Nonnattack Parte 2

Scritto da , il 2014-05-06, genere incesti

Solo per motivi di innata prudenza ero vagamente pentito di quel che era successo l’ultima volta, e la mattinata seguente mi sembro’ giusto non ripetere l'esibizione delle mie pudenda; mi presentai in cucina al solito orario, e con i pantaloni; mia nonna era già li’ nella sua vestaglia. Avrei voluto godermi il relax del camminare tranquillo per la cucina, con la stoffa addosso, ma c’erano tensione e imbarazzo nell’aria: non saprei dire chi dei due l’aveva portata e chi era semplicemente entrato in risonanza. Svuotai velocemente la scodella in un silenzio surreale (caso piu’ unico che raro per quanto riguarda mia nonna), e subito dopo scappai rifiutando il bis.

Per la prima volta quell’estate passai volentieri l’intero pomeriggio lontano da casa, anzi speravo di ritornarci il piu’ tardi possibile. L’imbarazzo della mattinata mi aveva forse lanciato il messaggio di lasciar perdere pasticci pericolosi in famiglia, e di concentrarmi su una coetanea del mio gruppo, Stefania all’anagrafe. Era una new-entry di quell’estate, non sembrava brillare per intelligenza e personalità, ma la sua pelle abbronzata chiusa da aderenti pantaloncini di jeans mi bastava. Tentai un paio di volte di attaccar discorso, dopo aver atteso ogni volta lunghe mezz’ore che le sue cortigiane “cesse” si distraessero con qualcun’altro. Non nutrivo la minima speranza che si allontanassero fisicamente. La simbiosi che c’era fra loro mi è ora chiara dopo anni di riflessione: forse si circondava di tipe brutte per mettere ancora piu’ in risalto la sua bellezza ed evitare ogni forma di concorrenza, mentre le altre attorno…beh, erano come quei pesci minuscoli che nuotano al seguito degli squali: troppo piccoli per temere di essere mangiati, e i brandelli di carne avanzati dallo squalo sono pur sempre appetitosi…
Stefania non sembrava particolarmente interessata né a me, né a quel che dicevo. Dopo un paio di risposte di circostanza il discorso languiva, o qualcuno si intrometteva. Io ero troppo eccitato per capire che le mie chances non erano solo scarse, bensi’ inesistenti. Comunque non avrei sopportato di passare l’intera vacanza a chiedermi se le piacevo oppure no: decisi quindi di “dichiararmi” a lei la sera stessa, di li’ a poche ore. Meglio un no secco che niente, almeno mi sarei “liberato” di lei. A quel punto il “fantasma” imbarazzante della nonna era sparito, e corsi a casa per cena in modo da avere piu’ tempo per prepararmi.

