Tra le cose di mia madre

Scritto da , il 2014-05-10, genere incesti

Sono le due di notte, mentre pisciavo è andata via la corrente. Addosso avevo ancora la sbornia presa la sera prima con gli amici, e per lo più mi ritrovavo nella nuova casa che i miei avevano affittato per le vacanze.
In una situazione così, può succedere di sbagliare stanza! giusto?
Quando a tentoni sono rientrato in quella che pensavo essere la mia di camera da letto, mi sono infilato nel letto, con una gran voglia di scopare, che mi era presa all'improvviso.
Quando, ho iniziato a sfilare quelle mutandine al buio, pensavo di avere d fronte a me Giulia, la mia ragazza.
Pensavo che fosse sua quella fica, che si bagnava, ad ogni mio colpo di lingua. Pensavo che fossero suoi quei gemiti che riempivano il silenzio della stanza.
Senza rendermene conto, mi sono tolto le mutande pure io, tra quelle cosce mi sono infilato, senza tentennamenti quella donna, che pensavo essere la mia ragazza, ho iniziato a scopare, e a pompare di brutto sono andato avanti.
Poi, all'improvviso la luce è tornata, e mi sono reso conto che la donna che stavo scopando era mia madre.
"Teo!!!" esclama lei, sconvolta.
"Mamma!!!" esclamo io, sconvolto come lei.
Per un'attimo tra quelle sue cosce rimango immobile, e immobile rimane pure lei, come se all'improvviso, la nostra vergogna ci avesse pietrificato.
Pochi secondi, che sembrano un'eternità. Poi, in me, sento esplodere un'eccitazione perversa, che mi annebbia il buon senso, la vergogna e ogni minimo tabu.
Tra le cosce di mia madre riprendo a muovermi, il mio cazzo riprende a fare dentro e fuori.
"No teooo... no Teooo!" sussurra lei. Ma intanto geme di piacere. Le contrazioni della sua fica riprendono, e si fanno via via più forti, e le sue mani scendono dalla mia schiena, ad agguantarmi il sedere.
"Scusa mamma, scusa mamma!" ripeto di continuo, ma intanto pompo di brutto.
Mi ritrovo a godere come un matto alla sola idea che sto scopando mia madre, e ne vedere che sta godendo pure lei, mi manda in ecstasy.

All'improvviso, la porta alla nostra destra si apre. Vedo Giulia, la mia ragazza sbiancare. Poi, un grido esce dalle sue labbra, prima che lei salti sul letto, con l'intenzione di mettermi le mani addosso.
La mia ragazza e furiosa, e c'era da capirlo. Io invece, ero completamente andato, quell'incidente aveva svegliato il mio lato più perverso.
Giulia mi attacca, io l'afferro per i polsi, la sbatto sul letto, con la testa verso i piedi le letto. Con violenza le strappo di dosso camicetta e mutandine, poi, con la stessa perversa violenza, afferro mi madre, e la faccio salire addosso alla mia ragazza a sessantanove, iniziando poi a prenderla da dietro, mentre con la mia mano destra spingo la sua testa tra le cosce della mia ragazza. All'inizio tutte e due hanno cercato di ribellarsi alla mia perversa volontà, ma poi alla fine hanno ceduto, perché infondo, nessuno è immune al piacere.

E così mi sono ritrovato a chiavare mia madre, mentre lei leccava e si faceva leccare dalla mia ragazza. Sono andato avanti per cinque minuti, poi, la porta alla nostra destra si è riaperta di nuovo.
Mi è venuto un colpo quando ho visto mio padre. Ora mi uccide ho pensato. Invece, mi ha guardato con occhi colmi di gioia e un sorriso compiaciuto che non ho visto nemmeno quel giorno che mi sono laureato con il massimo dei voti.
"Dammi il cinque, figlio mio!!!" mi a gridato, una volta saltato sul letto, dopo essersi infilato tra le cosce della mia ragazza ... il resto della nottata, ve la lascio immaginare...

Questo racconto di è stato letto 2 4 3 9 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.