Grande Scopata a casa di mia Sorella

Scritto da , il 2014-04-29, genere incesti

Ciao a tutti, ho deciso di raccontarci questa storia che mi è capitata con mia Sorella Patrizia! Io sono Andrea 23 anni, mia sorella Patrizia 30 anni, sposata da 9 e con 2 figli! Permetto che ho sempre avuto una grande attrazione per lei, è alta circa 1,70, molto in carne, seno da sballo, e un grosso culo, e non vi dico la fica :)!
Era un Sabato come tanti, finalmente un' po' di relax dopo 5 giorni di duro lavoro, e cosi' mi svegliai ero solo a casa mia dove abito con i miei, e mi misi al pc cercando di trovare qualche ragazza per la serata che mi aspettava! Erano circa le 9 e 30 di mattina, mi arriva una telefonata, era mia sorella Patrizia e mi chiede se potevo andare a casa sua a rimorchiare l'auto che non si accendeva, così mi precipitai a casa di mia sorella, dove viveva in un abitazione privata, senza nessun'altra casa nei dintorni, un po isolata!
Quando arrivai con la mia auto, trainai l'auto di mio cognato sino al meccanico, che dopo vari controlli e tentativi disse che la lasciava la' e se ne riparlava il lunedì, e cosi' fece! Dopo rientrammo a casa io e mio cognato, che disse "Già ci siamo, aiutami anche a sistemare in cantina", cosi' visto che ero senza fare nulla lo aiutai, dopo un po' arrivo' una chiamata dall'ufficio dove mio cognato lavorava, e doveva andare, cosi' saluto' Patrizia, la bacio' e disse " Tesòro ci sentiamo stasera, ora vado a lavoro".
Cosi' lo accompagnai, era fuori città dove doveva andare, e cosi' disse che rientrava la sera, chiamava me per farsi andare a prendere!
Dopo lo svolgesi di tutto, chiamai Patrizia al cellulare e dissi che avevo accompagnato il marito ed ora me ne rientravo a casa mia, ma lei disse "No dai Andrea, oggi sono sola, i bambini stanno a scuola, poi vieni pranzi con me, e devi ancora terminare il lavoro in cantina"! Così mi avviai verso casa sua, arrivai, parcheggiai l'auto, ed entrai dentro, era quasi ora di pranzo, pranzammo, e dopo mi misi un po'sulla poltrona a vedere la tv, dopo poco arriva anche Patrizia si siede vicino a me, e comincia a chiacchierare un po di tutto, dopo mi tormenta "Hai la ragazza? E quando me la presenti?" cosi' che mi infurio e dico "No Patrizia , non ho ne la ragazza, e non ho mai trombato con una ragazza, contenta?" (Era una scusa per farla smettere)!
Cosi' lei mi guardo' e disse" Dai non ci credo", mentre io continuavo a vedere la tv.
Cosi' lei si alzo', ando' in bagno, mentre io stavo ancora la', dopo non la vedevo uscire e pensai che si stava dando una rinfrescata in doccia, e mi avviai verso la porta e diedi una sbirciatina dal buco della serratura, e quello che vidi era entusiasmante, Patrizia tutta nuda che si stava masturbando al bordo della vasca, mi eccitai a mille, e me lo tirai fuori e cominciai a menarmelo, ma dopo un' po' patrizia si stava per rivestire, così ritornai di corsa in salotto!
Dove arrivo'con quella faccia da porca, ancora mezza eccitata, e si avvicino' a me e disse:
"Andry davvero sei vergine?"
Io preso dall'eccitamento "Si, mi sa che andro' con una prostituta di strada!"
Patrizia: "No, dai trasmettono malattie, trovati una ragazza magari"
Io:"No, non voglio, ho preso la mia decisione" mentre la guardavo tutto arrapato e sbavavo dalla voglia di saltarla addosso.
Lei disse" Dai ora ti insegno un po'"
Io gli dissi:"Sai, ho sempre avuto un forte eccitamento, ogni volta che ti guardo mi si alza il cazzo, sei una dea". Lei senza parlare, disse "Seguimi". Ci dirigemmo in camera da letto, cosi' mi fece sdraiare e mi sbottonò la cerniera e mi tiro' i pantaloni, comincio' a succhiarmi, insinuando " Altro che Vergine,sei un porco in calore Andry"!
Io ammutolito dalle sue parole, la risposi "Patri', sei una porca, prima in bagno cosa facevi eh?" Lei rispose" Ero arrapata, ora mi farai passare tu questa voglia".
E cosi' io mi spogliai per conto mio, lei si spoglio' ed eravamo tutti e 2 nudi sul letto, cominciammo a fare dei preliminari, io ero al settimo celo, lei mormorava "Ah quel cornuto, ci sto facendo le corna con mio fratello, non ce cosa migliore"!
Poi cominciai a leccargli la fica, ha una fica straordinaria, pelosa e grossa, non ne avevo mai viste prima! Poi lei comincio' a farmi un bel pompino, infine disse "Ora scopami come non hai mai fatto prima" Io stando alla sua richiesta, la misi a cavallo e cominciai a cavalcarla, e lei insinuava " Ahh si Ahhh Ancora, Ahh" Io prima di arrivare gli sfilai il cazzo dalla fica, e glielo infilai nel grosso culo che desideravo da tempo, e cominciai a scopargli il culo, lei era sfinita, ed urlava dal piacere, la sborrai nell'ano, mentre tutto colava al di fuori! Dopo con il cazzo ancora pieno di sborra glielo misi in mezzo al seno, e lei leccava mentre tutto gli colava su quel grosso seno meraviglioso! Dopo che mi ripuli' per bene il cazzo, si ando' a fare seriamente una doccia, io invece mi rivesti' e andai a sistemare in cantina! Dopo che terminai, dissi chiamando Patrizia "Patrì ma i bambini dove sono?" E lei mi rispose "Erano a scuola, ma se ne sono andati a casa dei cugini con mia cognata"! Cosi' dissi "Ah capisco, va benissimo, ero in pensiero non vedendoli".
Poi stavo per andarmene quando lei mi disse che aveva chiamato il marito e verso le 20 dovevo andare a prenderlo, e disse "Dai Fratellino, resta un'altro poco, ora che abbiamo questo tempo sfruttiamolo".
Cosi' ci sedemmo tra un caffè, e una sigaretta io ripresi dall'eccitazione dissi "Comunque mi hai fatto passare un bel pomeriggio, ti voglio tanto bene patri'" Lei mi abbraccio', e mi diede un bacio sulla bocca "Oh Andry anche io ti voglio bene, e per questo ti voglio salutare per oggi con un regalino".
Ci sedemmo' sul divano, e comincio a spompinarmi, mi fece un pompino veloce, mentre mi succhiava tutte le palle mezze svuotate dalla chiavata che avevamo fatto, la venni' in bocca, mentre le succhiava tutto, ad opera terminata mi disse "Vai a prendere mio marito, poverino è da stamattina che è fuori, poverino quel cornuto".
Io dissi "Ciao teso', ci rivediamo, e cerca di non dirlo a nessuno".
Lei rispose "Ovvio che non lo dico a nessuno, è una cosa che rimarrà tra me e te, perchè alla prossima occasione voglio farmi una grande scopata in comitiva".
Io non capendo, la salutai ed andai via, e cosi' termino' quella fantastica giornata!
Con questo vi saluto, se ci sarà un continuo lo pubblichero'!

(Storia di Fantasia)

Questo racconto di è stato letto 2 3 8 1 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.