Dopo la doccia mi rivestii nella quiete di camera mia, giusto per portarmi avanti coi preparativi in attesa della cena. Sarebbe stata la serata ideale per sfoggiare i miei pantaloni preferiti. Si’, a quell’età stavo attraversando la fase “fighetto” e passavo molto tempo a curare ogni minimo dettaglio per farmi bello. Attraverso l’aria afosa e il cielo chiaro arrivava ogni sorta di sigla televisiva dalle finestre spalancate dei vicini, e le riconoscevo tutte: i tg, le pubblicità, i quiz estivi ecc.
Durante la cena io e mia nonna conversammo amabilmente, l’imbarazzo della mattina era un lontano ricordo. Forse il mio pensiero rivolto a Stefania aveva rinfrescato tutto. Arrivammo al dolce, il tiramisu’ collaudato che aveva tenuto in serbo nel frigorifero.
“Aspetta, tesoro, te lo servo io se no me lo rovini tutto”
Con grande delicatezza e maestria taglio’ e sollevo’ una fetta geometricamente ineccepibile. Notai solo che gocciolava sulla tovaglia durante il tragitto, forse aveva esagerato col caffè questa volta. Tremai all'idea del danno che una simile spugna avrebbe arrecato ai miei pantaloni chiari. Fortunatamente il dolce atterro' nel mio piatto senza incidenti.
Ma ogni elucubrazione sulla ricetta fu fugata immediatamente, quando vidi il piatto rovesciarsi dal tavolo. Splat, dritto dritto sul pacco.
“Oddio, scusa, che scema che sono”
Rimasi in silenzio inebetito.
“Non so neanche piu’ servire un dolce, che disastro! Colpa di questi stupidi piattini di carta, sono troppo leggeri"
Rimasi in silenzio, questa volta con un turbine di immagini in testa: Stefania, gli amici che mi deridevano per la macchia, io che insultavo mia nonna. Il problema era che gli altri pantaloni erano ancora a lavare.
“Vado a cercare lo smacchiatore, speriamo di averne ancora, altrimenti il cacao non andrà piu’ via”
Passai un buon minuto seduto al tavolo, sconsolato. Non avevo nemmeno levato i pezzi piu’ piccoli dalla stoffa.
“Vieni caro, era nascosto a fianco della lavatrice”
Mi recai in bagno e mia nonna mi posiziono’ davanti al lavandino per spazzar via a colpi di mano gli ultimi resti. In un altro momento mi sarei eccitato, ma ero ancora troppo dispiaciuto.
“Dai, togliti i pantaloni che li devo mettere a bagno, facciamo presto”.
Mi sfilai i pantaloni e glieli porsi rimanendo in slip. Anche su di loro si vedeva una bella chiazza umida sul davanti.
“Scusa, scusa, erano i tuoi slip bianchi firmati! Dammeli subito va’, cosi’ li metto insieme coi pantaloni.”.
Istintivamente mi girai per darle la schiena, ma mentre me li levavo davanti a lei, l’eccitazione mi prese di nuovo e mi voltai deciso verso di lei.
“Ecco” dissi brevemente per celare il tono di voce. Questa volta lei non sembrava proprio curarsi del mio pene che stava crescendo a vista d’occhio, tutta presa a leggere le istruzioni dello smacchiatore e a strofinare i tessuti. A quel punto, in una situazione normale, me ne sarei dovuto andare in camera mia, ma volevo prolungare il piu’ possibile la mia permanenza nudo vicino a lei. Era seduta sulla vasca a lavorare, mentre io in piedi, col pene non lontano dal suo viso, facevo finta di interessarmi alle operazioni.
“Evviva, la macchia sta già andando via. L’hai già usato altre volte?” e altre domande cretine.
Inizio’ a buttare certi sguardi ripetutamente anche sul mio cazzone, facendo finta di niente, mentre io stavo godendo. Una volta abbandonati i vestiti al loro impacco purificatore, arrivo’ la sorpresa.
“Ecco, ora bisogna lasciarli 10 minuti cosi’. Poi in 5 minuti te li asciugo col phon, non farai nemmeno tardi stasera coi tuoi amici”
“Grazie nonna, grazie!” dissi ritraendo istintivamente il membro dal suo sguardo ormai libero di indugiarvi.
“Uh, non ci posso credere! Ho proprio esagerato col caffè, hai l’arnese umido! Ah ah ah!
“Accidenti, è vero” e mi girai verso il lavandino aprendo il rubinetto.
“Aspetta, ho fatto io il danno, tocca a me rimediare” ridacchio’. E prima che potessi far finta di obiettare alcunché mi afferro’ il manico e lo liscio’ con un paio di movimenti secchi. Si bagno’ poi la mano nell’acqua tiepida e con fare brusco me lo sciacquo’ tutto.
“Aspetta, ora una bella insaponata…” e con un movimento questa volta soave e interminabile passo’ la mano ripetutamente su e giu’ per la mia asta. Mi scopri’ anche la cappella, e passo’ il dito nel solco alla base.
