La volta che violentarono mia madre

di
genere
dominazione

“Mamma allora vieni, dobbiamo essere all'appuntamento con il muratore alle tre perché lui non ci aspetta lo sai che Gino e fatto cosi”
“Un attimo Mirco carico alcuni scatoloni poi andiamo”

L'auto di mia madre fatica a risalire la ripida strada che conduce alla nostra seconda casa in collina.

Sebbene l'abbia consigliata di non lasciare la provinciale lei ha scelto una strada alternativa con lo scopo di accorciare il tragitto, in realtà il tempi di percorrenza si accorciano però ci sono anche i suoi contro, la sede stradale è molto stretta, senza indicazioni e soprattutto passa in una zona priva di abitazioni, ed in aggiunta dopo alcuni chilometri il manto da asfaltato diventa ghiaiato, pertanto diventa molto pericolosa.
E infatti........
Dopo una curva più insidiosa delle altre le ruote finiscono sul ciglio stradale e ci troviamo con l'auto dentro il fossato dello scolo delle acque piovane.

La velocità non elevata e l'erba attenuano l'impatto e ritrovo addosso a mia madre, la cintura di sicurezza ci ha evitato danni fisici e di conseguenza possiamo considerarci fortunati ma non si può dire altrettanto per l'auto....... il semiasse anteriore destro si è spezzato.

Quando usciamo dall'autovettura ci guardiamo intorno la zona dove ci troviamo è isolata, una landa sperduta nella nebbiolina autunnale, siamo in mezzo al nulla e purtroppo mancano ancora parecchi chilometri per arrivare a casa nostra.

Aspettiamo pazientemente che qualcuno passi ma dopo mezz'ora di attesa malinconicamente decidiamo d'incamminarci a piedi.

Il calare della sera nei mesi autunnali è veloce e da un senso di tristezza e di paura quella è la sensazione che sto provando in quel luogo, ed è una sensazione che probabilmente sta provando anche mia madre infatti non la vedo tranquilla.

I programmi di mia madre erano quelli di passare la serata nella casetta che mia madre aveva fatto ristrutturare e questa doveva essere la prima volta che veniva abitata dopo la fine dei lavori di restauro

Controlliamo se il cellulare ha campo ma il risultato è negativo mia madre fatica a camminare nella ghiaia, gli stivali a tacco alto gli creano problemi di equilibrio, inoltre si lamentava del fatto che la gonna le fa salire il freddo su per le gambe....... già le fantastiche gambe di mia madre, oggetto di culto da parte dei miei amici.


“Mirco guarda c'è una luce vediamo se ci possono aiutare”

Percorriamo velocemente il viottolo che ci separa dall'abitazione, arrivati in prossimità della casa una voce alle nostre spalle ci fa sobbalzare, un uomo esce da un magazzino.
“Cosa cercate?”

”Mia madre illustra la situazione in cui ci troviamo e chiede all'uomo se ha un telefono fisso per poter chiamare il soccorso stradale, l'uomo la squadra e dopo alcuni attimi di esitazione l'invita ad entrare.... mia madre timorosa mi fa cenno di seguirla.

L'interno è squallido, in disordine, un odore di muffa lascia intendere che quella casa da molto tempo non è stata pulita.
Una volta entrati l'uomo ci indica un vecchio apparecchio telefonico, mia madre si dirige verso di esso, prende la cornetta in mano e dopo alcuni secondi girandosi verso me perplessa mi dice.
“Ma..... Mirco questo coso non funziona”

L'uomo ride e da una stanzetta laterale sbuca un secondo individuo dall'aria poco raccomandabile.
Il volto di mia madre s'incupisce, a mia volta provo una sensazione di pericolo.

“Mmmm, che bella donna”
L'uomo chiude la porta e d'ingresso a chiave, e fissa con cupidigia mia madre lei mi prende la mano e nervosamente mi dice..
“Mirco cosa facciamo? ”
Il senso di disagio ora diventa paura e comincio a sudare freddo
“Mamma non lo so..... questi hanno chiuso la porta a chiave ho il presentimento che vogliano farci del male”

Mia mamma con la freddezza della disperazione gli ordina di aprire la porta e di farci uscire.
Una risata riempie la stanza i due individui parlottano fra loro in una lingua straniera poi con gesti allusivi ma facilmente intuibili lasciano capire quello che vogliono da mia madre

“Ascolta donna questa casa e disabitata non ci sono altre case nelle vicinanze..... ci siamo solo noi, perciò tu stasera sarai il nostro giocattolo e faremo con te quello che vogliamo, hai capito troia”

La paura ora si è trasformata in terrore quando i due individui si avvicinano per mettere in atto i loro sporchi progetti cerco di dissuaderli, so di poter fare ben poco contro loro io sono un ragazzo e loro due adulti forti e maturi.

In tutti i modi cerco di difendere mia madre ma in breve tempo mi trovo immobilizzato, le mani e i piedi sono bloccati da nastro per pacchi un successivo calcio alle reni mi fa quasi svenire dal dolore.
Tutto si svolge brevemente i due uomini cominciano a provocare mia madre, la stuzzicano la palpano, le loro risate superano le sue urla in un crescendo sempre più pauroso.

