Una bella seratina

Scritto da , il 2010-06-25, genere etero

Era una sera di estate, ed ero fuori con il mio ragazzo Alberto. Eravamo mano per mano in spiaggia, una cosa romanticissima..Ad un certo punto decido di fermarmi e di immergermi in acqua..era mezzanotte. Alberto mi segue, camminando lentamente verso quell'acqua che splendeva sotto i raggi esili della una. Mi incomincio a svestire, tiro via i jeans e la maglietta, e i tacchi, e rimango in reggiseno e perizoma..entro in acqua mentre Alberto mi osserva e mi segue con dei passi lenti. Mi immergo e mi ritrovo Alberto nudo con il cazzo duro. Lo sentivo sulle mie gambe...
Era eccitato.
Lo guardo e gli dico:"Esci fuori". Usciamo tutti e due dall'acqua e ci ritroviamo sulla sabbia. Lui mi slaccia il reggiseno e mi toglie con delicatezza il perizoma. Ci distendiamo per terra, baciandoci. Mi bacia il collo, e scende piano piano verso i seni. Mi bacia continuamente, e ad un certo punto con le labbra incomincia a succhiare i capezzoli. E io sussurro:"aaaaaa, albertooo, oh sii sii sii ohh" Lui si eccita e non vedendo l'ora, mette le dita tra le mie gambe, nella figa pelosa, prende il cloritide e lo massaggia, e io godo. Godo e come godo!!! Subito prendo il suo cazzo e lo spingo nella mia figa. Cazzo che piacere! Lui spinge, spinge a fondo e mi fa urlare! Esce di nuovo, mi mette come una partoriente a gambe all'aria, mi apre la figa con le mani e lecca, immerge la lingua e lecca come una vacca in calore..e io urlo:"si alberto siii!! fammi godere!!! lecca ancora ancoraaaa!! ohhh siiii" Lui si eccita ancora di più, toglie la lingua dalla figa ormai bagnata, prendo il suo cazzo duro come il marmo nella mano destra e lo spingo nella figa. Mamma mia che goduria! Entra nel buco della figa pelosa e spinge dentro, spinge come non mai. Spinge, spinge e sta venendo!
E continua così per un bel pò,finchè decide di farsi fare un pompino bello e buono:). Tira fuori dalla figa umida il suo pene e me lo mette in bocca, e io inginocchiata su di lui lo lecco fino in fondo, lo immergo nella bocca fino in fondo. Wow! Ad un certo punto sentiamo dei rumori, smettiamo subito e ci vestiamo ridendo, eccitati e lui con il cazzo duro!
Nove mesi dopo partorì Lucia. Usate i preservativi!! muahaha

Questo racconto di è stato letto 5 8 9 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.