Il mio Gulliver era ormai definitivamente in piena erezione grazie all’insaponata ormai inutilmente lunga. Mia nonna non dava cenno di smettere, e il mio respiro era sempre piu’ strozzato talmente che godevo, speravo che non finisse piu’.
“Bisogna insaponare bene, se no è tutto inutile…”
“Eh gia’…” risposi malcelando il mio ansimare
Si tratto’ forse di 1 minuto o poco meno, che passo' interminabile e fulmineo allo stesso tempo.
“Ecco fatto, ora una bella sciacquata, avvicinati cosi’ non bagniamo per terra” e mi mise una mano sul culo per spingermi verso il lavandino. Notavo che oltre a spingermi, la mano dietro stringeva anche. Durante gli ultimi movimenti alternati, si lascio’ scappare qualche apprezzamento.
“Accidenti se ce l’hai duro” esclamo’ fermando la mano e tastandomelo apertamente mentre lo stringeva.
“Ma non ti vergognare, l’acqua calda fa quest’effetto…Dio mio, come saranno contente le tue ragazze! E a mio nipote faccio tutti i complimenti che voglio, oh!”
A quel punto dovette per forza lasciarlo e sentirlo solo piu’ “per interposto asciugamano”.
“Senti, se ti chiedo una cosa non ti scandalizzi, vero tesoro?” chiese divertita ancora seduta mentre mi passava una mano dietro per accarezzarmi il sedere. Scoprii nuovi piaceri.
“No…cosa c’è?” temevo qualche domanda imbarazzante sulla mia vita sessuale, alla quale avrei dovuto gioco forza mentire data la mia verginità.
“Ti darei volentieri un bel bacetto sull’arnese, ma solo se non lo racconti a nessuno. Dai, vieni” disse schietta e divertita, con lo stesso tono allegro di chi chiede a qualcuno di unirsi a una foto di gruppo.
“Eh…” intravidi un crescente imbarazzo dietro i suoi occhi che sarebbe salito in superficie nel giro di un attimo, e senza pensare risposi “…ok”.
“Bene, ok come dite voi giovani” e mi levo’ la mano da dietro solo per sedersi meglio e rimettermele tutte e due sul culo, per avvicinarmi meglio a sé. Nel mentre che mi avvicinava, stava apertamente saggiando la mia morbidezza dietro. Provo’ a baciarmelo al volo, senza mani per cosi’ dire, mentre la mia asta oscillava a destra e a sinistra visto che mi stavo ancora muovendo verso di lei. Ne riusci’ solo un bacetto veloce sulla punta, che non per mia volontà si scosto’ subito dalle sue labbra.
“Uh, troppa fretta ci ho messo, aspetta, mamma mia che bel glande che hai!” e questa volta levo’ una mano da dietro per afferrarmi per il manico e tenerlo ben fermo. Apri’ leggermente la bocca per baciarmi, col risultato che metà cappella le scomparve fra le labbra per un interminabile mezzo secondo. Io non credevo ai miei occhi, e mi scappo’ un sospiro. Aspiro’ e chiuse, creando un chiaro schiocco mentre si allontanava. Aveva spinto il suo “bacetto innocente” fino a sfiorare l’asintoto della sconcezza, ma grazie allo schiocco finale poteva ben dire di avermi dato solo un bacio, eventuali succhiate si potevano pur sempre derubricare come casuali…
“Dai, ora vai a rivestirti mentre che ti asciugo i pantaloni. Guarda, la macchia è già andata via” tornando al suo tono energico e distaccato di nonna-sergente.
Uscii dal bagno con la testa vuota di ogni pensiero, in uno strano stato. Mentre mi infilavo in camera riuscii solo a realizzare come era era tutto cosi’ diverso solo 5 minuti prima, quando ancora sedevo al tavolo e stavo finendo di gustarmi il secondo. Iniziai ovviamente a segarmi al pensiero di lei che me lo aveva appena tenuto saldamente in mano, esaminato e baciato.
Mi sforzai pero’ di levare la mano dalla mazza e di pensare a Stefania, quella era la strada giusta, non certo mia nonna! Dopo un quarto d’ora ero già in macchina, la serata non era ancora neanche iniziata e i fatti appena trascorsi erano di buon auspicio; mi avrebbero dato sicuramente lo sprint giusto...
Un ringraziamento sentito a tutti i lettori che mi hanno dimostrato apprezzamento. Grazie. Ci vediamo nel seguito della storia. Che i fatti raccontati siano veri, falsi, o parzialmente veri non mi sentirei di dirlo in nessuno dei tre casi, a voi la scelta che piu' vi garba.


Questo racconto di è stato letto 1 3 7 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.