe incularmi...Intanto la Contessa porca aveva allargato le sua gambe per ricevere la mia verga....dovevo leccarmi i capezzoli...le sue tette erano un po sgonfiate...ma le giudicavo ancora leggermente interessanti....o per lo meno le giudicavo io....le sue braccia e le sue gambe legavano il mio corpo...sudavo come una bestia...lei diceva ..vai...vai...vai...vaiiii...così..così....forza toro ..forza....poi...Contessa ti sbrodo nella tua gentile fica.... stranamente non si arrabbiò ..e disse ..siii..vai caro...vai faremo un'altra scopata dopo....vai...e insieme dissero ahhhhhhhhh!!!!!

Questo racconto di è stato letto 5 4 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.