Le gambe di mia madre svettavano nell'intento di colpirli.
Alcuni colpi vanno a segno, e colpiscono con la punta dello stivale uno dei due ai testicoli che contorcendosi dal dolore finisce a terra imprecando.

Quando si rialza la sua faccia mostra tutta la rabbia che ha in corpo, d'impeto si getta su mia madre la solleva di peso per la vita la getta per terra, la prende per le gambe la trascina verso il punto in cui mi trovo io e con rabbia dice.
“Ora ti faccio vedere come mi scopo questa puttana ”

Con rabbia e violenza le strappa la gonna e la camicetta, il blocco effettuato sulle sue braccia non le danno alcuna possibilità di difendersi ne di opporsi alla violenza.

Le sue mani slabbrarono l'impalpabile tessuto dei collant fino a lacerarli, poi morsica e riempie di succhiotti le cosce di mia madre, le urla di disperazione della mia genitrice rintronano nella stanza, aiutato dal suo compare, con una mossa veloce l'uomo si cala i pantaloni e le mutande, appoggia il suo cazzo duro e grosso sul ventre di mia madre.

Gli stivali vengono sfilati assieme a quello che rimane delle calze, c'è un attimo d'esitazione quando il suo sguardo si posa sull'inguine coperto dal minuscolo slip di pizzo azzurro, le sue dita accarezzano il leggero tessuto solcando con lentezza la divisione delle grandi labbra, successivamente le sfila l'indumento ed annusa il tassellino di stoffa.
“Che buon profumo ha la figa di tua mamma mmmmm!!!! ora la scopo questa lurida vacca”.

Le sue dita entrano dentro mia madre le sfiorarono la soffice peluria bionda del pube, poi ridendo verso il suo compare aggiunge.
“Guarda che io a questa le sborro dentro a te conviene inculartela”


Chinato su lei e incomincia a leccargli la figa incurante delle preghiere di mia madre di risparmiarle la vergogna di essere violentata davanti a me, tutti e due ridono.
“Perché troia..... hai paura che tuo figlio ti veda mentre ti sborriamo dentro la pancia”

L'energumeno affonda il volto nel ventre di mia mamma sbavando e morsicando quella parte cosi delicata del suo corpo con brutalità, emette gemiti di piacere nel farle del male e vederla soffrire, poi solleva il busto e punta la cappella all'ingresso della figa con un colpo secco la penetra emettendo un urlo disumano:
“Noooo!! noooooo!!! sei un porco che tu sia maledetto”
“Taci troia.... dai che ti piace.... essere chiavata davanti a tuo figlio”

I colpi dell'uomo sono potenti e cruenti, il Maiale si sta sbattendo mia madre con violenza incurante del suo e del mio pianto.
Nel vederla a gambe spalancate con lui sopra che la monta con cattiveria mi fa stare male, ho la nausea e purtroppo non posso fare nulla per aiutarla.
Quando l'uomo ha finito le sborra dentro la figa riempendola del suo seme.

Per un attimo la loro cupidigia si ferma lasciando mia madre stesa a terra con indosso il solo reggiseno, le gambe divaricate e l'inguine che istintivamente lei copre con una mano incurante che un rivolo di sperma che le fuoriesce dalla vagina e cola sul lurido pavimento di pietra, piangendo sommessamente lei prova ad alzarsi e lentamente si avvicina a me.
Senza guardarmi in volto dice:
“Scusami Mirco se hai dovuto assistere a tutto questo”

“Mamma non devi scusarti non è colpa tua”

Non faccio tempo a finire la frase che i due uomini le si avvicinarono nuovamente e la trascinano nuovamente in mezzo alla stanza e dopo averla denudata completamente come due assatanati cominciano a torturagli i capezzoli tirando e mordendoli con depravazione e cattiveria, i suoi seni tremolanti sono un attrazione troppo irresistibile per loro, i loro cazzi vengono posizionati fra le grosse mammelle di mia madre e simulando un rapporto sessuale le spruzzarono la loro calda sborra sul collo e sul viso.

Come ultimo sfregio la rigirarono sotto sopra e prima uno e poi l'altro l'inculano, le sue urla di dolore mi risuonano nelle orecchie, i loro cazzi s'immergono dentro il buco del culo di mia mamma in tutta la loro lunghezza, sfondando e strappando le teneri carni.

Per tutta la notte fatto eccezione per qualche breve pausa a turno la violentarono e quando alla mattina se ne andarono dissero:
Ragazzo sei fortunato ad avere una mamma cosi bella e cosi troia altrimenti avremmo fatto il servizio anche a te.

La casa in collina diventò un peso troppo grande per noi due ed in seguito fu venduta ora mia madre è incinta all'ottavo mese di gravidanza e quel figlio da lei non voluto è diventato motivo d'orgoglio per mio padre (il quale è rimasto all'oscuro di tutto)è il risultato di quella notte di violenza ma per noi rimarrà per sempre il simbolo della paura e della vergogna.
di
scritto il
2014-06-29
2 5 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.