La nostra baby sitter

Scritto da , il 2014-05-11, genere trio

Tommy, dorme di là, nella sua cameretta, dentro il suo bel lettino.
La sua baby sitter invece, è sul nostro di letto. Mugola e geme che fa un casino della madonna.
"Abbassa il tono di voce!" la invito io, sculacciandola,mentre il mio cazzo bello rigido continua a sfondare la sua passerina stretta, di diciottene. Ma lei niente, continua a mugolare.
"Abbassa il tono Lara! Così svegli il piccolo!" le fa mia moglie. Poi, spalanca le cosce davanti a lei, e afferrandola per i capelli, senza farle del male, la invita a darsi da fare di lingua.
Lara non si fa pregare, e con la lingua incomincia a leccare la figa calda di mia moglie.
Laura, mia moglie, dal piacere chiude gli occhi, e inizia a mordersi il labbro inferiore. Gli viene da gemere pure a lei, ma se si mettesse a gemere pure lei, allora sì finiremmo con il svegliare il piccolo, e a quel punto divertimento finito.

Abbiamo assunto Lara da tre mesi, in pratica da quando è nato Tommy. Tre settimane fa, si presenta chiedendoci un'aumento di trecento euro in più della tariffa che le versavamo. A sentire lei, quei soldi le servivano proprio, ed era pronta a tutto pur di guadagnarsi, e così, io e Laura siamo usciti con la nostra bella proposta. Detto in parole povere, dopo aver messo a nanna il pupo, deve fermarsi ancora un'oretta, giusto per far divertire un po' mamma e papà. Senza tanti indugi la giovane Lara ha accettato.

Questo racconto di è stato letto 1 3 6 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.